mercoledì 16 dicembre 2015

Heavy rotation Novembre 2015 - i più usati del mese



Dicembre è un mese complicato per noi commesse,mi appiglierò quindi a questa bieca scusa per farmi perdonare il ritardissimo nel postare la mia unica pidocchiosa rubrica ricorrente(coro:echissenefrega!)
Questo mese un pò di prodottini nuovi,parecchi già visti e una buona dose di terminati.Yeah!

Cominciamo da qua sopra con il Kiko Bling eyeshadow 02,un bel albicocca chiaro con piccoli brillantini che ovviamente in foto non sono riuscita a mostrarvi :( ;matitone labbra Wjcon simply red in Chianti,comprato dopo averlo visto addosso ad un miliardo di blogger,su di me purtroppo tira fuori una nota marroncina che non mi fa impazzire,ma pazienza,era anche nei cestini del cleanup!Pagato pochissimo,alla fine.

Nella riga sotto,Un blush della Essence che vi mostrerò aperto dopo,mi piace da morire perchè ha quel colore pesca-chiaro-buona-salute che è praticamente l'unico che mi piace veramente usare(e sta con tutto);un blush in stick Kiko che purtroppo mi fa un allergia bestiale(pur essendo nuovo,lo sottolineo perchè spesso uso roba stagionata),ho dovuto regalarlo.Peccato perchè era molto comodo!Al centro,il primer/plumper per labbra Elf che sto riciclando come correttore per le occhiaie.In questo senso,funziona meglio di altri correttori "veri",il lato plumper ormai mi sono rassegnata che lo butterò,non so proprio che farmene.Non gonfia le labbra e mi dà solo un gran fastidio XD

Ultimi a destra,MAC rossetto amplified in Saint Germain e ombretto Greensmoke.


Ecco qui il blush aperto!Sarebbero due colori,seeeee io spatascio
 tutto col pennellone e via,figuratevi XD
(Lazyfish ed il suo ottimo rapporto col blush)
Cmq la confezione è adorabile <3


La mitica UDPP,l'ombretto Ghiaccio di Neve ricompattato con l'alcool(da vicino puzza ancora,se ve lo stavate chiedendo),ombretto libero Peyote di Neve(un verde chiarissimo superluminoso) Layla contorno labbra 21,Matita MUFE aqua eyes 12L che sto usando sempre 1)perchè si stava seccando,e con quel che costa mi dispiaceva e 2)perchè è di un color ottanio bellissimo che trovo stìa molto bene coi miei occhi e praticamente con qualsiasi cosa abbia addosso in qualsiasi momento XD.Finiamo con la matita Neve in Ebano,la mia matita per sopracciglia perfetta.


Questi mascara mi piacciono da morire tutti e due!

Il solito Kiko per i rossori,l'eyeliner fuori produzione di Essence che ormai è denso che mi sembra di farmi la linea col Didò(credo dovrò buttarlo),la cipria Kryolan trasparente.


Ho preso una palettina liberty di Nabla per metterci le varie cialde "orfane" che avevo,ovviamente su 5,tre si attaccano e le due più grandi no.pazienza.
In alto Wonder di Mulac,regalatomi assieme al rossetto "Crazy like a fox" dalla mia adoratissima Babyredvamp,che non ho mai ringraziato pubblicamente a sufficienza;vi invito a visitare il suo bellissimo blog e ad adorarla come è impossibile non fare ;)
Fanno compagnia a questo bel viola carico il rosso Ember di Neve(sempre un suo gentilissimo omaggio!),l'azzurro e rosa polvere di Kryolan,che non aderiscono alla palette mannaggia a loro,e last but not least,in tutta la sua meraviglia,Cattleya di Nabla,usato appena ma già oggetto di culto da queste parti.
Morbidissimo,vellutato,pigmentatissimo e sfumabile,penso sarà l'inizio di una grande storia d'amore con gli ombretti di questo brand!!!


Gli sterminati del mese!crema colorata So'bio,buona ma non so se la ricomprerei,in estate(quando uso le creme colorate)mi resta troppo grassa in viso,in inverno mi piacciono/necessito di fondotinta ben più coprenti,quindi boh.Il prossimo anno prenderò piuttosto quella dell'Erbolario.
Il gloss Sephora componibile sfruttato all'incredibile smontando le plastiche interne(le strizza applicatori),il blush in stick regalato perchè mi fa allergia(anche un fondotinta in stick Kiko mi faceva lo stesso,pelle ispessita e secchezza indescrivibile,oltre ad un signor prurito!)
La mia amatissima crema mani di Body Shop (recensita qui) mi ha abbandonato proprio al giunger dell'inverno.Me misera!Me tapina!
Battute a parte,mio Dio quant'è buona.La adoro.La prossima volta che ho un body shop per le mani ne compro una scorta ;)

Ultimo a destra,uno spray corpo della Coloniali.Io non parlo mai di profumi perchè già per il makeup sono una stracciona,per i profumi non saprei da dove cominciare,ma adoro i profumi speziati(mentre detesto i floreali che mi fanno mal di testa sempre e subito)e i freschi,e comunque una spruzzatina di qualcosa di buono prima di uscire me la metto sempre!
Dei Coloniali ho provato tantissime cose,mi è piaciuto sempre tutto.

