giovedì 28 aprile 2016

Heavy rotation Marzo/Aprile 2016 + set da viaggio per il Giappone


Buongiorno a tutti!Questa volta ho deciso di raggruppare due mesi in uno,anche perchè a Marzo ero stata noiosa e ad Aprile sono stata via(due settimane in Giappone),e quando sono tornata non avevo voglia di mettermi a fare foto di look "con la fretta" ;)
Protagonista di Marzo la Naked 2 di Urban decay,con la quale ho fatto una serie di look più o meno naturali,di cui diversi in foto sono venuti gnè gnè(ve li risparmio);alla sua destra l'eyeliner in gel di Body shop,ombretto Ghiaccio di Neve,matitina Ebano di Neve(agonizzante),matita nera di Elf che uso solo sulle labbra,perchè sugli occhi mi fa allergia,matita vinaccia di La Roche,bianca di Max Factor,Perfettina di Neve(usata molto come illuminante della rima inferiore),tinta labbra di Sephora.


Come primer ho usato la UDPP,fondotinta in mousse di Essence,cipria Cannes e blush English rose di Neve,correttore Essence,correttore verde di Kiko,mascara All eyes on me di Essence e l'Oreal Cils architecte.


Mi lasciano questo mese il gloss YSL e la matita di MUFE,entrambi amatissimi e sfruttatissimi ;)

I due look migliori del mese di marzo:


Questo fa un pò troppo signora per i miei gusti XD


Sulle labbra ho un misto di gloss YSL e matita Ebano,sugli occhi devo confessare che non mi ricordo che ho messo XD


Ecco,questa son già "più io" XD


Sugli occhi non mi ricordo se ho messo Half-baked o Chopper,blackout nell'angolo esterno,Ghiaccio sotto la sopracciglia.

Poi dicevamo,sono partita per il Giappone(Tokyo,Osaka,Kyoto,Tokio.ne parleremo estensivamente fra un pò).

Mi sono portata le cose che vedete qui sotto:
matitone-rossetto Urban decay super saturated colore Big Bang,mascara They're real di Benefit in travel size,con cui mi sono trovata BENISSIMO(arriverà la recensione),cipria Cannes,Blush English rose,fondotinta Essence in mousse(travasato nella scatolina gialla per ridurre il peso),ombretto Infallible l'Oreal in green lamè,ghiaccio di Neve,blablabla(tutta roba che ho già nominato qua sopra).


Avevo dietro anche anche queste tre cose,le uniche però che non ho usato per niente: Matita labbra Kiko,matita per sopracciglia Deborah(di cui scopro aver comprato un colore sbagliato uffff)e un ombretto Clinique. 


Ho portato un rossetto solo perchè comunque contavo di portarlo in due modi,diluito col labello quando avevo poco tempo o voglia di un rossetto più leggero,o puro e/o in abbondanza per un effetto più deciso
(qui sotto ne vedete le due versioni)



Più o meno per tutto il viaggio ho indossato il mio signature makeup,ovvero rigona lunga e rossettone,salvo quando andavo di fretta ed allora mi affidavo ad un qualcosa di più spiccio fatto col color infallible ed un pò di matita nera sfumata nell'angolo esterno.Quando sono in viaggio voglio sempre portare meno roba possibile,anche perchè di solito abbiamo sempre delle tabelle di marcia piuttosto strette,ed al mattino non ho nè voglia nè tempo di stare lì a pensare"come mi trucco...che rossetto uso oggi....",quindi poca roba=uso quella,fine!

Selfie cucconi tratti dal mio Instagram per  farvi vedere che in effetti è proprio così XD


Occhiaione di chi nelle 12 ore di aereo non ha dormito un ostia ^^


Faccette buffe davanti un ponticello a Nikko


Faccette contente davanti al primo Sakura in piena fioritura,verso Kyoto



Faccette dubbiose davanti ai Sakura non ancora fioritissimi a Tokyo ;)
questa l'ho messa perchè si vede bene il colore nuovo che  ho fatto ai capelli,stavolta è Bubblegum blue dei Crazy colors.

