martedì 19 luglio 2016

Heavy rotation Giugno-Luglio 2016


Ciao a tutti!
Altro post 2x1 questo mese,ero andata lunghissima con Giugno(di cui mi pareva anche di avere troppo poco materiale),ed ho pensato fosse meglio postarlo direttamente con quel poco che ho combinato a Luglio ;)
Se per miracolo dovessi combinare grandi exploit truccherecci in questi ultimi 10gg,li accorperò ad Agosto e via.

Qua sopra da sx a dx,per cominciare,abbiamo:
1)Fard happy birthday di Sephora(=quello che omaggiano quest'anno il giorno del compleanno alle clienti con tessera almeno nera),nella doppia tinta corallo/rosa.Il corallo l'ho usato finchè ero più chiara(=per nulla abbronzata) nell'incavo delle guance;il rosa,che è generalmente davvero troppo chiaro x me,ho scoperto mi sta bene(almeno credo)passato sopra agli zigomi per evidenziarli.Sempre ricordandovi che io ed il fard non siamo amici per niente XD

2)ombretto ghiaccio di Neve rotto e ricompattato con l'alcool in altra scatolina.
3)Palette di YSL usata superpoco e riesumata con gran gusto!
4)Rossetti Clarins rosso e Panna cotta di Neve,usati perlopiù assieme per dare un pò di vita a PC,che su di me "muore" abbastanza.
5)ombretto fetente in crema  di Markwins,ho provato a mescolarlo con panna cotta e a metterlo sulle labbra,ma non mi ha convinto :( 


Le solite matite:lo dico io,CHE PALLE.
Verde vintaggia di Shiseido,Layla rossa,Perfettina di Neve(usata anche sotto la sopracciglia come illuminante,versatilissima!),bianca di Max Factor,per sopracciglia di deborah,eyeliner di Body Shop.


I soliti due rimmel,recensiti qui e qui,entrambi con un piede nella fossa e l'altro su una buccia di banana(sarebbe ora,li uso continuativamente da almeno 7 mesi!);cipria Essence con buco in rapida espansione,correttore Essence in rapido accorciamento.
Adesso che fa caldo apprezzo la sua densità,che prima mi dava un pò fastidio.


Ci lascia la  famigerata,pessima matita nera di Elf,ed anche la crema viso Acquasource di Biotherm,mi è piaciuta molto,ha un profumo intenso freschissimo,anche se potrebbe dare fastidio che si sente che contiene alcool...a me è piaciuta molto la sensazione che dava,ma ho dovuto alternarla con degli olii perchè,malgrado fosse la versione più idratante di tutta la linea,per me era comunque non completamente sufficiente :(
Come campioncini,ho provato varie buste di questo struccante sotto la doccia di Nivea,e mi è parso abbastanza una ciofeca.Oltre alla scomodità di questi prodotti da usare sotto la doccia,di cui non vedo lo scopo(la Nivea fa anche una crema da usare così),non l'ho trovato affatto efficace,se non con trucchi leggeri e NON waterproof.Mah!Jour d'Hermès è un profumo che danno per fiorato,ma non lo trovo per nulla stucchevole o esageratamente invadente;io con i fiorati ho sempre il mal di testa istantaneo,o una sensazione di "sta roba va bene per una nonna,al limite una vecchia zia".Diciamo che secondo me sa di fiori bianchi,è un profumo sì fiorato,ma comunque giovane e fresco.


Veniamo alla mia facciotta pasticciata:qui sopra e qui sotto vedete il misto di rossetti che dicevo sopra,con un semplice trucco coi 3 verdi della palette,quello più scuro passato sopra la matita nera,e blush corallo.


Mi piace molto come il verde acqua chiaro della palette fosse assolutamente in tinta con le mie lunghezze verde acqua sbiadite! *-*


Questo è il misto ombretto in crema metallizzato/panna cotta,non mi convince per nulla.Visto che mi sta male pure sugli occhi,mi sa che lo cestìno e via!!!!


Trucco un pelo più elaborato,con anche il blu sulla rima inferiore(lato esterno)
Ed una delle foto più perfettamente a fuoco ovunque serva della storia di questo pidocchioso blog XD


Sulle labbra ho questa Lip Stain di Sephora,la 06 Forever fuchsia,strepitosa come colore e tenuta!Non posso che straconsigliarvela :)
Occhio che il 06 che fanno adesso però è un altro colore(pink soufflè),decisamente diverso.Io l'ho comprato recentemente a 5 euro anzichè 10,90 proprio perchè lo stavano eliminando.