Vi ho riempito di chiacchiere inutili a sufficienza,veniamo ai look:


Semplicissimo Ghiaccio e Greensmoke, giusto per fari vedere come viene su di me Chianti di Wjcon.



Trucco seminaturale col Bling sulla palpebra mobile,Ghiaccio sotto le sopracciglia e greensmoke sfumato nella piega delle palpebre.Sulle labbra ho messo una matita vinaccia di La Roche,sotto al gloss Sephora.

 Posa peggiore,luce migliore e colori più reali.Sempre così.


Il "presto che è tardi" del mese;qui avevo la matita vinaccia(che ho scordato di fotografare) da sola,potete vedere purtroppo come le mie labbra fossero mal messe a causa di un allergia alimentare,mi si erano gonfiate a bolle e son rimaste ipersecche per un bel pò :/


Peyote sulla palpebra mobile,Wonder nella piega,Ghiaccio sotto le sopracciglia.Sulle labbra,la matita Layla sfumata in dentro e Saint Germain.
Da solo non mi sta bene per niente,ma coi contorni più intensi mi piace.





Semplicissimo anche questo,nella piega ho il rosa di Kryolan e gli occhi sono delineati da Cattleya.Qui ho messo la matita viola su tutte le labbra,con solo un pò di SG sopra. 


Qual'è il vostro preferito?
Ditemelo qui sotto!!!

Ciao e alla prossima ;)








26 commenti:

  1. bel post!
    anche io ho il matitone di Wjcon..a me piace un sacco..
    nuovo post anche da me.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come formula anche a me piace da matti,il colore su di me viene un pò diverso da come speravo,ma pazienza!!!

      Elimina
  2. Adoro tutti i tuoi rossetti, bella! Peccato che su di me, color morto che fugge come sono, starebbero da cani T___T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Color morto che fugge non l'avevo mai sentito XD XD XD
      Cmq mai dire mai!Secondo me è tutta una questione di look ed abbinamenti ;)
      Grazie !!!!

      Elimina
  3. Ogni volta che leggo il mio nome qui mi emoziono tutta ^__^ ahhhh l'ammmmmore. Sei troppo gentile tu e non mi devi ringraziare, sono solo pensierini che ho fatto con piacere.
    Oltre a questo vedo una bella sfilza di prodotti. Il blush della Essence l'avevo visto anch'io ed ero intenzionata a prenderlo ma poi mi sembrava troppo chiaro per i miei gusti e l'ho lasciato li :D devo però dire che è proprio carino e la confezione è un amore. Tu che indossi un blush???!!! Non so se ci credo XD
    L'ombretto Mac mi ispira un casino! Il matitone Chianti mi piace come ti sta. Dei trucchi che hai postato, manco a dirlo quello con eyeliner e labbra mattone mi piace da morire! Anche quello con Peyote ma non mi convincono le labbra. Non chiedermi cosa ci avrei abbinato io perché sai quanto sono monotematica :) Anche quello con Cattleya mi piace moltissimo e anche le labbra.
    Condoglianze per il periodo nero da commessa...uno dei motivi per cui ho voluto lavorare in ufficio è stato anche questo. Mese di dicembre + inventario era una combo da suicidio. Un bacione bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush in effetti è bello chiaro,per me che amo i blush delicati(che in realtà metto sempre!!!!)è perfetto!
      L'ombretto MAC è bellissimo,una specie di grigioverde con sottili pagliuzze dorate che escono di più o di meno a seconda della base.Con i rossetti mattone/aranciati et simili ho un rapporto superconflittuale,magari lo lucido con un gloss fucsiato,qualcosa mi invento XD
      Apprezzo sempre un opinione diversa dalla mia,aiuta ad aprire le barriere mentali!
      Io un rosso al trucco con Peyote non avrei mai pensato di abbinarlo,ma ora che mi ci fai pensare,lo rifarò quanto prima provando come dici tu(magari instagrammando il risultato ^^)perchè mi incuriosisce mica poco!
      Per il periodo da commessa,tengo duro...meno male che c'è ancora tanto da lavorare!Le librerie sono una categoria un pò a rischio,ultimamente,sono felice di avere ancora tanto movimento.Però aspetto con ansia il 25 per poter fare una dormita invereconda XD
      Un bacione a te!!!!

