martedì 12 aprile 2016

Regali di compleanno - Birthday gifts 2016



Ciao a tutti!!!Prima di tutto devo sottolineare che in realtà sono nata il 4 Marzo,ma fra la preparazione ed il viaggio stesso in Giappone,sono andata lunghissima con questo post, in cui vi voglio mostrare un pò di cose supercarine che ho ricevuto in occasione del mio genetliaco :D


Cominciamo con questa borsetta,regalatami da un' amica che conosce benissimo una delle mie passioni più grandi,ovvero gli Stati Uniti d'America <3
Il modello è un pò diverso da quelle che uso di solito(ho una vera fissazione per le tracolle,sopratutto le postine),ma il bello dei regali è proprio che magari ti spingono ad uscire dalla tua "comfort zone",e provare cose diverse.
E' grande e comodissima!!!


Il mio Khal mi ha pagato tutto l'ordine EMP che vedete qui sopra,dal quale io continuavo a mettere-togliere-mettere pezzi,ad un certo punto mi fa:prendile tutte,te le pago io come regalo di compleanno!!!
(della serie:più indovinato di così si muore,come regalo ^^)
Qui sotto vedete meglio la felpa,ha le maniche lunghe lunghe col buco per i pollici per portarla a metà mano.Eccezzionale!


Se non sapete cosa è EMP,cliccate qui ;)
Potete vedere meglio i pantaloni cliccando qui qui e qui!!!


Ho poi ricevuto una magl.....KAWA!VIA DI LA'!!!!


Dicevo,ho ricevuto una maglia ed una canotta da stratificare,in bellissime tonalità di blu,che è uno dei miei colori preferiti.
In genere per l'abbigliamento amo più i colori freddi che caldi,e questa maglia cattura perfettamente il mio spirito pescino ;)


Quando mi si regala una cosa gattosa non si sbaglia mai,lo sa bene la mia amica che mi ha regalato questo simpaticissimo cuscino che va ad aggiungersi ai vari presenti sul nostro divanone da serate filmose <3 


Makeup!Poteva mancare?in realtà sono cose che ho comprato io nei paraggi del mio compleanno,ma l'ho fatto spendendo buoni che avevo ricevuto in altre occasioni dagli amici,quindi ho deciso che vale XD
Due mascara di Benefit,di cui al momento ho inaugurato solo They're real(mi piace molto),ombretto in cialda Gesso per la mia palette MAC,rossetto perlato MAC Chintz,tinta labbra 01 Sephora,ed il doppio fard omaggio di Sephora per il mio compleanno <3


Chintz merita una foto da vicino :) 
è il mio terzo rossetto MAC,il primo con questo finish!

Finisco con la foto in grande dell'immagine di apertura,una splendida t-shirt regalatami da amici che sanno quanto mi piaccia Star wars <3 non so se sapessero anche della mia passione per Bowie(lacrimuccia),ma come dire?quando l'ho vista mi ha preso davvero un tuffo al cuore!Bellissima!
Molto bello anche l'orologio,a carica solare,con le mele sul cinturino.Essendo "La Mela" il mio soprannome,adoro gli oggetti che la raffigurano,così come anche le cose pesciose ;) e poi questa cosa eco che si ricarica a luce è fantastica!



Qual'è il vostro preferito?
E quali sono i regali di compleanno che preferite ricevere?

Ciao e alla prossima!!!





41 commenti:

  1. Inizio con un Bentornata!
    poi ti faccio gli auguri in ritardo (ma non sapevo quando fosse il tuo compleanno, magari l'anno prossimo me lo ricorderò)... e poi... tra tutti i regali (tantissimi, che bello!) mi piacciono molto la maglia (il blu è il mio colore preferito, dopo il nero) e il cuscino puccioso!

    RispondiElimina
  2. Borsa, rossetto Mac e cuscino gattoso bellissimi *-* per non parlare di Kawa xD anche la mia Grace fa così, ogni cosa nuova in giro ci deve subito andare sopra >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre,qualsiasi cosa che appoggio da qualsiasi parte per fotografarla,lui arriva e ci si spaparazza sopra XD
      Baci a te!!!

      Elimina
  3. Such a wonderful post dear! Wish you all the best
    ^^

    RispondiElimina
  4. Prima di tutto auguri per il tuo compleanno! Hai ricevuto un sacco di regali!!! Sicuramente mi piace moltissimo la borsa, ma anche il rossetto di Mac non scherza! Molto particolare! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!Di solito non faccio questi tipi di post,ma quest'anno ho ricevuto tante cose superbelle e sopratutto(cosa che + di tutto apprezzo)azzeccatissime,quindi non ho resistito ;)

      Elimina
  5. Bentornata bella!!! :D
    La maglia di Star Wars è davvero un tocco di classe, splendida!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Star wars+Bowie.Sono morta.Quando l'ho vista ho fatto quack come le cretinetti XD

