mercoledì 5 novembre 2014

Heavy rotation Ottobre:gli usati del mese


Ciao a tutte!
Eccoci arrivate ai prodotti che ho usato di più nel mese di Ottobre.
Ho messo in mezzo un sacco di roba nuova,un pò per cambiare,un pò perchè certe cose mi hanno abbandonato,e poi ho messo in mezzo 3 eyeliner perchè sono i prodotti che mi capita + spesso di buttare perchè si sono rovinati invece che finiti,come mi succede coi rossetti.
Quindi,mi son detta:diamoci dentro ;)

Nella foto in alto,dall'alto a sx:
Pastello ebano/brown di Nevecosmetics,ottima per le sopracciglia e sinceramente mi piace decisamente di + delle Manga brows, che sono meno scriventi;eyeliner Urban decay 24/7 blu Radium,eccezzionale per durata e colore,in + ha un pennellino sottile con cui mi trovo benissimo.Matita bianca e matita rossa della Layla,con al centro la matita verde "per tutto" della l'Oreal che si consuma piaaaaaano,ma io insisto ;).In basso a queste cose l'eyeliner "midnight in paris" di Essence,preziosissimo e raro fuori produzione regalatomi da un amica che lo aveva a casa e non lo utilizzava(grazie Francesca!!!! <3 ).

In alto a destra,il famoso mascara "Better than sex" di Too faced,sinceramente mi aspettavo meglio.Mah.Essendo però la travel size non mi sento di fare una rece approfondita,magari questo nel tubetto piccolo viene un pò + secchino e il fratello maggiore funziona meglio ;) Sostituisce il Maybelline ormai quasi esaurito che avevo recensito qui Calcolando che ha fatto il suo lavoro per 5 mesi filati usandolo praticamente ogni giorno,vince il premio "soldi ben spesi" 
malgrado lo spazzolone fastidioso XD
In basso a destra,un eyeliner oro di Beauty UK(con la punta in feltro e corta,una roba odiosissima),il mio adorato rossetto YSL 49 e un
 gloss di YSL supersbrillucicante ,"Golden gloss 1",veramente stupendo.


Qui sopra un pò di roba stravista che sta andando, quasi tutta, verso 
il cestino a passi spediti:

Blush Neve cosmetics English rose,adoratissimo colore naturale, modulabile, lo adoro!!!Correttore Kiko full coverage,ombretti Neutral beige ed Aspen summit di Sephora,cipria Essence che credo metterò in pausa sino a primavera per passare al fondotinta,fondino di rossetto Dior Rouge Bingo,Manga brows(finita)di Neve,matitone Debby (idem),Chapstick che ospitava il mio rossetto customizzato(finito).
La foto della scena del crimine in fondo al post!

Non ho foto di tutti i trucchi,ma col rossetto rosa calcolate che tendenzialmente facevo una rigona di eyeliner blu e un pò di ombretto bianco sotto la sopracciglia,una cosa così insomma .


Trucco naturale con gli ultimi sospiri del mio rossetto personalizzato


E' autunno,tiriamo fuori l'ombretto nero!!!
Sulle labbra matitone Debby marrone e eyeliner oro sfumati assieme,sotto l'occhio riga di eyeliner oro(come nel trucco qui sotto con l'eyeliner Essence)




Anche per stavolta è tutto!

Vi lascio con la zona CSI...ovvero gli sterminati di cui vi dicevo prima ;)
Non ho inserito il mascara Maybelline perchè sta tenendo duro ancora un pò!!!




Chi del mio gruppo fa ancora il post degli usati del mese,mi commenti qui sotto col link e lo aggiungerò nel post ;)


Grazie e a presto!!!!

30 commenti:

  1. Anche io spesso utilizzo la pastello Pioggia per le sopracciglia, è un po' scuretta per me ma non mi dispiace ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Ebano per me è un pò scura,ma mi piace molto che sìa + "densa" delle MB!!!

      Elimina
  2. Ciao Mela,
    io continuo a scrivere il post, perchè mi diverto troppo. Belli i trucchi che hai postato. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. All'inizio post intendi gli usati Ottobre, perché Novembre è appena cominciato ^_^
    Bravissima, ha fatto fuori ben tre prodotti e altri sono in dirittura di arrivo!

