mercoledì 13 maggio 2015

Heavy rotation Aprile 2015 - i più usati del mese


Anche aprile arriva un pò tardi su questi schermi,riuscirà mai la nostra(maddechì????) eroina a recuperare il gap accumulato l'altro mese?

In attesa di scoprirlo,a Giugno,eccovi le cose che ho usato di più,appunto,in aprile;qua sopra,partendo dall'alto,cinque matite:Layla bianca,Shiseido verde,Layla rossa,Perfettina e Ebano di Neve.I soliti 3 rimmel:YSL che grazie a Dio sta avviandosi alla morte(recensione qui),Sephora advanced lash booster(recensione qui),che sto apprezzando di più adesso che lo uso da molto ed è diventato più pastoso,e l'inutile top coat Kiko che sto usando giusto per aggiustare un pò le ciglia dopo il Sephora,ma quasi quasi lo cestinerò.
Più in basso l'ombretto Essence "Kermit says hello"(applausi a chiunque abbia scelto il nome),Ghiaccio di Neve,ombretto l'Oreal della serie Chrome shine n.164,creme lamè(lo adoro e credo lo vedrete ancora qui per Maggio),e,ultimi in basso,un fard rosa intenso che ho recuperato da questa trousse(tanto intenso che a volte lo diluisco con Ghiaccio-detto così sembra che parli di un whisky lol),ed un ombretto MAC tarocco comprato in Thailandia ad un euro XD


Correttore Kiko verde per i rossori,crema CC Sò Bio n.01(grazie Eli!)Erase paste di Benefit per le mie superocchiaie e bellissimo gloss della MAC, serie Dazzleglass, colore Extra amps;anche questo lo vedrete ancora per un bel pò,mi piace da morire.
Anche della CC e dell'Erase paste scriverò presto,promesso.


Non un grande sterminio questo mese,ma uno di grande soddisfazione:ci abbandona finalmente il Rouge Bingo/roulette red di Dior,che albergava già da tempo immemore nella scatolina del correttore Essence,e che possedevo da qualcosa come 15 anni.era decisamente ora che finisse XD


Donnn....donnn...(campane a lutto)qui lo vedete nel suo ultimo viaggio ^^
La cremina Sò Bio BB era un campioncino,ma mi è durata parecchio e,devo dire,mi piace forse più della CC(consigliatami dalla commessa visto che ho la pelle secca),perchè questa mi lascia la pelle un pò untarella,mentre la BB si assorbiva meglio e prima.Entrambe comunque coprono ben più di quel che speravo,quindi promosse,visto anche l'odore neutro,naturale.

Trucchi più spesso realizzati:


Ghiaccio sotto l'arco,Chrome shine nell'angolo interno,Mac finto nell'angolo esterno,Essence sotto l'occhio e riga con la matita Shiseido.


Quasi uguale(con Ghiaccio e Chrome Shine scambiati),l'ho messo perchè qui si vede bene il gloss,applicato sopra un'idea di matita rossa sfumata.C'è anche il kajal verde che nell'altra foto non c'è;i kajal scuri su di me non li amo molto,visto che rimpiccioliscono l'occhio e fanno lo sguardo un pò "da cattiva",ma colorati,sopratutto in primavera/estate,li apprezzo.


Questa foto mostra lo stesso gloss applicato sopra un abbondante strato di matita rossa,e ve la propongo in versione doppia perchè ci ho giocato un pò sopra con photoshop e non sapevo decidermi su quale versione preferivo.
A voi quale piace di più????
(cliccate per ingrandirle)

Tengo a sottolineare che in PS non ritocco MAI il trucco,ma di solito lo uso solo per ripulire qualche difetto della pelle,capelli imbizzarriti o quant'altro,o per correggere esposizioni farlocche, perchè magari ho dovuto fare le foto in giorni piovosi o con luce artificiale.

Ciao e alla prossima!!!!