Avevo fatto una ciocca applicandolo sui capelli bagnati per prova(come da istruzioni),era venuto un verde acqua leggerissimo,la seconda volta(questa) l'ho applicato sulla metà testa inferiore sui capelli asciutti,e l'ho lasciato in posa tantissimo(3/4 volte le istruzioni),continua a non venire il celeste che mostrano loro sul campionario,ma questa specie di verde acqua intenso mi piace molto;e meno male,perchè sta andando via moooooooolto lentamente!

(doveva venire così)

I Manic panic vanno via prima ma sono molto + belli secondo me,vengono + lucidi ed il capello sembra + sano ;)
Volevo farmi il lilla su tutta la testa,ma se va avanti così dovrò aspettare che crescano,visto che non voglio assolutamente decapparli(stanno già abbastanza male per aggredirli ancora).


Ultima foto che non c'entra una ceppa,con una Mela felice coi suoi due cibi giappi preferiti:sushi ed onigiri con le uova di salmone XD

A presto!Mel.


30 commenti:

  1. Io ovviamente aspetto il megapost giapponotto, anche solo per piangere un po' su quel luogo meraviglioso nel quale non tornerò never again T____T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perchè never again?noi stiamo già studiando il giro per la prossima volta,che immancabilmente conterrà Hiroshima e l'isola dei conigli ;) partendo già con la coda fra le gambe che tante cose non ce le possiamo permettere,e pazienza!!!

      Elimina
  2. Il Giappone è uno dei viaggi dei miei sogni, ti invidio molto *_* La palete di UD ce l'ho anche io da qualche anno e la amo, mi fa stranissimo vederne una praticamente nuova visto che la mia poverina è bistrattatissima ahah
    Il mascara di Benefit invece è uno dei miei preferiti in assoluto :)
    Fighi i capelli turchesi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi l'abbiamo rimandato per forse 10 anni,finalmente ci siamo riusciti!
      La Naked la uso poco perchè non vado matta per i trucchi naturali,ma a Marzo ne avevo proprio voglia ;) Il mascara ha una spazzola fantastica,davvero efficace!
      E grazie :)

      Elimina
  3. Adoro quella palette!! E che meraviglia il Giappone, che bello deve essere stato! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriveranno le foto belle fatte dal mio Sire,nel frattempo se hai voglia di dare un occhio al mio instagram,ne vedi un pò(link qui a destra nella sidebar!) ^^

      Elimina
  4. Il rossetto che hai portato in Giappone è davvero bellissimo applicato pieno *_*
    Comunque le foto del vostro viaggio sono fantastiche :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai quando arrivano quelle belle fatte dal Khal!!!!!!!!A questo punto mi sa che farò prima il post sul Giappone che quelli di recupero dei viaggi dell'anno scorso ;)

      Elimina
  5. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  6. Con l'ultima foto mi hai fatto proprio venir fame >.< nonostante io abbia mangiato da relativamente poco...
    non so come hai fatto a portarti così pochi trucchi dietro o.O io ne avrei portati 3 volte tanto -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco sempre di ridurre il peso al minimo,ed alla fine truccarsi(quasi) nella stessa maniera per tutte le ferie riduce davvero i tempi e lo stress dei preparativi mattutini ;) Le prime volte in viaggio portavo molto di più,ma poi ho visto che alla fine tanta roba veniva a spasso e basta,magari col rischio di romperla o farle prendere caldo ;)

      Elimina
  7. Comincio col dire che il colore che hai sulle lunghezze mi piace un casino. Io me li farei su tutta la testa. Secondo me staresti benissimo. Piacerebbe un sacco anche a me poter sperimentare un po' con i colori ma, a parte il fatto che non potrei per motivi di lavoro (già tollerano i miei rossetti scuri ed è tanto), in più i miei capelli sono finissimi e già per tenerli medio sani ora devo fare i salti mortali. Se potessi però me li farei di un verde smeraldo scuro :)
    La naked 2 è la mia preferita tra le 3 che possiedo e mi è piaciuto molto anche il mascara they're real di Benefit. Dei trucchi che ha realizzato concordo con te che il primo è un po' da signora, bello eh però non sei tu, magari con un altro rossetto più scuro ti ci avrei visto meglio. Nel secondo invece si :) ed è quello che preferisco. Aspetto trepidante il post sul Giappone.
    P.S
    Che bella la foto sul ponticello <3

