giovedì 22 ottobre 2015

Codici sconto Zalando , indecisioni assortite e progetto Trnd


Lazyfish che fa un post su dei vestiti.OMG OMG che succede?L'apocalisse si avvicina?Le glaciazioni?Stanno per invaderci gli alieni?
Tranquilli,niente di tutto ciò!
Semplicemente,ho avuto la fortuna di essere selezionata per il progetto Trnd(cliccate qui se non sapete cos'è)relativo a Zalando,il che è significato ricevere un kit composto da un buono da 25 euro da spendere sul sito,ed un blocchetto di sconti -15%,che possono essere usati da chiunque NON ABBIA MAI fatto acquisti su Zalando finora!

[EDIT:I BUONI SONO SCADUTI IL 31/12/15,mi dispiace :( ]

La prima cosa che devo dire su Zalando,è che mi ha stupito la grande versatilità e facilità di ricerca,ci sono vari discriminanti che si possono usare per "restringere il campo",se si cerca qualcosa di specifico,in maniera da non ritrovarsi a vagare per ore fra pagine e pagine di roba che interessa ma anche no.Perchè il catalogo su Zalando è veramente ENORME,e senza questi strumenti,ci si troverebbe davvero come a vagare senza meta in un negozio gigante!!!!

Un esempio,la mia ricerca:pantaloni sportivi, aderenti,neri, taglia44, max48€.
68 risultati,che avrei potuto restringere ulteriormente per brand;sono possibili scelte multiple,ed io ho le mie marche preferite(Nike,Adidas,Reebok),ma visto che non erano tantissimi,ho dato comunque un occhio in genere. 


La prima scelta sono stati questi pantaloni a tre quarti della Nike,comodissimi per palestra senza essere troppo caldi(cmq facendo movimento io sudo come un maiale,e l'ambiente è climatizzato),che però,visto l'effetto polpaccio da calciatore,mi servirebbero solo ed esclusivamente per fare sport!


Mi son detta,vediamo anche questi leggins lunghi, sempre Nike,che se fra 5 minuti la mia passione per il Fitness(ma che passione?devo solo scacciare la panza!!!)dovesse sparire,posso usarli anche per andarci in giro/al lavoro/etc.
Girando nell'area leggins,mi sono imbattuta anche in questi altri due,uno più bello dell'altro:



Grigi che vanno con praticamente tutto,e con quelle adorabili pieghette sulle ginocchia!


Ho una fissa per le stoffe con la fantasia a scritte "a mano",figuratevi che occhi a cuore quando ho visto questi!!!!


Ovvio che no,ma dài,25,50,praticamente il valore del buono!!!!
Perchè,cosa importante,LA SPEDIZIONE(come il reso)è SEMPRE GRATUITA,quindi niente sorprese quando si arriva alla cassa!!!!
Adesso che sono meno barzotta,fra l'altro,potrebbe starmi davvero bene ;)


Mi viene in mente che non ho vestiti invernali,a parte una felpona lunga col cappuccio a forma di orso XD,curiosiamo un pò fra i vestiti "da donna",và!
Primo che mi piace,questo vestitone di maglia,la modella ha pure gli anfibi,che è il mood di vestito che straporterei sicuramente:largo,scivolato,non segna,posso ingozzarmi di pizza,sushi e quant'altro senza preoccupazioni...
Però aspetta un momento,sono tanto dimagrita,non occorre mettersi addosso roba tanto larga.....


Questo mi piace moltissimo,con lo scollo a barchetta,le manichine di pizzo,ma quanto lo metterei?Chiama occasioni pseudo eleganti e scarpine strette col tacco,due cose con cui,purtroppo,non ho molto a che fare :/


Questo decisamente fa più parte della categoria "supermettibili":semplice,lineare,con le spalline grosse,che sulle diversamente esili come me vanno sempre bene,me lo vedo bene con dei sandaletti col tacco grosso in primavera,e con una giacchetta sopra quando rinfresca un pò.

