giovedì 18 maggio 2017

Burt's bees lip balm cocco e pera


Buongiorno a tutte!Vi parlo oggi della mia esperienza col balsamo labbra della Burt's bees,da me comprato in un impeto di entusiasmo in Giappone per qualcosa come 6 euro,quando poi ho scoperto che,su siti come Ecco verde(clicca qui) li si può trovare a €3,99,oppure sul loro bel sito inglese(clicca qui)a 3,99 sterline.Resto in attesa di capire se,con la Brexit,cominceremo ad avere problemi di dogana anche con gli ordini dall'UK(mestizia)!

Sempre su Ecco Verde,scopro che la Burt's bees,partita come ditta che produceva candele alla cera d'api,"Successivamente, si è specializzata nel campo dei cosmetici ecobio, diventando in breve tempo un marchio tra i più conosciuti nel mondo".Ecco qui si capisce che come beauty blogger sono davvero farlocca,perchè io non l'avevo mai sentita nominare XD

Mi aveva attirato la profumazione particolare,mi piaceva molto swatchato sulla mano ma poi,nel primo periodo che l'ho indossato,l'ho trovato molto forte,a pelo col fastidioso,e,per essere un prodotto che si propone come 100%naturale,aveva abbastanza di sintetico,second0 me :/
Col tempo la nota coccosa è scemata,e nella seconda metà sapeva più di pera che altro,ed è diventato più piacevole da usare :)

Lo stick è sottile,la consistenza untuosa ma non cerosa,idrata bene e non si sente molto addosso.Ed è per questo che gli preferisco il 4 burri dell'Erbolario,che ho provato recentemente ed è diventato il mio balsamo labbra preferito di sempre(ve ne parlerò meglio a brevissimo)

Qui sotto vi metto la foto degli ingredienti,come vedete la stragrande maggioranza è composta da preziosi ingredienti naturali come la cera d'api,l'olio di cocco,estratti di frutta ed erbe come il rosmarino(che però non si sentiva!).
Anche il Tocopherol scopro essere un potente antiossidante liposolubile presente in molti vegetali,e l'ammonium glycyrrhizate è in realtà un edulcorante estratto dalla liquirizia,quindi anche se suonano "sintetici" non lo sono ;)


Ve lo consiglio?
Direi di sì,è un prodotto valido,ammorbidisce bene le labbra ed ha un inci buonissimo,se mi capita proverei anche quello al mango e qualcuno dei loro rossetti o lip balm colorati!
Al momento ho ancora da inaugurare il loro balsamo mani,vi farò sapere.

Voi li conoscevate?Ne avete mai provati?
Ditemelo qua sotto! ;)


29 commenti:

  1. ce l'ho anche io ma devo ancora aprirlo, al momento sto finendo quello classico che amo alla follia!!! mi ripara tutto!! ho anche altri loro prodotti come la crema mani che è molta corposa.. mi piacciono molto i loro prodotti!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho un set di 4 Badger balm che attaccherò smaltiti questo ed il 4 burri...anche quelli volevo provarli da secoli!!!
      Cmq anche questi validi :)

      Elimina
  2. Connubio di profumazioni molto interessante. Ho provato quello al melograno e mi piaceva molto, dava alle labbra un leggeeeeerissimo colore che le faceva apparire molto belle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Melograno o Mango sono i prossimi che voglio prendere!

      Elimina
  3. Io ne ho provato uno alla menta che mi faceva gelare le labbra xD poi me l'ha fregato mia mamma e ciao ahahahh
    Hai mai provato gli addolcilabbra di Alkemilla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma mi ricordo che ce n'è uno alla Nutella(o nocciola?) che mi dicono essere strepitoso e che mi faceva golissima!Magari più avanti...

      Elimina
  4. troverei sicuramente invasivo l'iniziale eccesso di cocco, se svanisce un po, sarebbe interessante provarlo 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh all'inizio sì era un pò troppo forte anche per me,dopo un pò si è affievolito e lo preferivo.

      Elimina
  5. Questa versione cocco e pera l'aveva una mia amica. Riteneva la profumazione troppo forte e le dava leggermente fastidio. Io l'ho provato una volta sola e me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me gli odori troppo forti danno fastidio,ma poi migliora ;)

      Elimina
  6. Sono farlocca anche io perchè non ho mai provato nulla di Burt's bees, questo balsamo labbra sembra proprio del genere che adoro io, Cocco e pera poi è fantastica come profumazione *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ha fatto ridere perchè a parte il provarli o meno,io proprio non li avevo MAI sentiti nominare XD
      La combo strana di profumi è proprio quello che mi ha attirato ;)

      Elimina
  7. La profumazione del balsamo labbra al cocco e pera mi attira molto, grazie della review!😊

    RispondiElimina
  8. Ho sentito spesso nominare il brand ma non ho mai provato nulla. Magari al prossimo ordine da Ecco Verde, ne provo uno. Cocco e pera ispira anche me ^__^
    Spero vivamente che con la Brexit non avremo problemi di dogana, altrimenti il 90% dei miei store preferiti, si va a far benedire. Tristezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che almeno per gli scambi commerciali trovino un accordo!

      Elimina
  9. Ho sentito parlare molto spesso di questo brand, ma non ho mai provato nulla direttamente, per cui mi ha fatto davvero molto piacere leggere la tua review ;)
    Magari ci farò un pensierino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente ha un inci buonissimo,provarlo male non fa! ;)

      Elimina
  10. Io ho provato il balsamo alla menta di questo brand e mi è piaciuto abbastanza anche se preferisco altri brand per la qualità. Diciamo che non mi ha conquistata.
    Cmq ti seguo con piacere.
    Se ti va di ricambiare passa dal mio blog che ho ripristinato da poco
    http://lovelymakeup86.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. I love burt's bee so much,
    this lipcare truely helps.
    Love it.

    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina
  12. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i'll come to visit you right now!
      Have a great day,too!

      Elimina
  13. Adoro i burrocacao di questo brand! La prima volta li presi negli USA, ce n'erano talmente di tanti gusti che non riuscivo a decidermi!

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...