    RispondiElimina
  8. Io il verde smeraldo scuro conto di farmelo sulle punte quando tornerò castana,tanto per non avere la testa noiosa XD Il crazy color(e simili)non lo faccio su tutta la testa perchè spesso schiarisce in maniera difforme,finchè è sotto va bene,ma se hai TUTTA la testa così devi starci dietro ed io sono pigra XD
    Grazie!La foto sul ponticello piace molto anche a me <3

    RispondiElimina
  9. Che figata il Giappone, purtroppo non posso commentare i trucchi essendo homo.

    RispondiElimina
  10. Prima o poi mi piacerebbe andare in Giappone, non mi sono persa una tua foto su Instagram!😍 Non vedo l'ora di leggere il tuo post qui sul blog! Il colore azzurro sui capelli mi piace un sacco, purtroppo non viene mai come dicono da campionario, io a 17 anni ho fatto lo shatush a casa e al post del colore biondo-castano sono risultate le punte rossiccie, ahah! Bellissimi i rossetti che hai indossato in Giappone! Buon primo maggio!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vacci che è bellissimo,ma parti con un budget abbondante,o preparati ad adattarti in molti frangenti ;)

      Elimina
  11. Sulle tue foto nipponiche avevo già abbondantemente sbavato su instagram "in tempo reale", mi hai fatto rivivere forti emozioni, spero di poterci tornare presto *_*!
    Anche io ho preso la travel size di They're real qualche mese fa, aspetto la tua review per vedere se il parere coincide ;)
    Il prodotto che più mi ha messo curiosità però è quell'eyeliner in gel, non l'ho mai visto "in giro" e sono alla ricerca di un eyeliner come dio comanda, come ti ci stai trovando con questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il they're real mi ha davvero convinto,mi piace da matti la spazzoletta!!!!
      Ve ne parlero ben bene prestissimo ;)

      Elimina
    2. Sull'eyeliner,un pò ed un pò.Nel senso:è comodo perchè ha la confezione col pennellino incorporato,ma è davvero molto denso,e quindi non facilissimo da stendere per noi over 40 che non abbiamo più la pelle tesissima,va lavorato per ammorbidirlo un pò,ma la confezione non lo facilita,visto che sostanzialmente ha un buco stretto e profondo,dentro il quale se non hai la luce giusta non riesci a vedere bene.Non so se riesco a spiegarmi bene.Io puccio il pennello"alla cieca",e poi lo lavoro un pò sui bordi del vasetto,che però è piuttosto stretto,quindi il tutto è un pò scomodo!Il mio amore resta il 24/7 di urban Decay :)

      Elimina
  12. Bastano alcune foto del Giappone per farmi venir voglia di tornare lì!
    io sono sempre molto essenziale quando viaggio. Così poi mi obbligo a usare quello che mi porto. In portogallo per una settimana ho portato solo una palettina con 3 ombretti. Così l'ho usata e sfruttata per bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa migliore!!!!Io più di 3 ombretti non porto mai,rossetti 1-2 al massimo!Stavolta invece della crema viso ho portato l'olio di cocco,che uso sempre per struccarmi,e usandolo in piccola quantità mi ha nutrito bene la pelle,senza effetti collaterali come comedoni(che temevo)o altro.Adesso farò sempre così!!!

      Elimina
  13. Risposte
    1. Grazie mille,presto arriveranno quelle belle fatte dal mio Khal ;)

      Elimina
  14. bei prodotti!
    PS bel blog, mi sono iscritta!
    Lifen

    RispondiElimina
  15. Com'è il fondo in mousse di essence..? Bellissimo il rossetto nella versione più scura! E il primo make up è una bomba! Mi piace tantissimo anche il tuo signature make up ;) ho seguito il tuo viaggio in Giappone su instagram, tanto love! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fondo di Essence è buonissimo,costa poco,si stende bene con le mani,consigliatissimo!!!

      Elimina
  16. Hello very nice post. I like your blog. Would you like to follow each other? If yes let me know. http://andreanalens.blogspot.sk/

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...