Dopo tutta questa roba pseudoutile,mi sono detta:in fondo hai ricevuto un regalo,guarda anche un pò di roba che non è che proprio ti serva,ma ti piacerebbe!!!Il che significa:curiosa un pò nei reparti borse e scarpe,che sono due cose di cui posseggo un infinità di pezzi,che assolutamente,non mi servono,ma continuo a comprare perchè adoro entrambe!!!!

Sono partita anche tranquilla,con tre pezzi portabilissimi,quasi utili,nel senso che potrei davvero strausare questo inverno:



Questi stivali sopra il ginocchio per esempio,utilissimi per quando piove o soffia il vento(o tutti e due!a Trieste spesso piove con la Bora,una goduria)

Oppure questi grigi col tacco grosso,che fanno prendere qualche centimetro in altezza mantenendo una camminata comoda!
Stesso discorso per questi tronchetti neri,tacco grosso,niente lacci,comodi da infilare al volo nelle mie giornate perennemente di corsa ;)

Dovete sapere però,che per le borse come per le scarpe,io ho la passione per le cose pacchiane,esagerate,colorate.Ne possiedo molte,che poi però mi struggo perchè non riesco ad usare(non si abbinano con molto,ed io sono sempre troppo in ritardo per mettermi a pensare troppo a che mi metto!)

Per puro divertimento,quindi(ma non si sa mai!),ho aggiunto alla wishlist anche queste due:


Vans da me ribattezzate "fantasia a galassia",io in realtà amo le loro slip-on,ma queste mi hanno ipnotizzato!!!!!



Abbiamo detto slip-on?Eccola qua,scacchi e ciliegie,e cosa vuoi di più dalla vita,un Lucano?Che poi io di roba invernale nera e rossa ne ho un pò,potrebbero quasi essere mettibili XD XD XD

Last but not least,nella categoria "questi proprio non mi servono":



Una borsa a mano,che è una cosa che in genere detesto,perchè le trovo scomode da morire,questa è pure piccolina,ma ha un'allure brit che mi ha conquistato!!!!


Portamonete a forma di mela!!!Io faccio Melissa di nome,ma gli amici mi chiamano Mela,e questo mi ha fatto sviluppare,negli anni,un insana passione per tutti gli oggetti o le stampe che richiamino questo frutto!
Non è delizioso?



Adoro le borse "buffe ma portabili",cioè con qualche dettaglio simpatico ma senza essere troppo bambinesche/chiassose:questa borsa nera col fantasmino rientra perfettamente nella categoria,ed adoro che la zip della tasca anteriore corrisponda con la bocca di questo fantasmino/diavoletto/quel che è.

Un altra cosa che mi piace,che forse sarà diffusa nei negozi online di abbiagliamento,ma io non lo so perchè ci bazzico poco,è che ci sono anche le recensioni dei clienti immagino non filtrate(salvo casi limite,forse),visto che si trovano anche cose come questa XD.Meno male che erano esauriti,cmq!Non fosse mai,potevo fare una pazzia XD

Ecco,al momento la mia lista dei desideri è questa,che ne pensate?Cosa vi piace?Cosa non vi piace?E secondo voi:COSA DEVO PRENDERE?????

Scrivetemelo qua sotto!!!!E se volete un codice sconto -15%,lasciate la vostra mail ;)

Ciao e alla prossima!!!!



Tutte le immagini sono di proprietà del sito https://www.zalando.it , e/o dei proprietari dei singoli marchi.Se stessi infrangendo qualche copyright,prego gentilmente di richiedere la rimossione delle immagini in questione,che verrà da me prontamente effettuata.

43 commenti:

  1. TantoLLove per la borsetta demonietto!!
    Io è un po' che non faccio acquisti su Zalando... potrei andare un po' a sbirciare cos'hanno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono veramente nel pallone,finisce che mi sveno ed oltre ai 25 omaggio spendo un altro cinquantello XD

      Elimina
    2. Ciao mi chiamo marialaura e ti sarei grata se mi dessi lo sconto...io sono malata dj zalandoo. Grazie la mia mail é marialauramercogliano@virgilio.it

      Elimina
    3. Ciao mi chiamo marialaura e ti sarei grata se mi dessi lo sconto...io sono malata dj zalandoo. Grazie la mia mail é marialauramercogliano@virgilio.it

      Elimina
    4. @Marilù i buoni sono scaduti il 31/12/15,mi dispiace!

