mercoledì 30 luglio 2014

Gli usati del mese di Luglio 2014 - Heavy rotation July 2014




Ciao a tutte,e benvenute al post mensile sui cosmetici usati di + nel mese!
Ricordate di visitare anche i blog delle altre ragazze che partecipano a questo progetto:


Saltano questo mese:


ma passate da loro lo stesso se vi va ;)


Nella foto sopra,i prodotti per il viso;d'estate non amo usare il fondotinta,metto solo il correttore (le mie occhiaie blu notte non vanno mai in vacanza) e una passata di cipria con un pennellone per uniformare un pò la pelle senza sentirmela troppo "coperta".
Questa ciprietta della Essence costa pochissimo (sui 5 euro)ma mi ha proprio soddisfatta,come l'ottimo correttore Kiko Full coverage che vedete in alto nella foto.Visto che sono un pò + colorata del solito(abbronzata è una parola grossa,ma dopo le vacanze sono un pò meno fluorescente diciamo) ho rispolverato la terra in perle della l'Oreal che usavo già mesi fa.
Devo proprio dirlo: ODIO 'STE PERLE DEL TUBO,nel pennello fisso che c'è nella confezione mi si incastrano e poi mi saltano in giro(recuperalaperlasoffiaciviaipelidigattorimettilanellascatola),col
 pennellone grande comunque faccio fatica a prendere bene il prodotto....mai più!purtroppo col poco che ne metto alla volta,mi durerà 500 anni!


 Qui sopra il resto dei prodotti,da sx a dx:rossetto YSL 49 Rose tropical / Tropical pink,un vero rosa Barbie da bionde che se non lo metto adesso quando mai,la matita x sopracciglia Neve cosmetics Manga brows che si sta accorciando a vista d'occhio,un matitone occhi Debby marrone che ho usato molto anche come rossetto, abbinato al Markwins della foto successiva,la Crayon Khol nera Lancome,la matita inconsumabile verde fluo L'Oreal (usata parecchie volte,temperata una volta sola).
Sotto le matite,l'ombretto viola P2 che mi ha regalato Laura di Memento Audere semper,un ombretto pesca della Collistar, "Polvere luminosa n.5",e tutto a destra 3 ombretti Sephora:il bianco Aspen summit,che sfoggia un bel buco,e più sotto Universal beige n.8(bello bucato pure questo)e Coffee brown n.18.

Ho scordato di fotografare i mascara!Sono sempre quelli del mese scorso,ovvero questo e questo .

Qui sotto gli sterminati del mese:finalmente finita la Concealer wheel di Kiko ,un rossetto della Markwins e il verde di BBC Cosmetics.
Ho anche gettato 2 eyeliners della Essence, questo e questo, purtroppo si erano seccati e li ho dovuti gettare :/ totalizzo 5 prodotti eliminati,anche se 2 senza merito e un pò di dispiacere!


Di solito quando coi rossetti arrivo "a livello", tiro fuori il pezzo di rossetto rimasto con uno stuzzicadente, e lo uso col pennello dopo averlo messo in una scatolina.Stavolta avevo finito anche questo balsamo labbra qua sotto,ed ho pensato di fare una cosa diversa:li ho fusi assieme in un cucchiaio e,aiutandomi con un imbutino creato con la carta forno,ho ricolato il tutto nel tubetto del Chapstick.
Adesso ho un balsamo labbra colorato molto + pratico da usare ;)


Eccoci alle foto dei makeup:

Johanna bagnato dà il meglio di sè!
Sulle labbra un misto di YSL e Markwins


Qui invece sulle labbra un misto di Markwins e il matitone per occhi Debby... 


...anche qui!con proporzioni diverse.




Johanna da asciutto,matita l'Oreal verde sulla rima inferiore,rossetto Markwins da solo.



Il viola P2 asciutto su un primer rende già benissimo!!!
Sulla rima inferiore Kiko eyetech 113
Rossetto YSL. 


Ciao a tutte e alla prossima!