Ma che roba stupida è riciclare i numeri delle tinte?Andare avanti in progressivo con le collezioni nuove è troppo difficile???


Dettaglione!il verde scuro in realtà butta un pò sull'ottanio,mi piace molto.


In Luglio ho usato parecchio queste cose qui:rossetti Chintz e Saint Germain di MAC,matita grigia aqua eyes di Make up forever(preziosissima col caldo,non sbava neppure se vuoi),matitone automatico Kiko della serie Daring game.


Primo tentativo così cosà,con la matita grigia sfumata da sola,e Saint Germain da solo che mi fa una faccia sciaquata che miodddio.
Bocciato!Sembro il clone poraccio di Brooke Logan XD XD XD


Secondo tentativo,con Chintz al posto di SG:molto meglio,peccato le labbra rovinate dal mini raffreddore che la vostra è riuscita a prendere IN LUGLIO.Complimenti!qui ho sfumato dell'ombretto grigio sopra la matita,molto meglio ;) Visto però che non mi piaceva come stavano le lunghezze viola col rossetto marroncino,ho raccolto i capelli per fare le foto ;)



Fotina instagrammosa ^^(ho detto io che non stava!)


Questa è la palettina Tokidoki che ho usato per gli ombretti grigi,oltre al nuovo acquisto,il Liquid suede di NYX nella tonalità stone fox.
E' un colore strano ma mi piace molto!!!!


Quel che non mi piace è l'odore di questo rossetto,parecchio sintetico/plasticoso,e la spugnettona gigante,rispetto ad esempio 
alle tinte di Sephora.
Però credo sìa solo questione di farci l'abitudine!La tenuta è ottima,non secca eccessivamente,non si sgretola.Promosso!


Qui l'applicazione non è perfetta perchè avevo ancora le labbra un pò screpolate,ma ci tenevo a mostrarvelo!!!

Vi saluto con la versione in grande del nuovo avatar,scattata appena fatto il viola.C'è un pò di filtro freddo che lo esalta,ma è piuttosto fedele,come colore,a come viene appena fatto <3
E' sempre ultraviolet di Manic Panic!Stavolta l'ho fatto in 2 strisce,una solo sulle punte da solo,ed un'altra,più in alto, mixato col toner snow white,per dare un effetto sfumato :)


Ciao ed alla prossima!Mel :)

25 commenti:

  1. Tra i rimmel con un piede nella fossa e l'altro sulla buccia di banana e il clone poraccio di Brooke Logan mi hai fatto fare due risate XD e oggi non era per niente facile.
    Mi piace molto il secondo makeup, quello con la tinta Sephora, trovo che i verdi ti stiano sempre molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre felice di farvi sorridere!Lo dico sempre anche al mio Khal,"dài non ho nè 20 anni nè la taglia 40,ma almeno con me ti diverti" XD
      Amo anch'io tantissimo come mi stanno i verdi :)))

      Elimina
  2. So many beautiful photos of you looking so stylish and pretty!

    RispondiElimina
  3. Ma solo a me il sig. Sephora non ha regalato il blush?? Dovrei sentirmi offesa :D
    Chintz è molto carino, non l'avevo mai preso in considerazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la carta nera o gold,dovrebbe arrivarti la letterina nei pressi del tuo compleanno.Altrimenti vai nel Sephora più vicino munita di tessera e prova a chiederlo!E' piuttosto leggero,a me piace proprio perchè non scrive tanto ;)
      Chintz è molto bello,conto di sfruttarlo in diversi modi!!!
      E' adatto ad un look leggero,ma secondo me sopra una matita scura acquisirà una gran bella personalità(devo ancora provare),oppure potrei aggiungerci un'idea di glitter oro al centro,per qualche uscita serale ;)

      Elimina
  4. Such a Beautiful Photo and your blog,thanks for sharing....

    Manicure and Pedicure

    RispondiElimina
  5. Che cacchio avevo fatto un mega commentone ma mi si è cancellato -.-'
    comunque…
    in soldoni dicevo che anch'io sto usando la cipria di Essence, ma devo ancora capire se mi piace o no (=se mi lucida), ho provato anch'io lo struccante Nivea in versione campioncino ma non lo prenderò perché non mi piace struccarmi sotto la doccia, lo trovo un metodo inefficace (poi non posso vedermi allo specchio per capire se ho tolto tutto il trucco) e soprattutto preferisco gli oli agli struccanti in crema.

