mercoledì 29 marzo 2017

TAG prodotti PROva 2017


Ciao a tutte!Post in ritardo pazzesco,ma adesso son stata taggata ed adesso partecipo...

Il TAG Prodotti Pro(va) è stato ideato ormai molti anni fa da Miki in the Pinkland in collaborazione con Ariel Make Up A Lost Girl. Io sono stata taggata dalla bellissima Kia di The world of Claire :)

Questo TAG consiste nell'elencare in modo ragionato i prodotti che desideriamo provare durante il corso dell'anno!

Ci sono delle piccole regole da seguire e queste sono:
1) taggare MikiInThePinkLand, che ha creato il tag, A Lost Girl (loves make up!) ed Ariel Make Up, che hanno contribuito a renderlo così come lo leggete oggi
2) mantenere l'organizzazione che gli abbiamo dato, senza preoccuparsi di dover rispondere ad ogni voce (magari di una determinata categoria avete già il vostro prodotto del cuore oppure non vi interessa nulla in particolare)


3) taggare tre o più bloggers

4) taggarci e/o utilizzare l'hashtag #ProdottiPROva sui social in modo da poter individuare i vostri post, leggerli e condividerli

Allora allora!
Parliamoci chiaro,è quasi Aprile,un quarto dell'anno già è andato, io ho una lista di prodotti che voglio provare non tanto lunga,quindi mi limiterò a spiaccicare qui sotto quattro cose che ci terrei ad avere fra le mie zampine,senza un ordine preciso ;)


Olio Essenziale Biologico - Tea Tree(questo o un'altra marca)


Ho una pelle strana,secca,sensibile,con la skincare ho sempre problemissimi di allergie,fastidi,grani di miglio etc etc.Ho trovato il miglior alleato di sempre nell'olio puro di jojoba(questo qui),col quale mi trovo benissimo,ma mi piacerebbe provare il tea tree per la sua spiccata azione antiinfiammatoria/calmante etc etc.

Il Mare Addosso - Sapone e Scrub Mar Mediterraneo - Profumo Agrumato

Scrub e detergente a base di sale marino ed oli biologici


Sono una gran sostenitrice dello scrub al caffè homemade,a ogni tanto avrei voglia di qualcosa di diverso e più figo diciamolo,questo scrub a parte il nome favoloso,promette di sapere di agrumi...e come direbbe la Zellwegger in Jerry Macguire,"mi hai convinto al ciao" XD



Deodorante Schmitdt's al Bergamotto e Lime


Di solito uso il Dove,porto sicuro non allergizzante con prezzo adatto alle mie tasche(ultimamente sono anche fan dei deodoranti da uomo della l'Oreal),ma vorrei coccolare le mie ascelle un pò di più,chè anche loro han spesso problemi di irritazioni cutanee,linfonodi imbizzarriti,ghiandole scomposte etc etc...



Lunatick cosmetics:
Mystifying mattifying high definition microfinish pressed powder


Ha la forma di un cosillo della tavoletta Ouija(chi sa il nome giusto vince un pupazzetto!),è bella bianca e la guardo con occhio languido da secoli!
Della lunatick volevo mettere anche la palette di Elvira(questa qui),ma sinceramente ha dei colori che non mi esaltano,quindi stai lì mistress of the dark,sorry!


 Inglot gel eyeliner n.79

Eyeliner rosso=instant love,anche perchè è un colore che non ho mai visto come liner,urge buttarcisi a pesce <3


Palette Makeup Revolution(una di queste)


Costano pochissimo,non sarà alta qualità ma mi piacerebbe provarne almeno una,tanto ho già messo il cuore in pace che non riuscirò mai a finire tutti gli ombretti che ho,e quindi.... 


OCC glitter Scarab,verde iridescente con duochrome arancio-oro

Glitter ne ho diversi,,ma guardate questi swatch e ditemi se su questi di OCC si può evitare di sbavare tipo bulldog idrofobo.


Cioè,bisogna che me lo procuri.Punto!In realtà ci avevo già provato per le svendite di non so quando,ma il sito OCC USA,oltre al solito rischio dogana del cacchio,mi proponeva delle spese di spedizione spaziali.Spero di trovarlo prima o poi da qualche reseller europeo!


Blackmoon cosmetics:rossetto liquido "Eternal" della serie "Black metal"


Un bellissimo marrone freddo che mi ha conquistata a prima vista....della stessa linea anche Sorrow è spettacolare e credo starebbe benissimo alla mia facciotta,in questo momento contornata da capelli celesti :)



Obsessive compulsive cosmetics - Lip tar RTW Black metal dahlia 



Altro prodotto su cui sbavo da secoli.Direi che sarebbe ora che lo compri,punto e basta,questo dai reseller europei si trova senza problemi!


