giovedì 23 maggio 2019

Game of thrones palette Urban Decay ed altro shopping makeupposo+estinti ultimo trimestre


Non faccio un post sul makeup da inizio d'anno,sono stati mesi impegnati prima e disimpegnatissimi poi;alle Hawaii a Marzo ho preso il vizio di stare struccata per settimane, al rientro, forte del "da abbronzata un pò di mascara e blush ed un velo di gloss e sto a posto", non ho fatto quasi mai trucchi che valesse la pena di fotografare.
E poi aggiungiamoci che ho i capelli che fanno un pò il cacchio che vogliono e non mi viene tanta voglia di fotografarmi...ehm!

Comunque!Volevo mostrarvi quantomeno un pò di acquisti makeupposi fatti recentemente, fra i quali ovviamente l'imperdibile (per noi fan della serie) palette di Game of thrones, fatta uscire da Urban decay,una delle mie marche preferite, in concomitanza con l'ottava ed ultima stagione.


Il trono pop up <3


Lo specchione interno


LA citazione di Tyrion,quando ancora era un bel personaggio.


Una bella citazione di Danaerys, alla quale non ha tenuto molta fede,purtroppo :(


Non vi posto mille swatch, uno perchè non ho tempo e finirei a postare per Natale, due perchè ce ne sono a bizzeffe in rete, sappiate che la qualità è altissima, anche se con differenze importanti fra la resa dei vari colori;li sto provando pian pianino e li vedrete man mano sul mio Instagram ^^ io avrei voluto anche Longclaw e il rossetto di Dany, oltre alla matita Night king, ma sui siti italiani li trovo sempre esauriti,quindi pace.
Aggiungiamoci che 29 euro per un pennello sono un sacco di soldi(la palettona l'ho pagata 69), e con l'incazzatura che ho addosso per come hanno conclusa la serie, lascio perdere e basta.
Voglio spendere due parole sull'imballaggio SCANDALOSO che mi ha fatto il sito di Sephora italia per spedirmi la palette:una borsa di carta appallottolata alla bell'è meglio attorno ad essa, il tutto in uno scatolone enorme dove l'involto sbatacchiava allegramente per ogni dove.Non è arrivata rotta per miracolo, praticamente.


La Delanci è una marca di makeup cinese, mi capitava davanti a destra e a manca, ero innamorata della palette Heartquake, ma titubavo perchè comunque costa 24 dollari e ovviamente avendo già 5000 ombretti non ne sentivo l'urgenza.Finchè un giorno mi è capitata una superpromo che mi permetteva di acquistarla a 12$, ovviamente l'ho subito presa, maaaaa????

Mi hanno spedito la palette sbagliata, ovvero la Starry Moon night:


Alla domanda, postami dall'assistenza clienti,se volessi un rimborso o la rispedizione della palette corretta(della resa di quella sbagliata non si è mai parlato, per fortuna),ovviamente ho risposto noooo mandatemi la palette giusta grazieee!!!


Risultato finale, per 12 dollari due palette per un valore di listino di 48 :)))
Sono molto molto carine, ovvio metterle vicino ad una palette UD è come affiancare una diva di Hollywood alla commessa molto carina del supercoop sotto casa, però per il prezzo che costano sono proprio belle, scrivono bene anche se qualche colore è un pò polverosetto, ma con un buon primer si riescono a fare belle cosine <3 le amo!


La crema Lancome l'ho ricevuta gratis grazie ad un progetto TRND, la sto provando da un pò di settimane e devo dire che purtroppo mi piace molto, dico purtroppo perchè è tutto meno che economica...il full size(cliccami) costa sui 100 euro, è una crema molto piacevole, idrata a fondo senza ungere, si assorbe velocemente ed ha un odore stupendo, vedo la mia pelle più luminosa ed uniforme, e un pò le mini rughette che ho si sono attenuate.

La palette di illuminanti Essence era un fine serie, me la tiravano dietro a 3 euro,tipo.Sono molto belli e luminosi,li uso anche come ombretti sotto l'arco sopraccigliare.Le prime due cialde a sinistra sono 2 basi semicremose.

Ultimo a destra un lippino della Neve cosmetics, colore Sweet soleil, ovvero un labello colorato(bianco) che sa di cocco e vaniglia.L'odore è paradisiaco, lo sfrutto poco però perchè se ho le labbra screpolate mi si accumula un pò sotto le pellicine e si vede, essendo un lip balm contavo di indossarlo da solo nei giorni magari di freddo con le labbra un pò sofferenti, invece penso finirà come top coat sopra magari qualche rossetto liquido un pò secco ;)



Gli estinti del periodo:una matitina verde scuro della Maybelline, UDPP che avevo da secoli e che non ricomprerò(ci sono tanti primer più comodi, e spesso usare il correttore a tutta palpebra fa lo stesso servizio), salviettine Sephora PESSIME, non sanno di cocco per nulla e tolgono solo trucchi leggerini, profumo buonissimo della Occitane alla Verbena e menta, crema per piedi della Body shop alla menta piperita(strepitosa x i piedi stanchi delle commesse), campioncino Biotherm aquasource everplump(la mia crema viso preferita);l'eyeliner Razor liner di UD, pessimo, plasticoso e ora pure mezzo secco, il lastliner di MAC, anche lui ormai secco ma anche troppo longlasting (struccarlo era un patimento), e il liquid pearl di Wycon, ombretto bifasico che aveva sempre funzionato di merda, ed ora si era pure asciugato.Sciao.

Del profumo alla menta dico solo che mi mancherà come mi manca Abel Cavendish(è il suo profumo nel libro Partita Doppia).Per fortuna torna presto!
(il personaggio, non il profumo XD)


Vi lascio con 3 fotine mie:
Palette Tokidoki e Sin di MAC sulle labbra


Ombretti della Starry night e Witch di Neve sulle labbra


L'impazienza del Khal quando dobbiamo uscire ed io tardo per farmi i selfini XD


Se volete leggere il reportage di viaggio del nostro viaggio alle Hawaii(dove ho lasciato un gran pezzo del mio cuore), e non solo, potete cliccare qui e visitare il sito del mio Khal <3

Alla prossima!Mel.




6 commenti:

  1. wonderful review dear, thanks for sharing.Your make up is stunning!

    RispondiElimina
  2. a me quelle salviette sephora al cocco tolgono tutto le amo! e io non faccio ma trucchi leggeri nemmeno di giorno xD la palette di got non sono riuscita a prenderla, e mi mangio le mani!!! lasciamo perdere il finale di got..........

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io intanto ero delusissima che non avevano odore di cocco per niente, e poi io uso molto waterproof, sopratutto il mascara soffrendo di lacrimazione frequente, con queste non riuscivo a togliere un accidenti! La palette di GOT mi pare sia tornata disponibile, prova a ricontrollare ;)

      Elimina
  3. Voto 10 alla foto con Khal bestemmiante in sottofondo XD

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...