    Infine.. avevo notato l'abbinamento occhi vere-punte dei capelli ancor prima di leggere la didascalia ;)
    E bellissima la tinta Sephora, non le ho mai provate ma mi piacerebbe prenderne una.. così come i Suede *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con me la cipria funziona egregiamente,certo con la pelle secca che ho mi lucido molto poco....
      Queste robe del "sotto la doccia" della Nivea non le capisco,come dici tu,se non mi vedo allo specchio non so se ho tolto bene,e poi anche la crema sotto la doccia ma dio mio,non faccio prima ad uscire dalla doccia e mettermi la crema appoggiata da qualche parte comoda,invece che fare equilibrismi nel box?
      Complimenti per l'occhio ;)
      Le tinte Sephora sono magnifiche,oggi ho inaugurato la mia terza(01,forever red),hanno una tenuta strepitosa e non seccano troppo le labbra,non si sbriciolano,sopravvivono a di tutto!eccellenti.
      Mi piacciono più dei suede,al momento.

      Elimina
  6. I rossetti liquidi di Sephora sono davvero ottimi, io vorrei prendere proprio quello che hai usato tu *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendilo che è meraviglioso!!!!solo attenta che hanno cambioato il numero,adesso il 6 si chiama Pink soufflè ed è tutto un altro colore!Io visto che lo eliminavano l'ho appena preso a 5 euro anzichè 10,90 ;) il mio si chiama Forever fuchsia(adesso edito anche nel post ^^)

      Elimina
  7. Ma che bei makeup! Il primo e l'ultimo sono i miei preferiti :)

    RispondiElimina
  8. La foto "clone di Brooke Logan" la boccio anch'io, fa troppo Barbie!!Le altre due le promuovo a pieni voti!❤ Io adoro le tue ciocche viola😍 mi piacerebbe tanto copiarti, ma sono scura di capelli e mi sa che il viola non mi doni! A presto!👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bel rosso fuoco piuttosto ;) comunque bisogna decolorarli tantissimo per questi colori,ed inevitabilmente si rovinano....quindi attenzione ;)
      Sì io questi rossetti rosa chiaro li amo tanto ma con i miei colori stanno una ciofeca,meglio un bel fuchsia acceso come il Sephora ;) che poi io con i rossetti chiari non sto bene in genere....

      Elimina
  9. La palettina YSL l'avevo anch'io ma mi era caduta e frantumata in mille pezzi :( Ripeto fino alla nausea che il verde è "tuo" e basta. Anzi, ti dovrò chiedere il permesso la prossima volta che lo utilizzo perchè mi sembrerebbe quasi di farti un torto XD
    Mi piace moltissimo il trucco con Stone Fox (penso di preferirti più aggressive) ma anche quello del nuovo avatar. Il rossetto rosa chiarissimo...mmm....no...non te lo vedo addosso. Sarà anche che è un colore che non amo. Condoglianze per il raffreddore a luglio...mamma mia...non ci voglio nemmeno pensare.
    P:S A quando tutta la testa blu o verde? Secondo me staresti D A D I O !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no infatti,Saint germain(il rossetto rosa chiaro) lo devo mixare con qualcos'altro sempre,da solo mi muore davvero :(
      La testa presto dovrebbe diventare tutta rosa,aspetto che sbiadisca questo ultimo viola per fare esperimenti ;)
      Per quanto riguarda il verde,ti ringrazio!In Agosto conto di abusarne ;)
      E mi dispiace per la tua palettina, R.I.P. ...

      Elimina
  10. Bello il trucco verde/blu, ne ho tentato uno simile per un matrimonio recuperando dal Tigotà aperto da poco una palettina Deborah multicolor scontatissima e mi sono innamorata delle tinte blu. Quest'anno, blu e arancione is the way, almeno per me :D
    (E comunque consolati per il raffreddore... io ho avuto addirittura la febbre, con 'sto caldo...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti blu li adoro anch'io ;)
      Con la febbre vinci,mi dispiace per te però!!!!!

      Elimina
  11. Wow! This is awesome ;) love the make up :)

    Hey, i love your blog and Im following :)
    Please hop on my blog and follow me too ;) i would love to stay in touch with you ♥

    Xx
    The-not-so-girlygirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Wow! This is awesome ;) love the make up :)

    Hey, i love your blog and Im following :)
    Please hop on my blog and follow me too ;) i would love to stay in touch with you ♥

    Xx
    The-not-so-girlygirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Stone Fox per me è un mistero. ci sono persone tipo te su cui mi piace molto. Altre su cui lo trovo così... diverso che mi spaventa.
    Sono titubante, da mesi... perché con l'applicatore che ha non mi fido a provarmelo in negozio ç_ç

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...