Rossetti liquidi Kat Von D


Kat sta per arrivare nel Sephora della mia città,ed io sono pronta a sperimentare almeno un rossetto liquido subito!!!
Punto sopratutto Bauhau5 ed Echo.

Sugarpill - Pretty poison lipsticks 


Di Sugarpill vorrei un miliardo di cose,per il momento però sono concentrata su questi due rossettini,la versione nera del packaging mi piace molto meno dell'altra,ma la serie ha delle nuance che mi piacciono molto(anche Darksided nun se butta eh!)

Last but not least,adesso che mi piace l'illuminante(incredibbbile!!!tutta colpa di Babol!),mi piacerebbe provare questa:


Palette di illuminanti di Sleek makeup,costa poco e per me che sono una principiante,a riguardo,andrebe benissimo.Che poi della Sleek ho una palette di ombretti e mi piace molto!

Sicuramente con la lista dei desideri makeupposi potrei continuare a lungo,coi liquid suede di Nyx,tinte labbra inglot,qualcosa di wjcon,la linea Grungelic di Neve,ombretti di Nabla...ma diciamo che questi qui sono i miei "bisogni più urgenti" XD

Sentitevi tutte taggate!Chi ha voglia lo faccia ;)

Ciao ed alla prossima,Mel.





18 commenti:

  1. oddio l'eye liner rosso!!!!! Adoro!!!! quando lo trovi prendine uno anche per me!!!!
    Io lo uso ogni tanto, ne aveva fatto uno DIOR secoli fa, ovviamente in edizione limitata... e poi in giappone ne avevo preso uno di Anna Sui, che uso con parsimonia e che ancora "funziona" perfettamente a distanza di 10 anni!!!!
    (il puntatore della tavola oujia si chiama planchette)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poison carissima,come sai sono appena stata in un Inglot monomarca,ma dal momento che comunque te l'avrei dovuto spedire,ti costa uguale(e ti arriva certo prima,io ho già comprato online da loro e sono delle scheggie)se lo prendi cliccando qui ^^.
      Quel che sento dire spesso è che si secca velocemente,c'è un prodotto,sempre Inglot che si chiama Duraline,che se non sbaglio serve proprio a sciogliere eyeliner rinsecchiti,ed anche a creare eyeliner da ombretti.Dacci un occhio!
      Riguardo alla Planchette...adesso avanzi il pupazzetto!Grande!

      Elimina
  2. Sai che non so se quel cosillo della tavola Ouija ha un nome. Credo sia solo indicatore :D
    Voglio provare anche io i deodoranti Schmitdt's ma mi sa che come prima volta provo quello in vasetto. Le palette Makeup Revolution le ho fatte prendere ad una mia amica e mi ha detto di trovarsi bene. Lei non è bravissima, ma funzionano :D Su di te funzioneranno anche meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa che le palette le avevo trovate in Spagna,ero in un negozio che ne era pieno,poi ho avuto uno di quei momenti(stupidi)in cui dico naaaaah ma ho tanta roba lascia stare,ma per 5 stronzi euro me lo potevo cavare sto sfizio,non ero nè più ricca nè più povera!!!!
      Per il cosillo ha vinto Poison! (vedi sopra XD)

      Elimina
  3. Che dire...tante belle cose su tutti Inglot e Kat Von D
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zi zi zi fra pochi giorni io e Kat ci incontreremo ^^

      Elimina
  4. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  5. Io degli scrub di Volga ho quello alla mirra ed è buonissimo!! Lascia la pelle molto morbida e il profumo persiste per qualche ora sulla pelle.. se questo vale per tutti gli scrub di questa linea, vai subito a prendere quello agrumato!!

    RispondiElimina
  6. Alloooora... i glitter ed Eternal sono stupendi, ho la palette Hot Smoked di MUR (quella al centro della fila a destra) e la amo, oltre a questa ne ho altre due e devo dirti che nonostante il prezzo contenuto sono davvero ottime, le amo!
    Anch'io non vedo l'ora di provare un rossetto liquido di KVD *____________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quella che mi piace di più,con quella tutta in basso a sinistra!

      Elimina
  7. Wow! Quanti prodotti interessanti :) e devo dire che la maggior parte dei brand mi sono nuovi :) grazie xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio entro l'anno di procurarmene qualcuno ;)

      Elimina
  8. Ecco, io non sono una da glitter...ma ora voglio seriamente quelli di OCC *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altri della serie mi dicono non molto,ma questo Scarab mi fa impazzire!

      Elimina
  9. Le palette make up revolution sono molto carine, io di questa linea possiedo la Hot Smoked ed è favolosa *_*
    L'eyeliner rosso *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì Chiara sei tu una delle principali responsabili della mia voglia di MUR sappilo XD XD XD

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...