lunedì 8 dicembre 2014

Heavy rotation Novembre 14 - gli usati del mese


Ciao a tutte!
Questo mese non ho introdotto molte novità(ma aspettate il prossimo post e vedrete!),ho continuato ad usare molte cose del mese/mesi scorso/i.

Partendo dalla prima fila in alto:
Fool's gold della Spectrum cosmetics,pigmento in polvere libera che potete comprare cliccando qui, purtroppo spediscono dagli USA quindi c'è il rischio dogana,ma i pacchetti piccoli raramente li fermano.E' veramente un bellissimo prodotto,morbido,sfumabile,molto pigmentato.
Correttore Kiko full coverage recensito qui,rossetto YSL 49 che ho stramesso ma basta!Almeno per un pò.

Nella fila sotto,blush "English rose" di Neve,eyeliner in gel della Essence "midnight in paris" ,poi fetida matitina verde l'Oreal che sto insistendo ad usare per principio,fondotinta MUFE HD(eccellente!!!)che sostituisce la cipria,visto il ritorno al colore invernale e le sue splendide assortite discromie XD;ultimi a dx,l'eyeliner dorato della beauty UK e il gloss effetto vetro glitteroso della YSL,"Golden gloss 1".

In basso a sinistra,correttore Kiko verde che meriterà una recensione a parte;purtroppo nella stagione invernale ho spesso problemi di rossori misti da coprire,per quel poco che ho cominciato ad usarlo mi sembra un ottima formulazione,vi farò sapere bene.Sotto di lui,l'eyeliner 24/7 di Urban Decay "Radium",matita bianca Layla, matita Pastello di Neve "Ebano" che ho usato tantissimo sìa per le sopracciglia che come liner che come base.

Avevo anche recuperato il fondo di questo fondotinta tremendo della Kiko,non ho fatto la foto perchè avevo svuotato il pezzo che avanzava al di sotto dello stick e l'avevo svuotato in una scatolina.


I tre prodotti finiti di questo mese: due ombretti di Sephora già agonizzanti il mese scorso, e il mascara di Maybelline che avevo diluito con un paio di goccine di collirio,riuscendo a portarlo fino a fine Novembre DA GIUGNO.Praticamente un record!


Ora un pò di foto della mia facciotta pittata:


L'eyeliner è Radium ovviamente,il rossetto l'YSL.
Il mascara è questa porcheria qui e si vede :/
Vi piacciono le sopracciglia diritte?


Qui si vede bene il lipgloss YSL da solo(ho messo il secondo ritaglio perchè nella prima non si vedeva bene la doppia riga di eyeliner)


Qui invece ho messo prima un velo di labello,l'ho picchettato con il pigmento Fool's gold e poi ho lucidato col gloss YSL.Il risultato era spettacolare anche se andava tenuto d'occhio perchè,come tutti i gloss molto pigmentati,tendeva un pò ad andarsene a spasso XD.
Fool's gold anche sugli occhi(base neutra nella piega,matita Ebano come base sulla palpebra lato esterno),oltre ai defunti Aspen Summitt e Universal beige di Sephora.Il mascara è Maybelline e la differenza si vede!

Per questo mese ho messo in uso la palette sleek di questo post qui ,conto di combinarne di tutti i colori!!!!!

Vi saprò dire il mese venturo :)
Uniche rimaste,fra le mie compagne di avventura,

Grazie della visita e alla prossima,L.












21 commenti:

  1. Bellissimo Radium e adoro quel mascara di Maybelline! *____________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Radium è stupendo,lo sto mettendo tanto anche questo mese,questi eyeliner 24/7 della UD sono i miei preferiti!!!

      Elimina
  2. Ciao Mela,
    sono riuscita a pubblicare il post...tardi ma ce l'ho fatta. Bellissimo eyeliner blu. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Io ho usato molto l'eyeliner in gel Essence, ma ho il sospetto che si autoriproduca la notte XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ho pianto molto il suo fratello verde scuro, che ho dovuto buttare perchè si era indurito!

      Elimina
  4. Ti sta molto bene L'eyeliner blu! Com'è il fondotinta HD della MUFE? Abbastanza coprente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è molto coprente,l'unica cosa avendo la pelle molto secca a volte lo applico assieme ad un pò di crema idratante altrimenti me la secca di più.Comunque super!!!

      Elimina
  5. Madò, Radium è spettacolare! **
    Sai che anch'io avevo quel mascara di YSL, ci è voluto un pò prima che mi passasse la delusione/arrabbiatura, in profumeria ancora lo imbruttisco XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un vero peccato,visto poi che il suo fratello non waterproof era davvero ottimo!Visto quel che costa,poi!!!!

      Elimina
  6. Aspetto con ansia la recensione sul correttore verde di Kiko! Ho un po' di couperose e mi piacerebbe sapere se questo correttore a basso costo fa per me :)

    http://thatbionicgirlwithaheartofflesh.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ma che gnocca spaziale sei in queste foto????? la prima è qualcosa di spettacolare! Io sto ancora aspettando il post sull'eye-liner...ehm...coff...coff (o in alternativa una lezione privata, vorrai mica dirmi di no vero????!!!!) Anche il secondo e terzo makeup li trovo bellissimi e mi piaci anche con le sopracciglia come nella prima foto. Bella e stop. Non ho altro da dire se non complimenti per lo sterminio di prodotti :) io sto cercando di ultimare il mascara Essence I love extreme che odio con tutto il mio essere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione,accidenti,il post sull'eyeliner devo farlo da secoli!Ti ringrazio per i molti complimenti *arrosisce* ,e sono contenta che qualcuna apprezzi le sopracciglia vulcaniane XD

      Elimina
  8. Ciao Mela!
    purtroppo ti stiamo abbondando in troppe...spero piano piano di riprendere questo genere di post perchè mi aiuta tanto ad essere costante. Vedo che sei stata bravissima! due ombretti e un mascara...mega applauso!! Quanto vorrei sapermi dare l'eyeliner come te! quella linea è favolosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì,ho visto che si sono spostate tutte sulla nuova rubrica TWDP...no problem,io continuerò cmq a fare questi post per conto mio,poi se avete piacere passate a trovarmi ;)

      Elimina
  9. Beh ma l'eye liner blu ti dona da morire! Dovresti usarlo più spesso! Io ti ho raggiunta solo oggi con il post,chiedo venia ma gli ultimi giorni son stati un inferno vero e proprio! bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo subito il link!Radium l'ho messo in HR anche per Dicembre,mi piace molto come mi sta e visto che sta andando verso il cestino a passi spediti,vedo di finirlo,così posso mettermi ad usare suo fratello blu scuro ;)

      Elimina
  10. Quant'è bello quel rossetto fucsia YSL! *_*

    RispondiElimina
  11. Bellissimo quel lipgloss della terza foto....dove lo posso trovare?
    Ciaoo Livia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se intendi quello trasparente dorato,io l'ho comprato tempo fa da Sephora!
      Il mio credo sìa il numero 1,che però temo non producano +,puoi vedere tutti i colori qui:
      http://yslbeauty.com/it-IT/maquillage/labbra/gloss/golden-gloss

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...