martedì 7 febbraio 2017

Heavy rotation Dicembre 2016/Gennaio 2017 - gli usati del mese



Passate le feste,le influenze giganti,le tempeste e le sfighe varie(lasciamo perdere come si è presentato bene questo 2017),finalmente trovo un pò di tempo per mostrarvi cosa ho usato negli ultimi due mesi,anche se l'HR vera e propria riguarda solo Dicembre,visto che a Gennaio più che altro sono stata male e mi sono trascinata fuori casa con un trucco al minimo sindacale per non spaventare il prossimo.Ne approfitto però per mostrarvi qualche prodottino di quelli relativi al mio shopping più recente in azione ;)

Qui sopra ci sono,da sinistra a destra:
I due nuovi mascara che sto usando,mi trovo tanto bene col Doll eyes di Lancome(che sembra a me o profuma leggermente di rosa?),spazzola perfetta,ottima formula,effetto pazzesco,quanto mi trovo male col Bad Gal di Benefit,(recensione QUI)che ha uno spazzolino fitto e duro,con cui faccio molta fatica a pettinare bene le ciglia,e col quale mi sporco spesso,nei ripassi,visto che le ho molto lunghe e,data la trama delle spazzole,me le piega anzichè lasciarle entrare nello spazzolino(mi sono spiegata malissimo ma so che chi mi legge è una persona intelligente e capirà lo stesso.Fine sviolinata gratuita XD ).

Due eyeliner,il solito nero Body Shop ed il n.2 oro della BeautyUK,un gloss glitterato della Kiko,la base UDPP.

Ultimi a destra Ghiaccio di Neve(repottato),Coffee brown 18 di Sephora,Goldilux e Junebug di Sugarpill,201 Infinity clicks di Kiko.


Per la base ho usato il correttore Stay natural di Essence,col quale mi trovo piuttosto bene,è di quelli automatici con il pennellino incorporato che si riempie di prodotto girando la base dello stick.Non sempre nasconde TUTTE le miei superocchiaie invernali,ma pazienza.Quantomeno è un pò più morbido del precedente e non evidenzia le rughette ^^
Matitone Countourmania di Neve,comodissimo per il contouring sopratutto del naso(lungo il bordo del viso sembra abbia la barba  per quanto lo sfumi tanto...sarò io impedita eh!)
Fondotinta Alverde,cipria trasparente Kryolan,correttore Kiko verde(viva l'inverno ed i nasi arrossati),blush happy birthday di Sephora.


Sulle matite non mi dilungo,sono le solite ;)


I deceduti del mese:Cover stick di Essence travasato e finito,campioncino di crema colorata alla Macadamia ed Avocado dell'Erbolario,mi è piaciuta talmente tanto che,approfittando di un buono che avevo ricevuto per Natale(grazie mio Sire),ho già comprato la versione grande <3 
Si stende bene con le mani,si fissa senza bisogno di cipria,ha un'odore buonissimo e delicato!E copre bene per essere una crema colorata.

Ben diverso il discorso per l'acqua micellare di l'Oreal,che francamente ho trovato molto blanda,e sicuramente non ricomprerò.

Piccola marcia funebre,con composti singhiozzi,per il mio adorato rossetto liquido di Sephora,fuori produzione,che ho usato a tutta forza a dicembre e purtroppo ha tirato le cuoia.


 Qui lo vedete con appena un accenno di eyeliner oro picchettato al centro del labbro inferiore,il trucco,con una base di matita verde con sopra credo Junebug(anche se lo vedo troppo scuro) è una versione più sfumata di questo qui sotto .




Questo trucco l'avete già visto,metà eyeliner nero e metà oro è una cosa che faccio spesso,la *novità* è il rossetto Sephora con una dose abbondante di eyeliner oro sfumato sopra,una combinazione che mi è piaciuta davvero molto.