      Elimina
  6. Bentornata! Spero che il tuo viaggio sia stato fantastico, ho sbirciato qualche foto su fb e sembra proprio così! Hai ricevuto dei regali davvero belli, sono rimasta a bocca aperta davanti ai vestiti, infatti andrò a dare un'occhiata al sito :) anche i trucchi mi piacciono molto, le tinte Sephora non le ho mai provate e purtroppo faccio fatica a trovarle nelle Sephora della mia zona. Non vedo l'ora che sia il mio compleanno per andare a ritirare il regalino di Sephora hahaha XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora postarne un bel pò,piano piano!!!
      Ci siamo divertiti tanto,alla faccia del tempo che ha fatto un pò il fetente e del cambio sfavorevole che ha reso tutto caretto :/
      EMP stai attenta che se ti piace il genere di abbigliamento è una malattia,io su quel sito spenderei centinaia di euro al mese,più lo guardi più trovi roba figa da comprare XD XD XD Le tinte labbra puoi ordinarle anche online!Io te le straconsiglio,sono davvero superbuone :)

      Elimina
  7. Regali deliziosi *_* è bello quando le persone ti conoscono e fanno regali super azzeccati :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la cosa che apprezzo di più,magari una stupidata ma giusta per me,ben pensata,che una cosa anche cara,ma che con me non ha a che fare ;)

      Elimina
  8. Tutto assolutamente iperfigo e bellissimo *___*
    Ma ammetto che la t-shirt con lo Stormtrooper SPACCA di brutto v__v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esagerata yeeeah!!!!però davvero quest'anno ho ricevuto regali tutti indovinatissimi e che mi piacevano davvero molto,per quello anche mi sono decisa a farne un postino ;)

      Elimina
  9. Esordisco con "ma io gli auguri te li h fatti?" Perché ho un vuoto di memoria e se mi sono persa il tuo compleanno mi faccio lapidare sulla pubblica piazza. (Per lo cronaca ora l'ho segnato in agenda e non scapperà più) detto questo ti hanno fatto dei regali veramente bellissimi e li apprezzo tutti anch'io! Il mio preferito é sicuramente la felpa con i teschi (che ora voglio), il micio di peluche e la maglietta di star wars *___* elmo lo conosco da quando avevo 15 anni e arrivava il catalogo a casa :) devo ammettere che è da un po' che non lo bazzico ma adesso mi hai fatto venire voglia e ci vado a curiosare di sicuro. P.s ho letto il tuo commento sul mio ultimo post (questa settimana sono rimasta indietro con tutto ma rimedierò nel weekend) e volevo dirti che sei davvero una creatura speciale...mi pensi anche quando sei in vacanza...lacrimuccia... Tanto amore Mela :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Emp hanno anche tantissima bella roba gotica,io ti vedrei benissimo per esempio con una cosina tipo questa ;)
      Per me è una rovina,devo starne lontana sennò faccio stragi XD XD XD
      Spedito oggi il pacchettino,non pensare chissachè è proprio una cosetta,ma molto giappo ;)

      Elimina
    2. ommioddio *___* ho visto. Aiuto.

      Elimina
  10. EMP non elmo.... XD maledetto correttore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranqui si capiva ;) per gli auguri non mi ricordo sinceramente,forse su Facebook?In ogni caso no problem!!!!! :)

      Elimina
  11. Che belle cosine!
    Gli acquisti da Sephora sono fantastici <3

    RispondiElimina
  12. Da nuova follower ti faccio gli auguri oggi :)
    Che belli i tuoi regali, la borsa è fantastica! Come te adoro gli Stati Unti, ci sono stata tanti anni fa e il mio sogno sarebbe quello di tornarci :)
    Baci

    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto grazie mille del follow,passo subito a trovarti!!!!
      Se ti piacciono gli stati uniti e ne hai voglia,puoi leggere i miei post fotografici su alcuni dei nostri viaggi,li trovi sempre qui cliccando <a href="> qui </>,ti escono anche un paio di altre cose correlate,se clicchi su post più vecchi vedi tutto ;)
      Noi ne abbiamo fatti più di una dozzina ,ma solo ultimamente ho cominciato a postarli qui ;)

      Elimina
  13. Ciao cara, sono una tua nuova iscritta! complimenti per il blog.
    passa da me se ti va!
    un bacione

    http://sogniamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. innanzitutto mille auguri
    secondotutto l'orologio mi ha fatta morire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha secondotutto me la segno e la riclerò a mio uso e consumo sappilo XD XD XD
      Grazie degli auguri!Adesso posso dire anch'io di avere l'EPPOL-UOCCC';)

      Elimina
  15. Il cuscino gattoso è bellissimo ma i trucchi che hai ricevuto di più! :D

    RispondiElimina
  16. Che belli questa regali!😊 Adoro anch'io le felpe gothic con i teschi!❤ E il cuscino micioso poi, stupendo👍 Bella anche la borsa e la maglia, tutti i gatti si appropriano dei nostri vestiti, con il risultato di ritrovarci pieni di peli, ahah!

    RispondiElimina
  17. Sono tutti bellissimi ma la mia preferita è la borsa!! Grazie per il tuo commento sul mio blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. Bravi amici,bravi!!!!
      Non vedo l'ora che venga un pò caldo per sfoggiarla a dovere(qui a Trieste è tornato l'inverno,e sotto le felpe mi spiace portarla!!!!)

      Elimina
  19. Quanti bei regali! posso dire che la cosa più figa di tutte è il cuscino gattoso? Potresti dire alla tua amica di scrivermi dove l'ha comprato? è veramente bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è musical_killjoy su twitter,puoi contattarla lì se vuoi ;)
      lo adoro anch'io!!!

      Elimina
  20. Quanti bei regali! E il gatto?!? *_* Lifen

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...