venerdì 27 novembre 2015

Mascara Essence "All eyes on me" waterproof - review


Come sapete già,io ho una certa passione per la Essence,in cui molte volte ho riscontrato un rapporto qualità-prezzo incredibile.Ho comprato questo mascara senza la benchè minima aspettativa,l'ho trovato in saldo in un DM in Slovenia per qualcosa tipo 2 euro e 90,perchè stavo per andare in vacanza al mare,e mi serviva un mascara waterproof che costasse poco,visto che nel viaggio in macchina avrebbe preso parecchio caldo,e facilmente a fine viaggio sarebbe stato da cestinare.

Se mi seguite da un pò, ricorderete gli improperi che mi aveva suscitato il mascara waterproof Effet faux cils di YSL,30 euro bruciati per un mascara che piuttosto che migliorarmi le ciglia le peggiorava(sic),quindi stavolta vuoi la situazione vuoi i precedenti,ho deciso di spendere meno possibile.

Il risultato è stato stupefacente,ma di quello parleremo dopo.

Intanto parliamo della confezione,che è la più classica che c'è:tubetto liscio,cilindrico,con dei decori carini ma niente più,spazzolino che più classico non si può,se devo fare un unica obiezione forse è un pò troppo piccolo per i miei gusti,ma fra troppo piccolo e troppo grande preferisco il primo,almeno per lavorare gli angoli ed i ripassini è più comodo;ricordo ancora con una certa ansia lo spazzolone gigante del mascara Maybelline Colossal volum express,che dava la famosa sensazione"parcheggiamo questo SUV nel posto per una 500".

Foto col soldino per proporzione!


Veniamo alle foto dell'applicazione:
come al solito,un occhio sì un occhio no.


Questa prima foto è di un applicazione leggera,ovvero i 4 colpi di mascara che ci si dà magari nella fretta di uscire.Al contrario del Maybelline,che col megaspazzolone dà già dei buoni risultati,qui non siamo male,ma decisamente la faccenda migliora se si ha tempo di lavorarlo un pò,stratificando,ripassando,pettinando,come nelle due foto qua sotto:


Cioè,non so se mi spiego,3 euro!
Vogliamo fare un confronto coi 30 di YSL?(clicca qui)
No,non credo che vogliamo XD


 Posso dire di essere soddisfatissima dell'acquisto,e che lo ricomprerò sicuramente!Facendo una gran pernacchia a YSL ed alla sua lussuosa confezione in metallo dorato.Prrrrt!

Ciao e alla prossima!
E se volete consigliare un ottimo rimmel alle amiche,condividete questa review sui socialcosi XD

29 commenti:

  1. Caspita che effetto! Io però temo che sia troppo arduo da struccare per le mie povere ciglia deboli :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I mascara waterproof purtroppo sono tutti un pò rognosetti da struccare :/ questo,fra i vari,non lo trovo particolarmente difficile da togliere,ma certo se hai le ciglia deboli vai cmq a stressarle :(

      Elimina
  2. l'effetto di questo mascara è wawawawoom!! Sono decisamente rimasta a bocca aperta. Io per la Essence non nutro particolare affetto anche se alcuni prodotti mi hanno davvero stupita (tipo la colla per ciglia finte) questo mascara rientra tra i prodotti da provare a brevissimo. Poi ha anche lo scovolino piccolo quindi per me va benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Essence ho trovato davvero parecchie cose molto carine,devo ancora sperimentare i prodotti labbra,e a parità di low cost secondo me dà via a Kiko 10 a 1!
      A proposito di Kiko,il famoso blush in stick che avevo preso mi fa allergia grrrr ho dovuto eliminarlo!
      Io coi blush ho una specie di karma negativo XD

      Elimina
  3. bellissimo effetto!! La Essence ha un bonissimo rapporto qualità/prezzo ma purtroppo io ho difficoltà a reperire i prodotti..gli stand sono sempre poco riforniti... ;-(
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh quello è vero,penso che come li riempiono ci sìa tipo l'assalto delle locuste,bisogna fortuna di trovarli "freschi",altrimenti c'è un pò l'effetto Russia comunista anni '70 XD

      Elimina
  4. Devo assolutamente prenderlo!! Anzi, ti ringrazio moltissimo per averlo segnalato!!!

    RispondiElimina
  5. Wow che bell'effetto! Di solito i mascara waterproof fanno delle ciglia sifgatelle, ma questo per niente! Me lo segno per la prossima estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci avrei scommesso per niente,visto il prezzo,ed invece!

      Elimina
  6. si vede molto bene l'effetto sulle tue ciglia. Comunque i mascara di YSL sono strani. Sento che c'è chi li ama alla follia e chi invece si è trovato malissimo...è proprio vero che i prodotti sono soggettivi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piaceva moltissimo,di YSL,la versione NON waterproof,dell' Effet faux cils,che ha lo spazzolino con le setole molto più lunghe;quello WP invece ha una specie di stecchino con 4 setoline cortissime,terribile perchè non infoltisce,non separa,non allunga.Pessimo,tantopiù che costa un eresia!

      Elimina
    2. non pensavo che tra la versione waterproof e non waterproof ci fosse la differenza tra l'applicatore...

      Elimina
  7. Il risultato è davvero stupefacente! *-* capita di comprare prodotti solo perché ci servono ma senza avere troppe aspettative e di restare piacevolmente sorprese! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì,io l'ho preso perchè me lo tiravano dietro e me ne serviva uno "sacrificabile",ed invece lo riprenderò di certo!

      Elimina
  8. una sola parola... STRAORDINARIO!!!! presto sarà mio, devo assolutamente provarlo!!! un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente meglio di tanti ben più "blasonati" che ho provato!!!!Un bacio a te :D

      Elimina
  9. Oh, braverrima, stavo giusto cercando un mascare che il mio sta finendo. Speriamo che all'OVS ne abbiano, è l'unico posto dove abito io in cui vendano i prodotti Essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro di trovarlo,son davvero soldi(pochi peraltro) ben spesi :)))
      Eventualmente puoi ordinarlo su Kosmetik4less.de,un sito tedesco dove addirittura costa DUE EURO(1,95!),le spese di spedizione sono 6 euro,ma magari trovi qualcos'altro che ti interessa ed amortizzi....

      Elimina
  10. da me hanno chiuso la profumeria che vendeva essene :( mi sembra superlativo questo mascara

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna si trova facilmente online ;) (ho messo il link nel commento qui sopra!)

      Elimina
  11. Wow mi piace molto l'effetto che fa questo mascara, è perfetto! Non lo avevo mai considerato..di solito prendo sempre il Princess Lashes!

    RispondiElimina
  12. In questi giorni devo proprio prendermi un mascara nuovo e questo dell'essence mi piace un sacco! Me lo segno! Quando vuoi fai un salto sul mio blog, gattaracinefila.blogspot.it!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una meraviglia e costa pochissimo.Meglio di così!Passo a trovarti :)

      Elimina
  13. Oddio, è impressionante O.O
    un effetto Bambolona, sembrano finte!

    Peccato per l'effetto waterproof, lo ammetto, di solito mi fanno tirare giù tutti i Santi dal Paradiso. Devo trovare uno struccante più potente evidentemente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io odio i WP per i problemi nello strucco,ma questo oltretutto,si toglie abbastanza facilmente(per essere WP),e comunque da quando uso l'olio di cocco bio come struccante,non temo più nulla!Yeeeeah!

      Elimina
  14. Ciao! Ti ho appena taggato sul blog, vai a dare un'occhiata ;)

    RispondiElimina
  15. Gasp Incredibile il risultato!! E a soli 3 euro!

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...