Questo eyeliner Beauty uk mi piace parecchio,alla faccia dell'applicatore in feltro (che odio),e conto di utilizzarlo sopra diverse altre nuance di rossetti liquidi in mio possesso(tipo il nuovo nero di Sephora)

Ora dovrei scrivere qualcosa di più qui in mezzo per evitare l'effetto ciclope,ma mi sa che non c'è altro da dire XD XD XD



Qui ho utilizzato Goldilux bagnato nell'angolo interno,in tutto l'insieme mi piace ma trovo che mi faccia un pò troppo"signora",sarà il kajal nero che mi rimpicciolisce l'occhi,che ne so.


Il rossetto è messo da solo,senza matite nè altre cose sopra.
Sniff sniff mi manchi già!
Anche se devo dire la verità che,usandolo a tutto spiano tutto il mese,le labbra ne hanno un pò risentito(la stagione non aiuta)


Junebug asciutto su primer,qui sopra nell'unica foto decente fatta con la reflex(ho dovuto correggere l'esposizione perchè pioveva ed era scuretto,ma il colore lo vedo piuttosto fedele),qui sotto con "l'effetto santino" di Instagram XD


Vi devo dire la verità,non mi fa impazzire,come verde.
E' un pò una via di mezzo nè carne nè pesce,senza carattere.
Lo proverò bagnato per vedere se diventa più interessante.

All'inizio di Gennaio ho rispolverato il Cotton Candy di Manic Panic,e visto che avevo solo il fondo di un vasetto,stavolta ho fatto solo la parte davanti.
qui sotto ho addosso il gloss Kiko argentato.


Un pò Mirko dei Beehive,ma con un rossetto in tinta(qui un liquido di Sephora) non mi dispiaceva per niente,almeno finchè era bello forte.


Subito dopo essermi tinta i capelli,ovviamente ho preso una tremenda influenza che mi ha steso per quasi due settimane,ho ricominciato ad uscire quando i capelli ormai erano diventati pesca chiaro ed avevano più o meno il colore della pelle.Eeeeeew!!!!


Fotina di Mirko dei Beehive,a beneficio delle giovani fanciulle che da piccole non hanno guardato Kiss me Licia.
Vi consiglio di non googlare ulteriormente,perchè trovereste le foto del telefilm italiano PORACCISSIMO che avevano fatto ai tempi,e potrebbe causarvi l'esplosione delle cornee XD


Qui sopra ho inaugurato lo Spellbinder di MAC,Gravity pull,sembra parecchio più ametista nella jar,una volta applicato (asciutto sfumato in su e poi bagnato sulla palpebra mobile)diventa molto più scuro e freddo.


Se ingrandite la foto però i luccichini si vedono <3
Si vede anche che l'ombretto bagnato mi si era un pò stampato  nella piega,ma con l'occhio aperto poi non si vedeva granchè ;)


Ho inaugurato anche la Lip Stain HD di Inglot(n.20),mi piace molto tanto che penso di prenderne un'altra,prima o poi,è davvero pigmentatissima e resiste bene a lungo,ma questa nuance l'ho trovata un pò difficile da stendere e rendere omogenea.


qui sono sicura di aver messo il Bad Gal...non posso dire che mi faccia delle brutte ciglia,però davvero,per me usarlo è una fatica,ed il risultato che ottengo è lo stesso che posso avere con tanti mascara che costano la metà(tipo i l'Oreal)


 Dicevamo,i capelli sbiaditi che hanno lo stesso colore della faccia?
Aaaargh.
Trucco con la palette Astra,lip stain Aliexpress *vinosa*,si stende benissimo,dura davvero tanto,macchia un pò le labbra ma alla fine mi piace!
Ha un bel colore che sta su qualsiasi cosa,la tengo spesso in borsa come rossetto per le emergenze ;)


Credo terrò la cadenza bimestrale per l'HR per tutto il 2017,così magari avrò tempo piuttosto di postare più FOTD ed un sacco di altre cose ;)

Trovate i prodotti della seconda parte del post,inclusa la bellissima palette W7 che ho usato per il viso,in questo post qui!

Ciao e alla prossima,Mel.