      Elimina
    5. @Marilù i buoni sono scaduti il 31/12/15,mi dispiace!

      Elimina
  2. 25€ è un gran bello sconto, in effetti... :)
    Ho comprato qualcosa su Zalando, ma alla fine non mi piace tantissimo, trovo che i materiali siano generalmente un po' scrausi (escludendo i brand famosi, che quelli sono uguali dappertutto). Personalmente preferisco Yoox... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yoox non ho mai guardato,vado a curiosare!Grazie!!!!

      Elimina
  3. Zalando è veramente una droga. Ci trovi davvero di tutto. Delle cose che hai messo in wishlist io prenderei sicuramente il vestito nero con le maniche lunghe (è bellissimo), i leggina grigi e la borsettina nera a mano *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono giorni che bazzico,già restringere a queste cosine del post è stata una faticaccia XD Straborda di cose belle e particolari!!!

      Elimina
    2. Maledetto correttore che mi ha convertito i leggins in leggina XD
      Alla fine poi hai deciso? No perché non sono curiosa...noooooo

      Elimina
    3. Sì sì ho già qui il pacco,faccio un post prossima settimana!Sono stata fin troppo posata,purtroppo ;)

      Elimina
  4. Io sceglierei tra: giacca di pelle, primo vestito, secondi stivaletti e Vans galassia *_____________*

    Sono riuscita a darti una mano...? :D

    P.S. ti ringrazio per l'offerta dello sconto, ma sto cercando di non spendere :( sarebbe una tentazione troppo forte...... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh non dovrei spendere neppure io,accidenti XD XD XD
      La giacca di ecopelle temo che per quei pochi soldi non gliela potrò lasciare!
      E le Vans galassia sono l'apoteosi del "queste non si abbineranno mai con nulla",però le adoro <3 <3 <3

      Elimina
  5. Ciaooo,allora per la palestra io propendo per i leggings a tre quarti che trovo molto comodi! Se posso dire la mia sui vestiti il mio preferito è quello "supermettibile"che secondo me a seconda di come viene abbinato sta bene sempre e comunque.Per le scarpe non so..io sono pessima e compro spesso come immettibili,quindi tengo per me i miei pessimi consigli :) Il porta monete è adorabileee,lo devi avere!
    In quanto all'offerta sconto quasi quasi potrei concedermi un peccato a fine mese ^_^
    la mia mail è mymagicwonderland@hotmail.it
    un baciotto Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il portamonete a Mela per un deca me lo prendo assolutamente!Per i leggins ancora non so,adesso sono più muscolare e meno ciccia,ma comunque non sono sottile....quelli a tre quarti mi intimoriscono un pò ;)

      Elimina
    2. P.S. Inviata mail con lo sconto!!!

      Elimina
  6. Io acquisto spesso da Zalando, da quando l'ho scoperto non lo mollo più. Ho sempre comprato scarpe però, in quanto la mia è stata un'esigenza. Vedi, ho i piedi un po' complicati, porto il 42 al destro e il 41 al sinistro e il n° femminile si ferma al 41 (a meno che non siano scarpe da ginnastica e lì si arriva massimo al 42).
    Ho bisogno di calzature che da un lato non mi schiaccino il piede destro e dall'altro non sfuggano a quello sinistro. E' un vero dramma :-(
    Però con Zalando sono riuscita a trovare spesso dei modelli carini a buon prezzo e il reso gratuito è utilissimo nella misurazione delle scarpe.
    Comprenderai quindi che uno sconto non mi dispiacerebbe affatto XD (oltretutto a fine Novembre viene il mio compleanno :3)

    Quoto gli stivali sopra al ginocchio, sono utilissimi e li sfrutterai tanto ;)

    La mia email è: foffyland@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco che un sito così sìa una manna,per chi ha problemi di taglie!!!!
      E pure per chi non ne ha <3
      Hai mai provato Spartoo,per le scarpe????
      Mandata la mail!