13 commenti:

  1. Bellissimo il nome dell'ombretto Essence! E mi piacciono molto il kajal verde di Shiseido e il rossetto finito! Che soddisfazione finire un rossetto, eh..? *-*

    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì,come gloss sono brava ma i rossetti-rossetti non sempre riesco a finirli,a volte devo buttarli perchè sono vecchi e vanno a male,già da anni ho cominciato a comprarne molti meno proprio per questo.Questo della Dior non so che conservante atomico avesse,per durare così tanto.Probabilmente qualcosa di un chimico apocalittico e dannoso per la salute che ora non è più permesso usare XD Io cmq i rossetti appena comincia a fare un pò di caldo li conservo in frigo,se non gli fai prendere temperature alte durano molto di più!

      Elimina
  2. Kermit says hello mitico! e l'ombretto MAC tarocco è fantastico. So già che non riuscirò ad esimermi dall'acquistarne una vagonata!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in Thailandia avevo trovato sta bancarella in un centro commerciale che vendeva tarocchi di MAC ed altre marche,mi son detta per un dollaro l'uno prendiamone una manciata,e ti dirò che a parte essere fatti con chissà cosa,son davvero molto buoni,scriventi,e non m'hanno fatto mezza allergia!!!E chi ci sperava XD In particolare mi piaceva il rosa di questo post qui,l'ho strausato in tutti i modi possibili!

      Elimina
  3. Vedendo l'astuccio vuoto di Essence non posso che essere contenta per te che tu abbia finito il rossetto, ma poi a vederlo indossato nella foto un po' anche mi dispiace perché ti sta molto bene. Non sono una grande amante dei gloss ma devo dire che applicato sopra la matita rossa mi piace moltissimo. Riguardo al trucco occhi stai bene con lo sguardo da cattiva :) che poi cattiva non sei e mi piace anche la versione con gli occhi ritoccati. Hai un che di Malefica e la cosa mi piace. Sono curiosa di sapere come ti trovi con l'erase paste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Baby!Col Kajal colorato viene una via di mezzo che mi piace,con il kajal nero(o cmq scuro)mi vedo lo sguardo da vipera,non mi piaccio tanto :/ ma per amor di cronaca magari vi faccio vedere come sto il prossimo mese ;) Gli occhi ritoccati ho appena imparato a farli meglio,sto prendendo confidenza col photoshop(prima usavo il Coreldraw) e mi piace davvero molto!Cerco di non farmici prendere la mano però ;)

      Elimina
  4. stavo pensando: ma io la review della CC cream e del correttore non le ho lette! :)
    per forza che non le ho lette!!
    mi piace molto il verde nella rima inferiore degli occhi, ti fa uno sguardo misterioso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho in rampa di lancio quella del correttore,prima della CC credo che farò il post sul Comic-con!

      Elimina
  5. Ciaooo bella, sono curiosa di leggere cosa ne pensi di quel correttore. Io non l'avveo acquistato nel suo momento top mediatico,quando Clio l'ha usato in tv ed era sold out in tutti i sephora perchè non mi piace doverlo prelevare con il pennello e poi trovavo si stendesse poco agevolmente (per me che vado sempre di fretta),ma son curiosa di sapere la tua!!!
    La cc crean credo che per me non vada bene ma come ben sai la bb per pelli grasse io la stra amo e per di più la sto anche finendo :( unbacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto Eli grazie perchè la Sò bio l'ho provata proprio per merito tuo :) Credo che la prossima volta prenderò la BB anch'io,la CC resta un pò "untina" a lungo,pur essendo la mia pelle secchissima.
      E l'erase paste io lo uso col ditone,anche se essendo proprio morbidissimo forse il pennello sarebbe un idea migliore XD

      Elimina
    2. Intanto Eli grazie perchè la Sò bio l'ho provata proprio per merito tuo :) Credo che la prossima volta prenderò la BB anch'io,la CC resta un pò "untina" a lungo,pur essendo la mia pelle secchissima.
      E l'erase paste io lo uso col ditone,anche se essendo proprio morbidissimo forse il pennello sarebbe un idea migliore XD

      Elimina
  6. Adoro l'erase paste.. io lo uso col pennello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda dovrò provare,perchè col ditone non sempre ho un risultato ottimale XD

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...