20 commenti:

  1. Oddio, Mirko!! Il film italiano era poraccio sì (anche se quando io ero più ragazzino non lo trasmettevano più). Tu ovviamente stai decisamente meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che lo trasmettessero o no,non ho mai avuto il fegato di guardarne una sola puntata XD
      Grazie...meno male!!!

      Elimina
  2. Per quanto non mi faccia impazzire (almeno su di me) il metallizzato sulle labbra, quel rossetto Sephora è fighissimo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo era sì...ed ora mi ha abbandonato sniff sniff XD XD XD
      A me il metallizzato non spiace,solo che di solito tutti i metallizzati mi seccano le labbra da morire!!!

      Elimina
  3. So many beautiful photos of you looking so stylish and pretty
    xx

    RispondiElimina
  4. Un correttore che nasconde le occhiaie invernali e non evidenzia le rughette! Questo andavo cercando! Grazie!

    RispondiElimina
  5. Un correttore che nasconde le occhiaie invernali e non evidenzia le rughette! Questo andavo cercando! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non le nasconde sempre tutte,ma per non evidenziare le rughette va benissimo ;)
      Le mie occhiaie sono potenti,cmq,se non sono molto scure credo vada superbene!

      Elimina
  6. Prendo spunto per l'eyeliner oro+nero e per l'eyeliner oro picchiettato sul rossetto! :D Bellissimi i tuoi make up, soprattutto lo smokey con lo Spellbinder di MAC, Gravity pull!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quell'eyeliner doppio è uno di quei trucchi veloci ma d'effetto...ci aggiungi un bel rossettone e via! ;)

      Elimina
  7. Con il trucco delle prime due foto stai benissimo *-* mi spiace sia finito il rossetto Sephora, il colore era splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara!Quel rossetto è nell'Olimpo dei miei preferiti di sempre con un rossetto liquido di YSL che avevo anni e anni fa,era un rosso venoso splendido che continuo a rincorrere da secoli nelle altre marche,con successi alterni(Cherry skies di NYX è quello che ho trovato + somigliante,ma quello era davvero PERFETTO,nè tendente al viola nè al marrone,rosso-rosso cupo ed intensissimo)

      Elimina
  8. Boom! Non c'è un solo makeup tra quelli proposti che non mi piaccia. Che infornata di gnocca, Mela <3
    Mi piace da morire quello verde (ovvio), ma piace un sacco quello oro (e non trovo che ti faccia troppo signora), mi piace quello abbinato ai capelli fucsia e l'ultimo è in assoluto il mio preferito! Ovviamente tanti cuori anche per la maglietta. Non so te, ma a me True Blood, manca un sacco. Sono felice che ti trovi bene con il Doll Eyes, dopo tutte le volte che l'ho decantato, se non ti fosse piaciuto, potevo pure scappare XD
    Non ricordo il profumo ma non lo escludo. Mi riprometto di annusarlo la prossima volta che lo compro. L'ombretto di Mac è veramente stupenderrimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey grazie ;) A me manca il True Blood delle prime serie,in fondo aveva svaccato e quindi che l'abbiano chiuso più di tanto non mi spiace!
      Il Doll eyes meraviglioso <3 <3 <3,coi mascara Benefit invece io non vado d'accordo,avevo provato il Better than sex(e non mi aveva entusiasmato),il They're real(che mi era piaciuto parecchio),ed ora con questo Bad Gal è odio puro.1 su tre non è una buona media,per una marca che per un mascara vuole 30 cocuzze XD
      Lo spellbinder lo speravo più porpora,ma non mi spiace ;)

      Elimina
  9. simpatiche quelle mini matite ahahahah
    anche io le faccio così
    Comunque sono passata anche per dirti che ho finalmente ripreso a scrivere sul blog!

    RispondiElimina
  10. Ciao Bellissima! Come stai ora? Sei informa?
    Io mi trucco poco, ma i capelli rosa sono il top ;) fichissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,ora sto bene!Presto ritorno alle lunghezze ottanio...ho un'altro vasetto di tinta da finire!Però mi sogno il rosso totale...vedremo quando avrò terminato coi colori "strani" ;)

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...