      Elimina
  4. L'ombretto MAC Greensmoke sembra davvero bellissimo *.*
    Come faccio a scegliere tra questi make up? Sono bellissimi! Mmm...forse il secondo make up ti dona di più, ma ognuno ha la sua bellezza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche il mio preferito,il che mi preoccupa,essendo un trucco quasi naturale XD
      Beh ma le labbra gli danno un pò di verve,via!

      Elimina
  5. saint german è stupendo, non termino prodotti di makeup da una vita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cerco di concentrarmi su certi prodotti proprio per cercare di eliminare qualcosa XD Questa mia rubrichetta mi aiuta molto,in questo senso!

      Elimina
  6. Il blush Essence + carinissimo!! Purtroppo nella mia città non si trova!!!
    Greensmoke splendido!!!
    Giada
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh la difficoltà di reperire i prodotti Essence è diffusa a quanto vedo,purtroppo spesso gli espositori sono spelacchiati manco fossero passate le locuste XD Io il mio l'ho comprato in Slovenia!

      Elimina
  7. il blush essence non l'ho acquistato ma mi ha sempre molto incuriosito, mi piace molto il make up sul viola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ci sto trovando davvero bene,a me piacciono questi all'effetto naturale!!!!

      Elimina
  8. Mi piace la versione col Peyote sulla palpebra mobile e Wonder sulla piega della palpebra. Armoniosissimi! :D Quanto vorrei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto,sono due colori bellissimi,e poi è nota la mia passione per il verde e viola accostati ;)

      Elimina
  9. Stavolta non ho un make up preferito... mi piacciono tutti! *-*

    Ho quel blush di Pupa e non mi ha mai fatto reazione! O_O Invece mannaggia a me che mi sono fatta scappare il blush a cuore di Essence!

    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush in stick è di Kiko...che nei prodotti viso in stick mette qualcosa che mi dà fastidissimo,anche un loro fondotinta che avevo usato,tempo fa,mi aveva squassato la pelle!!!!SEcchezza cosmica,minibrufoletti,prurito.Yeeeuch.

      Elimina
  10. L'ombretto di Mac è bellissimo, e mi ispira da matti anche il matitone di Wycon. Sono bellissimi anche i look che hai creato, i miei preferiti sono il primo perchè quei due ombretti assieme fanno un effetto fantastico (sai che il rossetto ti sta bene?), e poi il terzo, io starei malissimo con un colore del genere sulle labbra ma te stanno davvero bene! Anche io sto usando il primer di UD, che in realtà spero di finire presto perchè ho quello di Too Faced che mi aspetta, ce l'ho lì da mesi ma non l'ho ancora aperto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La UDPP mi sta durando da una marea di tempo,costa ma ne basta pochissima!!!!
      Grazie mille :)

      Elimina
  11. Il mascara l'Oreal è uno dei miei preferiti!!! Confesso però che non ho mai provato quel modello lì, bensì uno simile, tutto dorato. (Non sono esperta!)
    Il blush in stick della Kiko ce l'ho e non mi ha dato problemi.... ma conosco un'amica che ha continuamente problemi con Kiko! A me è successo con prodotti della Deborah.
    Ho osservato bene le tue foto e non riesco a dire quale rossetto ti stia meglio, stai sempre benone, sei fatta per metterti il rossetto!
    Io invece non lo metto mai, non riesco proprio a vedermici!!!

    Ps. Il blush a cuore della essence è stupendoooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto,secondo me è tutta una questione di abitudine e di trovare il colore con cui si sta meglio e/o ci si sente più a proprio agio ;)
      Della Kiko io ho avuto problemi con questo e un fondotinta in stick che mi aveva rovinato la pelle,mi trovo bene invece coi loro rossetti ed ombretti!Non quelli base però,che sono una vera fetecchia XD

      Elimina
  12. come stai bene con i rossetti viola scuro!! (io sembro una morta con la mia carnagione verde oliva spenta e non mi donano...o almeno io non mi vedo)
    Tra i look mi piace l'ultimo per le labbra belle cariche e con un trucco abbastanza sot sugli occhi.
    Complimenti per gli sterminati, sei sempre molto brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio,uno dei motivi per cui continuo a fare questi post è anche perchè mi spronano a focalizzarmi su un tot di prodotti,e così è facile finire qualcosa(e sentirsi brave e concedersi altri acquistini makeupposi ^^)

      Elimina
  13. A me piace un sacco il trucco con il rossetto viola, ti dona molto, io ho la carnagione così chiara che se lo indosso sembro un vampiro! Anche il trucco con il rossetto rosso mi piace molto! gattaracinefila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Vanessa,adoro i viola sulle labbra.Qui avevo ancora un pelo di colore in faccia,ancora un mese e avrò anch'io il mio bel bianco grigio giallognolo cittadin-invernale XD

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...