mercoledì 5 agosto 2015

Heavy rotation Luglio 2015 - gli usati del mese + acquisti Kiko in svenditissima :)




Caldo,afa,sudore,pochissima voglia di truccarsi in questo luglio appiccicoso,ma qualcosa ho combinato lo stesso!Con 4 cose in croce,partendo dalla foto qui sopra,da sx a dx:Top coat mascara della Kiko(di cui parlavo qui),ombrettone in stick della Kiko della serie daring game n.8,ottimo come base ombretto;pastello Ebano di Neve per le sopracciglia,matita Aqua eyes 12L di MUFE, resistentissima alle temperature torride,glitterini della Caboodles(risalenti al mesozoico),palettina della l'Oreal con degli ombretti abbastanza diludenti :/


Il minigloss a sinistra è quello della palette Naked 2 della Urban decay,ho pensato di tirarlo fuori prima di dimenticarmelo lì e farlo andare a male.Mi piace perchè ha un buonissimo odore di menta,sopratutto d'estate dà di fresco;teoricamente dovrebbe far un effetto "plumping",cioè far apparire le labbra più polpose.Non succede,sappiatelo.Ed in più,questo colore,una volta applicato,è IDENTICO al colore delle mie labbra "nature",quindi...boh.La formula è ottima,non appiccica affatto,ma visto che su di me appunto si vede a malapena,se lo ricomprassi cambierei sicuramente nuance!

Restano con noi la Perfettina di Neve,da applicare assieme al matitone super-saturated Urban Decay (Big Bang),che però ho usato pochetto,ed il gloss Extra amps della serie Dazzleglass di MAC,che si avvìa verso la sua gloriosa fine.


(qua si vede meglio)


Ho usato pochissima base questo mese,appena un velo di CC cream della So'Bio,che applicata con morigeratezza non resta troppo unta,un pò di terra della l'Oreal(che finirò fra trecento anni),un pò di cipria trasparente della Kryolan,l'odiatissimo Erase paste.

L'intruso a destra,ovvero il Mascara advanced lash booster di Sephora,è l'unico prodotto che ho finito questo mese!
Anche se in realtà resta nel beauty"giornaliero",perchè lo sto usando,come spazzolino,per mettere il top coat allungante della Kiko come unico mascara(viene leggerino,ma per Agosto mi sta bene)

Veniamo ai pastrocchi realizzati:


Questo è stato il most played in assoluto:Matitone Kiko come base,un pò di bianco sulla palpebra mobile,un pò di verde nella piega,righetta con la MUFE e mascara,più il gloss MAC.Premio facciotta simpatica del post XD


Miss ingrugnita Luglio,perchè?Ninzò XD
Il trucco è quello che mi è piaciuto di più,sempre gloss MAC e sugli occhi la palettina nella sua quasi totalità,gli ombretti non sono molto interessanti,cioè,non sono brutti ma i colori sono un pò sciapi,diciamo che calcolando che ho maree di ombretti ed ho verdi e blu molto più belli di questi,mi sa che la palettina la regalerò.
Se siete di Trieste e la volete,fatemelo sapere ;)


Dettaglio!la riga fatta con la matita mi piace sfumarla verso l'esterno con un pennellino sottile,per allungare la forma dell'occhio.
Una cosa che mi piace molto di questa matita MUFE è che cambia molto a seconda di che colore c'è sotto,se guardate qui sopra esce molto il blu,ma qui sotto,sopra all'ombretto verde,esce molto appunto il verde.


Il flop del mese!
Il trucco qui sotto l'ho realizzato perchè volevo utilizzare anche l'arancio della palette,l'ho accompagnato col marrone "Muse" della vice palette di Urban Decay,ma sinceramente trovo che non stia bene per niente coi miei colori!Quando tornerò moracciona,forse,potrebbe starmi decentemente,ma se devo usare l'arancio preferisco quello più chiaro e luminoso,che ricorda proprio le arance,come ad esempio il Clementine di Nabla!
Ve le metto piccine,se volete vederle in grande, cliccatele ;)
Avevo anche picchettato l'ombretto sulle labbra(sopra un labello)per farle uguali agli occhi,però....bah.