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose! Il rossetto di YSL sembra favoloso *_*
    Sono una nuova iscritta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è!!!Nel prossimo post ve lo farò vedere ben fotografato(lo lascio in circolazione per gli usati di Novembre)Grazie mille del follow!Passo subito a trovarti :D

      Elimina
  5. Quanto mi piacerebbe provare il mascara di Too Faced *.*
    Bellissimo il tuo ultimo male up!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda,mi dicono tutte che devo averne uno difettoso,perchè le rece che leggo sono tutte entusiastiche.
      Grazie mille :D

      Elimina
  6. Mi sono innamorata del rossetto YSL.. Mentre devo assolutamente provare il mascara Too Faced

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo proprio farvelo vedere bene,la prossima volta!!!! ;)

      Elimina
  7. ahaha che ridere l'angolo csi :) Cmq in generale stai finendo un sacchissimo di cose,sei veramente una consumatrice consapevole,bravissima!!!! Come ti sei trovata con i chap stick? Io per un periodo li ho amati ma poi all'improvviso ho iniziato a odiarli (credo sia avere l'apparecchio che mi secca troppo le labbra )
    bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii sono una sterminatrice seriale HUAHAHAHAHAAAAA(risata da criminale pazzoide) Io coi Chapstick mi trovo bene,certo che li considero analoghi dei Labelli,se li mettiamo vicini a quei balsami bio o pseudobio che nutrono VERAMENTE le labbra,non c'è paragone XD Personalmente il mio nutriente labbra preferito è la pomata Blistex,sopratutto d'inverno è un toccasana per chi come me ha le labbra secche e perennemente screpolate col freddo ;)

      Elimina
  8. Quel rossetto di YSL... <3
    Mi piace molto soprattutto il tuo primo look e ti faccio i complimenti per la riga di eyeliner perfetta ;)
    Bellissima anche la scena del crimine XD
    Baci :*********

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo porto avanti anche il prossimo mese,troppo bello!
      Grazie mille e sono contenta che la scena CSI vi piaccia <3

      Elimina
  9. che precisione che hai con l'eyeliner complimenti

    RispondiElimina
  10. come ti trovi con l'eyeliner in gel? io sono un'inetta a metterlo, mi trema la mano, quindi uso solo quello a pennarello, che però non mi soddisfa perchè non è abbastanza nero -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ci trovo benissimo,da giovane usavo anch'io quello a pennarello ma poi l'ho abbandonato perchè non mi piaceva che venisse meno nero appunto ;) Io appoggio sempre il gomito sul tavolo quando mi metto l'eyeliner,se dovessi metterlo stando in piedi davanti,per esempio,allo specchio del bagno non credo ce la farei ;)

      Elimina
    2. ooohh...... devo provare la tua tecnica! Ehm, ma lo specchio ce l'hai appeso al muro quindi?

      Elimina
  11. nel senso, hai una scrivania davanti ad uno specchio su cui puoi appoggiare il gomito per benino vedendoti oppure tieni lo specchio con la sinistra e spennelli con la destra in modo acrobatico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di solito mi trucco seduta al tavolo della cucina,davanti ad uno specchio da appoggio con un lato che ingrandisce.Se dovessi fare le acrobazie verrebbe una schifezza XD

      Elimina
  12. Io ti ricordo che ancora aspetto il post sull'applicazione dell'eye-liner... te lo dico perché ho visto ora quella magnifica riga che ti sei fatta nell'ultimo trucco e mi è venuto in mente. Sono molto curiosa sul mascara di Too Faced ma se mi dici che non è granché risparmio due lire. Se non è favoloso su di te che hai ciglia da paura figuriamoci sulle mie. Il gloss ysl è wowowowowo, come anche il trucco centrale, ti sta benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda il mascara di too faced devo avere io quello sfigato,perchè sento troppe persone parlarne bene!!!!Difatti mi astengo dal recensirlo perchè,essendo la travel size,magari è + asciuttino per quello...proverò a diluirlo semmai ;) Hai ragione ,devo fare il post sull'eyeliner!mannaggia,lo rimando da secoli :/

      Elimina
  13. Uuuuu che carina la zona CSI!!! Quelle matitine mi hanno fatto una tenerezza...come sempre ti rinnovo i complimenti per i bellissimi Make Up :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,prossimo mese altri sterminati credo!!! ;)

      Elimina
  14. il rossetto è proprio magico!!! piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...