E' uscito il nuovo megatrailerone in HD di Game of thrones - season 5 (in inglese)!!!!
Non sono solita parlarvi di cinema o serie TV,lo lascio fare a chi è molto più bravo di me a proposito,come ad esempio i miei due blogger preferiti,Marco Goi di Pensieri Cannibali e James Ford di White Russian ; però questo nuovo trailer,ben più lungo e denso di cose interessanti rispetto al cortissimo precedente uscito un mesetto fa,mi ha mandato nell'esagitazione più totale,e quindi nel caso ve lo foste perso,lo volevo condividere con voi XD
(l'ho visto off-youtube e non so come incastonarlo qui,sorry!)
ovviamente cliccando per vederlo a schermo intero!!!!
La notizia buona è che la mia adoratissima Khaleesi sembra avrà un importanza crescente nella serie,e la sua romance col fascinoso Daario dovrebbe continuare <3
quella cattiva che,penso, ormai a quel personaggio meraviglioso che doveva essere Lady Stoneheart possiamo solo fare ciao ciao :/
Si dice che tornerà anche Tom Wlaschiha(Jaqen-Hgqar),e sono molto incuriosita dagli sviluppi relativi a Tyrion in fuga col Ragno Tessitore.
(chi è Tom?questo qui sotto!)
anche se in borghese sembra "solo" il fratello figo di Jamie Oliver XD
E che dire degli sviluppi relativi ai Lannister? le cose sembrano mettersi malaccio per loro...
Io personalmente,sentirò tremendamente la mancanza del mio amatissimo re leone,anche se dovrebbe tornare in una serie di flashback(che io generalmente odio,ma per vedere Carlo Danza stavolta ne sarò felice)
Siete anche voi fans di Game of thrones?
Lo seguite?Non ve ne frega una ceppa?
Raccontatemi cosa ne pensate qua sotto!!!
(senza insultare possibilmente XD)
Ciao e alla prossima!
E SE VI VENISSE IN MENTE DI POSTARE SPOILER DAI LIBRI........



