mercoledì 8 luglio 2015

Heavy rotation Giugno 2015 - gli usati del mese


Complice il caldo e la poca voglia,questo mese ho battuto il record di scarsa fantasia per quanto riguarda il makeup,quindi il post sarà breve e conciso ;)

Qui sopra,in senso orario da sx a dx:ombretto Ghiaccio di Neve che uhmm mi è caduto e quindi ora utilizzo con fastidio,gloss Extra amps della linea Dazzleglass di MAC,conto di usarlo a finire perchè è bellissimo <3,matitone-rossetto Urban decay super saturated colore Big Bang,metallizzato ed un pò eighties,davvero a lunga tenuta anche se col caldo un occhio bisogna darcelo cmq;Matitone-ombretto Kiko della serie daring game n.8,in megasaldo avevo  trovato tanti colori ma ho preso solo questo perchè gli altri non mi sembrava si sfumassero bene :/ La solita pastello Ebano di Neve per le sopracciglia e la Perfettina di Neve per il contorno esterno della labbra;la stravista matitina verde di Shiseido n.5,il mascara Sephora advanced lash booster ,top coat allungante della Kiko(di cui riparlerò sotto),ed in basso un bellissimo ombretto blu notte della Clarins,che purtroppo non ho usato per fare nulla di speciale se non picchettarlo sul lato esterno della riga fatta con la matita Shiseido(che col caldo altrimenti sbava in una maniera spettacolare!)



I facciottafriends del mese!Il solito correttore Kiko verde per i rossori,Erase paste di Benefit, che credo regalerò perchè mi fa solo incazzare,cipria traslucente di Kryolan che mi tocca usare perchè altrimenti fra l'EP e la crema CC di Sò bio resto lucidina :(


Gli schiattati del mese! blush rosa intenso da questa trousse qua,cipria di Essence della linea Stay all day,e un campioncino di crema viso della Body shop che è un altra di quelle mie marche/mito(come l'Erbolario) di cui praticamente mi piace tutto.Questa crema non ha fatto eccezione,bella fresca,idratante,un profumo meraviglioso.Maledetto il momento che il BS qui a Trieste ha chiuso!Ma ogni volta che lo trovo quando sono in ferie,faccio scorta di tutto ;)


Due fotine sole,di questa qui sopra può essere interessante notare la sopracciglia un pò più lunga del solito ed il fatto che ho UN SACCO DI BLUSH(per i miei standard!),che era il mio prodotto "Walking dead" del mese!Un giorno per darci giù ho tolto la griglietta dalla jar ed ho esagerato,ero praticamente così: 


il gloss in realtà era questo qui ,il più rosso del tubetto,regalo di Sephora per il mio compleanno 2014! 


Qui potete vedere bene il matitone labbra della UD,la riga verde col blu sopra,ed il fatto che combinando il Kiko verde con il moribondo mascara Sephora,il risultato è mica male!


Zoomino con illuminazione migliore per far vedere il metallizzato.
Davvero stupendo come rossetto estivo!


Approffitto del post magro per spendere due parole su questi top coat della Kiko,che ho utilizzato negli ultimi mesi in maniera assortita.

Me li ha regalati un amica,dicendo"provali tu,perchè secondo me non fanno nulla",essendo lei provvista di ciglia cortissime,pensava che su di me potessero funzionare meglio.Purtroppo devo dire di essere completamente d'accordo con lei per quanto riguarda quello rosso,che ho trovato totalmente inutile:l'ho usato con il mascara Sephora nuovo,quindi ancora molto umido,per dare una pettinata alle ciglia,lo spazzolino forse aiuta ad incurvarle un pò,ma niente di che.Il TC verde invece,per allungare allunga,lo sto usando ora che il mascara Sephora è un pò finibondo ed assieme lavorano bene,ma ha questo applicatore A PALLONA enorme,che ne rende l'utilizzo scomodissimo:di fatto,si spatascia una gran quantità di prodotto a casaccio senza riuscire a spalmarlo,nè Dio nè santi,però ho avuto l'illuminazione di usarlo PRIMA anzichè DOPO il mascara,così poi con l'applicatore normale riesco a darci una sistemata ;) Non che andrei a spenderci dei soldi eh,intendiamoci!Ma già che c'è lo finirò volentieri ;)

Siete arrivate fin qui? che brave <3
Vi meritate questa mia fotina nuda e cruda,truccata pochissimo e col gloss che sembra me lo sìa messo tre metri fuori il contorno labbra(il che giuro non era vero!)
Oddìo,detto così sembra più una punizione che altro XD
Vi volevo mostrare le codine viola,le ho rifatte ma come al solito il Manic Panic(qui in Ultraviolet) dura davvero poco,sopratutto adesso che vado in palestra e li lavo straspesso!!!


Anche per stavolta è tutto,ciao e alla prossima!

14 commenti:

  1. Io impazzisco per i Dazzleglass Mac, li trovo cangianti e ipnotici *_*
    Le codine viola sono stupende <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero belli,e poi hanno un profumo meraviglioso !!!!come i rossetti mac,sanno di zucchero filato,ma in maniera un pò diversa.

      Elimina
  2. Molto utile il focus sui top coat di Kiko e quel blu dei capelli è fighissimo! *_________*

    Complimenti per i prodotti finiti cara, bacione!

    RispondiElimina
  3. Non ti arrabbiare, ma quando hai scritto che l'Erase Paste di Benefit ti fa incazzare mi è scappata una risatina xD

    Mamma mia quanto è bello quel matitone urban decay *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perché me la dovrei prendere,anzi!se vi faccio sorridere ne sono felice :)
      L'erase paste mi fa davvero venire i nervi,tutti quei soldi e non funziona come dovrebbe,grrrrr!!!!

      Elimina
  4. correggimi se sbaglio ma i matitoni urban decay ci sono ancora? No perché mi piacevano da morire ma non li ho più trovati in giro :/
    Quell'ombretto blu di Clarins è qualcosa di meraviglioso e tu stai bene anche truccata, ti basta un po' di rossetto e una passata di mascara.
    Effettivamente ti vedevo un po' colorita nella foto con il blush :) ma stai bene! Mi spiace per l'Erase Past che non ti ha soddisfatta appieno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito ufficiale della UD ci sono ancora!
      Eh per l'EP cosa vuoi,io ho proprio delle fosse blu,non potendolo stratificare non è abbastanza putènt XD

      Elimina
  5. stai benissimo con quella combo di prodotti labbra!
    ho visto anche io tanta differenza quando sabato ho usato una matita labbra rosa con un sottotono freddo che mi ha cambiato molto il colore del rossetto. Devo giocarci di più con questi effetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) sì sì abbinando i prodotti per labbra variamente si combinano un sacco di belle cose!!!!

      Elimina
    2. è una cosa che non faccio mai e sbaglio!! potrei avere il doppio dei prodotti labbra!

      Elimina
    3. Ben più del doppio ;) e anche coi prodotti per occhi io combino,sovrappongo,miscelo!

      Elimina
  6. La combo dei mascara fa un bel risultato allungante e le labbrabrillantissime con il dazzleglass ti stan benissimo (mi ripeto, te l'avevo detto in altri post ma è la verità) I capelli son fighissimi, ho visto anche le foto ieri su facebook e son bellissimi, son d'accordo con il tuo fidanzato! Eli

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...