sabato 29 agosto 2015

Tag:se avessi 100€ da spendere da MAC

Tempo di post tag,grazie alla richiesta di Valelovemakeup !!!
Il tema del post,come avrete capito dal titolo,è:


Ovvero,come li brucerei in 5 minuti???

Eh sì, perchè la MAC fa dei cosmetici meravigliosi, ma purtroppo i prezzi sono in proporzione alla qualità, e quindi seccare un verdone è davvero facilissimo ;)

Cominciamo da una cialda per la mia palette,con un colore che voglio comprare da 1000 anni, dai tempi in cui vedevo su Flickr la mia amica Tina Angel(allora Pandacat) farci delle cose stupende.
Sarebbe ora che Electric eel fosse mio!!!


Secondo most wanted, il rossetto Heroine, che è una di quelle tonalità che vedo a destra e sinistra nella blogosfera ma ancora non mi sono decisa a prendere,+che altro perchè sono piena di rossetti e voglio prima smaltire un pò di roba.Ma non deve sfuggirmi!


 La mitica paint in tubetto,da usare come base,nella tonalità più neutra possibile,anche se ultimamente, pur avendo la UDPP(che è super),con le basi sono stata un pò una stracciona,mettendo quel che capita ma sopratutto il matitozzo KIKO della Daring game di cui vi parlavo qui , chè per i trucchi tranquilli che mi faccio d'estate basta e avanza ;)


 Un pigmento vogliamo farcelo mancare?
Certo che no,e visto che ho già Blue brown,Grape e Golden olive(uno + bello dell'altro),mi butto sul Teal,che è un' altra di quelle tonalità che a casa Lazyfish non sono mai di troppo ;)


 Un blush?Mio Dio,che succede?sapete che ho un rapporto conflittuale con questo cosmetico,ma magari se ne compro uno buonissimo come questo,potrei farci davvero pace!E la tinta sembra davvero di quelle belle naturali,che sta bene con qualsiasi makeup e in qualsiasi momento XD


Alla fine della fiera,pensavo di dover fare 1000 prove,e invece sono venuti 100 euro tondi tondi subito!sarà destino?
Mi sa che un salto in negozio lo faccio davvero XD

Il tag ha un pò di tempo,quindi non taggo nessuno di specifico,ma se volete fare anche voi questo post poi lasciatemi il link nei commenti,che vengo a curiosare!!!!

Ciao e alla prossima!

17 commenti:

  1. Ma che brava, non hai sforato neanche di un centesimo| :) Se cerchi un blush "tranquillo", ti consiglio anche Prism, è una tonalità super versatile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Prism,decisamente potrebbe fare al caso mio!!!!
      Mi piacciono queste tonalità di blush che "non si vedono molto" ;)

      Elimina
  2. Io vorrei prendere il blush Breezy in vista dell' autunno! Il pigmento Blue Brown deve essere bellissimo! :)

    RispondiElimina
  3. Io prenderei di sicuro ALMENO un rossetto, il paint pot e il correttore! Non so se mi farei tentare da blush e ombretti, ne ho già mille e mi va bene così XD ottime scelte comunque ;)

    Kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dagli ombretti non riesco a non farmi tentare,ne ho una quantità assurda XD difatti di solito il problema è trovare un colore che non somigli a nulla che ho già ;)

      Elimina
  4. direi che un centone da mac l'ho lasciato non più tardi di 15 giorni fa. Mi sono ritrovata a Milano centrale e via, fuoco alle polveri :) ho preso un po' di tutto, 3 cialde, due paia di ciglia finte, un blush e direi basta. Se non sono 100 poco ci manca. Sai che, a parte il rossetto, non conoscevo nessuno dei prodotti che vorresti? Il pigmento ad esempio come ho fatto a perdermelo??? Tu che compri un blush??!!! ^__^ finché non te lo vedo non ci credo, sappilo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho comprato ben DUE blush nell'ultimo mese,succederà qualche tsunami o calamità naturale assortita,da queste parti XD Ma la spesa totale è stata inferiore ai cinque euro,quindi capirai!!!!

      Elimina
  5. Io fortunatamente ci passo poche volte da mac e sono spesso fans di edizioni limitate che vano sold out in pochi minuti ...diciamo che mi salvo ma se potessi pure io ci lascerei dei 100 euro spesso e volentieri.un bacione e che bel tag. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non l'avevi fatto ancora partecipa!Poi mi lasci il link e passo a trovarti :) (anche se in realtà passo spesso da te cmq ^^)

      Elimina
  6. Troppo carino questo tag u_u
    Inoltre non conoscevo i Paints xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai provato le paints,ma ne sento parlare molto bene,quando finisco la UDPP mi piacerebbe provarne una!

      Elimina
  7. Quanto mi manca un blush Mac! ma devo anche provare i correttori prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono di davvero belli,prima o poi me lo faccio,'sto regalo :)

      Elimina
    2. anche io me lo dovrei fare questo regalino :)

      Elimina
  8. Il blog roll non mi ha aggiornato su questo post! :(
    Io credo che riuscirei a spenderli tutti in eyeliner, il loro blu non ha concorrenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I loro Liquidlastliner sono strepitosi,farei fuori anch'io un centino tranquillamente solo di quelli ;)

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...