L'appendice del mese è dedicata ai "pazzi acquisti" fatti da Kiko in Saldo:


Matita Double glam (601) che guardavo già con l'occhio languido da tempo;matitone della serie Daring game(20),fratello di quello in uso questo mese,non l'avevo preso seppure già scontato perchè secondo me non si sfuma benissimo,ma ha dei bei glitterini che potrete ammirare negli swatch poracci a fondo post XD.Il Velvet stick blush(Cadillac rose) l'ho comprato perchè mi piaceva quando Elisa di My magic wonderland diceva che usava il blush in stick facendo due righe tipo Commando e sfumandole con le dita.
Ho detto:proviamo,anche perchè,sempre come potrete vedere negli swatch,ha un colore piuttosto delicato,e col mio pallore lunare invernale andrà d'accordissimo!!!!!

Spesa totale:sei euro e 90 cents \m/ \m/,2.30 l'uno.Irresistibile!
Aaaah dopo questo salasso come farò ad andare in ferie?
Eeeeh mi toccherà accontentarmi di due settimane in Croazia,a settembre!

Swatches modello Les miseràbles,non sono brava,scusate!
Ma me li avevano chiesti specificatamente,ve li propino istess ;)

Luce solare diffusa,indiretta,diretta.


Ciao a tutte e alla prossima!


18 commenti:

  1. Bello il trucco occhi! *-* sugli acquisti devo ancora passare da kiko!! complimenti per il blog, sono nuova!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e benvenuta!Adesso hanno veramente delle promo assurde,merita farci un salto!

      Elimina
  2. Bellissimi i make up, adoro soprattutto il secondo e l'ultimo! *_________*

    Con la matita double glam mi trovo benissimo, ottimo acquisto! Del blush in stick non posso dire lo stesso purtroppo, io non mi trovo molto bene :/

    Un bacione cara!!! :*********

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultimo non mi dispiace come trucco,è che da bionda chiara addosso non me lo vedo proprio...

      Quella matita l'ho guardata per mesi,da quando era a prezzo pieno,poi a mezzo sconto,stavolta me la tiravano dietro proprio,non potevo + resistere!Il blush in stick l'ho preso perchè si vede poco,ho pensato potesse andare bene per me,che non amo i blush vistosi ;)

      Elimina
  3. Ottimi acquisti con i saldi kiko:) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeeee ancora mi sono trattenuta,visto che ho davvero di tutto ;)

      Elimina
  4. a me piaci in versione "ingrugnita" ^__ ^ e mi piace anche il trucco sui toni dell'arancione. Forse solo le labbra non mi convincono ma gli occhi mi piacciono un casino! Inutile dire che i trucchi sul verde sono la morte tua.
    Avevo preso anch'io una di quelle palettine della L'Oréal...la mia era agghiacciante...l'ho buttata, ti dico solo questo.
    Ciao, bella bionda ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima,anche al Khal piaccio in versione grumpymasexy(come dice lui ^^)
      Io la palettina l'ho ricevuta in regalo ma la passerò a qualcun'altra,avendo ombretti moooolto + performanti nel mio stash ;)

      Elimina
  5. Che bello il secondo make-up, ti valorizza molto!!
    Sei sempre originale comunque nei tuoi trucchi :)

    RispondiElimina
  6. In Croazia a settembre?? Beata te!!! A me è saltato un viaggio proprio lì, prima di ferragosto, per motivi che a pensarci mi verrebbe voglia di prendere a testate qualcuno XDXD
    Tornando in Topic, mi piace molto il trucco VVerde, credo proprio che ti ruberò l'idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì andiamo a Dubrovnik,Spalato e ai parchi di Krka,tutte location delle puntate di Game of thrones(di cui come si sa sono UN PO' -ehm- fan),nel mezzo mare mare relax sonno grattate de panza e alcool XD).
      Sempre sperando che faccia bello!Perchè andiamo verso metà mese,e ok che siamo + a sud che qua,ma non si sa mai :/
      Io per i trucchi verdi ho una vera passione,se spulci il blog ne trovi tanti ;)

      Elimina
  7. I tuoi pastrocchi sono bellissimi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffyna cara,detto da te è un complimentissimo <3

      Elimina
  8. Acquistoni folli direi! :)
    Che brava che ti ricordi di cambiare e di far ruotare anche i gloss...qui c'è del professionismo ormai :)

    RispondiElimina
  9. Davvero molto carini i make up che hai realizzato :) anch'io amo la freschezza del lip gloss della naked 2, ma effettivamente non ha una grande resa sulle labbra...
    Ti seguo con vero piacere, se vuoi, passa pure da me :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...