mercoledì 17 luglio 2013

Trono di spade: aspettando la quarta stagione - A game of thrones memes

Hi! posting the explanations in italian only,because if you speak english(and like ASOIAF/game of thrones of course),you'll get the jokes already ;) 


Ciao a tutti!Chi mi segue su Facebook(molti di voi) e su Tumblr (praticamente nessuno,ma potete rimediare cliccando qui)avrà già visto questi montaggi che ho fatto in onore della mia ENORME passione per il Trono di Spade.

La terza stagione è finita,non ci resta che soffrire fino ad Aprile 2014,nel frattempo spero che potrete apprezzare la mia versione del famoso slogan "J'adore" col mitico Hodor che sguazza nell'oro....  



 la preoccupazione di Cercei per i pezzi che sono volati via da Jaime..."Per piacere,dimmi che la mano è l'unica cosa che hanno tagliato" 


Yara Greyjoy è la sorella "cazzuta" di Theon.Dopo che anche a suo fratello sono volati via pezzi,ora è "letteralmente + cazzuta" di Theon!
Mi è piaciuto molto il suo decidere di correre a salvare il fratello a dispetto dell'opinione del padre.Non vedo l'ora di vedere come continua la faccenda!!!


Questa è una schifezza che ho fatto in 5 minuti prima di andare a lavorare,ma visto che è piaciuta dove l'ho postata,ve la ploffo anche qua.La maledizione di Sean Bean è così potente che basta dire che il personaggio si chiamerà come lui,e -TAC- il personaggio non c'è +! Lo so lo so,era nei libri.Però però...

Vi lascio con la mia scena preferita di questa stagione...e nel frattempo continuo a leggere i libri...ho appena iniziato "La regina dei draghi" ;)

Dracarys!



7 commenti:

  1. lol

    però non va il link del video ç_ç

    RispondiElimina
  2. Lo so :( non ho capito come si EMBEDDA.....se gli dò "aggiungi video" non gli và bene nè l'indirizzo preso dalla barra del browser,nè l'url del video,nè il numero del video,nè il "codice per l'incorporamento"che ti dà se schiacci su condividi su YT... quello ho provato a metterlo nella finestre del testo,nisba.
    Non è che mi sapresti illuminare? Thanks! ;)

    RispondiElimina
  3. Ho riso cinque minuti come una cretina con la foto di Hodor XD

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente iniziare a guardare Trono di spade! Mia figlia lo adora. Quanto a Sean Bean quando muore come Boromir mi fa sempre commuovere. Evidentemente gli viene bene!

    RispondiElimina
  5. E' veramente ben fatto,mi piace la storia ma anche la ricchezza dei costumi e delle ambientazioni.Ed è pieno di bravi attori,insomma non manca proprio nulla!Secondo me è il + bel telefilm degli ultimi 15 anni.Beh il fatto che io sia una fan del genere fantasy aiuta ovviamente ;) Povero Sean sì lo fanno morire spesso...c'è anche un video che gira su youtube con una raccolta delle sue morti https://www.youtube.com/watch?v=zEhtsgu6bJg

    RispondiElimina
  6. La prima immagine è fantastica! Ammetto di non seguire da molto questo telefilm ma in poco tempo mi ha colpito :) chissà se riuscirò a leggere i libri!

    RispondiElimina
  7. Io sono al 4to,nella versione italiana in paperback della mondadori sono 12 volumetti...sono praticamente a metà della seconda stagione del telefilm ^^
    E' lunga la strada,ma molto piacevole <3

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...