21 commenti:

  1. Vedo che anche la matita verde soffre di autogenerazione notturna eheh!! :D Una ola per la ruota di correttori sterminata!!
    Bello l'ombretto verde, da bagnato è pigmentatissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi ombrettini della Bad Bitch mi sono piaciuti davvero tanto,te li vendono come samples ma poi ti durano un bel pò!!!Sopratutto se come me magari hai talmente tanta di quella roba che tanto che la ruoti...penso che tornerò a comprare un altro set così https://www.etsy.com/listing/63208955/sample-choose-10-bbc-mineral-eyeshadows?ref=shop_home_active_17 , bagnati erano davvero belli.

      Elimina
  2. Ti sei sbizzarrita con il colore, hai fatto benissimo! prima o poi devo comprare il Full Coverage di Kiko...lo vedo in troppi blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è validissimo anche come base per gli ombretti,te lo straconsiglio!!!!

      Elimina
  3. Ma che carina l'idea del balsamo labbra! Ti copierò sicuramente anche l'idea di creare un imbuto con la carta da forno ;-)
    Giuro che ho riso tantissimo alla parte dei peli del gatto :-D Quando avevo il micino me li ritrovavo perfino in bocca!!!!
    Quanto al Full Coverage, io lo uso quotidianamente per le occhiaie e lo amo <3
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho 3 di mici,ti lascio immaginare XD

      La fusione del labello+rossetto mi è piaciuta molto,credo che adesso salverò i prossimi "fondini"per fonderli assieme e creare un rossetto nuovo,magari fondo colori simili assieme così so circa cosa salterà fuori ;)

      Elimina
  4. Ciao cara,
    i trucchi con il verde sono bellissimi, e prima o poi la matita verde cederà, un yuppi du per il correttore finito. Gli eyeliner che avevo nel mio post sono un vecchio essence e un catrice, di eyeliner kiko non ne ho. Baci buona giornata Alex ( in compenso mi ispira moltissimo gli eyeliner di nars e alcuni di mac).

    RispondiElimina
  5. I liquidlastliner di MAC sono resistentissimi e molto belli!Catrice devo sempre provare qualcosa,mi ispira moltissimo :) Buona serata!!!

    RispondiElimina
  6. beeeeellaaaaa! E brava! Devo imparare le sfumature...

    RispondiElimina
  7. inutile dire che i miei make-up preferiti sono quelli dove hai utilizzato il verde, il penultimo è qualcosa di spettacolare. Anche l'ultimo mi piace un casino. Ma che favola è quel viola??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel viola è veramente favoloso,fra l'altro devo ancora provarlo bagnato,se già asciutto sul primer viene così....immagino sarà ancora + spettacolare da umido ^^

      Elimina
  8. ahahah capisco il momento in cui ti cade la pallina di terra e la devi cercare e spolverare per i peli dei gatti...ho una gatta pelo lungo e capisco benissimo :)
    La manga brows te la stai mangiando!Bravissima anche tu,piano piano il nostro progetto di usare tutto ciò che abbiamo senza fare troppi sprechi prende sempre più piede e mi sento soddisfatta anche quando a finire i prodotti non sono io ma è una di noi :) bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che capita anche a me di gioire per le altre che riescono a finire le cose? Il bello di questi post "in network" è anche questo ^^ Bacioni! !!

      Elimina
  9. I make-up sono davvero stupendi! Complimenti!... a dire la verità non ho provato alcun prodotto che hai menzionato, anche se quella matita verde mi ha attirato non poco!!

    RispondiElimina
  10. Anche io in estate uso solo il correttore, i fondi proprio non li sopporto >_<

    Mi piacciono tanto i tuoi make up colorati ^^

    RispondiElimina
  11. Ma quanto mi piacciono questi post?? Adoro leggere i preferiti! Grazie ancora per essere passata, ti ho risposto nel mio post! ;) E... mi sa proprio che inizierò a seguire il tuo blog, sei molto brava, complimenti! :D

    RispondiElimina
  12. Il correttore Full Coverage di Kiko c'è l'ho anch'io, ma per coprire le occhiaie non mi piace molto...Lo preferisco x le imperfezioni del viso!
    Mi piace molto il make-up dove hai quel bellissimo ombretto verde ^-^
    Ciao e grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te del commento!Mi sono appena resa conto che siamo concittadine XD

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...