      Elimina
  7. Lo sconto che mi proponi è molto invogliante ma passerò...devo trattenermi...Pretty Ballerinas non mi avrà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho guardato un pò la collezione Pretty ballerinas(non la conoscevo),mi rendo conto che anche col -15 è comunque una spesa impegnativa ;)

      Elimina
  8. Mi piacerebbe comprare di più su Internet, ma le mie taglie diverse tra fianchi, seno, altezza fanno sì che sia parecchio incasinata a trovare di tutto. (Per esempio pantaloni larghi alla pancia e corti di lunghezza, camice strette al seno o alle spalle, leggins giusti di lunghezza ma che non mi fanno respirare le cosce .......)
    Ho sempre bisogno di misurarmi tutto, o quasi. (anche se il reso e consegna sono gratuite, faccio prima ad andare in negozio)
    Per questo ho comprato su zalando soltanto un paio di scarpe e una pochette. Le scarpe mi hanno travolta al primo sguardo, tipo converse alte tutte piene di brillantini dorati e con lo sfondo ed i lacci bianchi. Marca "Lipsy london" non so' se hai mai sentito. La pochette semplicissima, nera con un quadratino dorato al centro per l'apertura, di ecopelle.
    Hai una lsita veramente bella di possibili acquisti... l'unica pecca? troppo nero! Ovviamente scherzo, io non lo amo particolarmente perchè mi spegne troppo, ma è il colore giusto per tutto.
    Io sceglierei sicuramente il vestitino di pizzo, i tronchetti neri e le vans galassia! Le trovo assai fantasiose ma non troppo pesanti.
    Mi hai invogliato a guardare un po' il sito :p

    Ciao... facci sapere per gli acquisti!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nero mi piace sempre,spesso da abbinare ad accessori coloratissimi,o fantasia....Tipo jeans neri e Vans galattiche,per esempio XD XD XD
      Io non so come andrà con le taglie,speriamo bene!E sennò vi sapro dire anche come funziona il reso ;)

      Elimina
  9. allora diamo il via agli acquisti!!! davvero interessante :D
    baci
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina,scusami però non ho capito se vuoi il codice sconto :) se ti interessa te lo mando alla mail che hai nei contatti del blog?Yesss???

      Elimina
  10. Gli stivali corti col tacco li ho presi da Alcott, sono simili, e mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  11. Ciaooo ragazzeee...ma cosa dovrei fare per avere lo sconto?! Grazieee ☺ ps.il mio indirizzo mail è : racheleconceptstore@libero.it

    RispondiElimina
  12. Adoro la tua lista !!! Approvo tutto.. Adoro il primo vestitino e il secondo paio di scarpe.. Un bacio grande!!!

    RispondiElimina
  13. Hai ancora un codice sconto? antigone985@gmail.com Grazie!

    RispondiElimina
  14. ZALANDOOOOOOO che ruota ragazzi!!!un gran bel lavoro il tuo!! complimenti!!! rimasto un codice? : )

    avaloniano666@gmail.com grazieeee!

    RispondiElimina
  15. ... rimasto codicello del 15%..? Grazie!

    RispondiElimina
  16. Salve, anch'io vorrei un codice sconto del 15%, ne hai ancora disponibili?

    Grazie, Grazie :)

    luisacorsi74@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Ciao,
    te né è rimasto uno anche per me ?

    La mia email è gabry.desa@gmail.com

    Grazie1000

    RispondiElimina
  18. Ciao , Auguri di Buon Anno ....Se hai un codice sconto zalando anche per me , lo potresti inviare alla mia e-mail: dorisalva6@gmail.com grazie mille. Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Rosa mi dispiace,scadevano il 31/12!Ormai non valgono più :/

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...