mercoledì 4 giugno 2014

Gli usati del mese di Maggio - Heavy rotation May


Ciao a tutte,mese impegnatissimo per me che fra 5 giorni partirò per le vacanze e ho dovuto preparare tante cosette...bentornate al post con i + usati del mese!

Sopra potete vedere le new entry di Maggio:il mascara Maybelline Colossal,di cui potete leggere qui la recensione approfondita,la matita Manga Brows by Neve (di cui potete leggere qui la rece) e il correttore full coverage di Kiko,di cui avete la recensione qui!

Sempre in uso il buonissimo fondo della MUFE (recensione dettagliata qui),la matita verde l'Oreal,che vi dirò è un pò troppo secca(in quanto stagionata) e quindi a rischio cestino,l'ombretto "night porter" verde scurissimo della Nars,quello bianco"aspen summit" di Sephora, il FintoMAC rosa che ho strausato come potete notare(SU LE MANI PER IL BUCONE!),la matita nera ex da borsetta e quindi semidistrutta della Lancome,e il Fashion show oro di Pupa,microglitter che però mi sta stufando un pò perchè ha un fallout DISASTROSO,lo proverò sopra gli ombretti cremosi,ho notato che anche sui rossetti non sta x niente male. 


Qua sopra le cose + sul viale del tramonto:Rossetto rosso Dior rouge bingo/roulette red,travasato perchè era proprio il fondino in questa vaschetta doppia,così mi è + comodo mescolarlo con l'ombretto verde "Johanna" di BBC,che non amo da solo ma per rendere questo rossetto + cupo mi piace un sacco.
Matita labbra rosso scuro YSL,matita rosa Elizabeth Arden praticamente finita,matita marrone per occhi finita(buttata via sopprapensiero,ho fatto la foto solo del tappo ^^),fondo del lucidalabbra Envy di beautyUK travasato in uno scatolino perchè non riuscivo + a farlo uscire dall'orrida confezione ,se cliccate vedrete un altra che come me faceva fatica a farlo uscire.Non sono solo io che ho le zampine foffe allora!
Il Glam shine di l'Oreal sta andando anche lui,i fetenti correttori Kiko sono finiti tutti meno ancora un pò il viola(lo sto usando sempre come primer cioffeccone),e il rimmel di l'Oreal "cil architecte" ,anche lui mi ha fatto ciao ciao.

Ecco un pò di foto di trucchi che ho fatto questo mese,ricordatevi di dare un occhio ai blog delle ragazze che partecipano con me al progetto 
"Gli usati del mese"!!! :



Qui ho picchettato l'ombretto rosa sopra il gloss beauty UK per avere la stessa tonalità su occhi e labbra,come base sulla palpebra mobile,sfumandola con le dita,ho usato la matita labbra rosa. 



Versione con le iridi ritoccate!Voi che colore preferite?


 Sopra la matita rosa per labbra,nella parte verso il naso,ho picchettato l'ombretto rosa per fissarla e l'ho sfumato un pò sulla matita nera messa sul lato esterno  



Dettaglio di un look già visto l'altro mese ma usato abbondantemente anche questo!


Dell'HR ci sono il gloss di l'Oreal,e Fashion show di Pupa sotto l'arco sopraccigliare;gli ombretti della palpebra mobile sono della Naked 2 di Urban Decay,Half Baked e Snakebite.


 Sempre della serie usi alternativi,qui sotto ho picchettato Fashion Show sopra il gloss marrone.Si può fare di meglio,ma l'idea non mi spiace!

Ciao e alla prossima!!! 



******************************************************
ENGLISH SUMMARY:

Dear english-speaking friends,welcome to the usual post with the products i used the most during the past month.As always,i guess you can use google translator to read this,but any doubt/curiosity you may have, please just ask in the comments below.
I hope you'll enjoy the pics of the looks i made with these products,you may read more about some of them here:


More reviews coming soon!Bilingual as usual <3

Thank you and see you next time!

25 commenti:

  1. Non sono un'amante del rosa, che peraltro su di te invece sta benissimo!!!
    Molto bello il make up naturale con gli ombretti Naked.
    Grazie Mela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pia!Il rosa sugli occhi mi piace molto,peccato non avere delle iridi così https://scontent-a-lhr.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/t31.0-8/10372825_758383010849987_8435151336475196152_o.jpg ^^
      Però anche col marrone non mi spiace!

      Elimina
  2. Si concordo pure io con Pia.
    E grazie dei tuoi post, Mela, che mi sono stati di grande aiuto: ho azzardato una spesuccia Neve! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano <3 fammi sapere cosa hai preso e come ti sei trovata!

      Elimina
  3. Una ola per i correttori Kiko terminati e per il bucone nell'ombretto finto-Mac! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeeeeeee!!!C'è da dire che la cialda del rosa proprio perchè di tarocco trattasi era +ttosto sottilina,ma dà cmq soddisfazione ;)

      Elimina
  4. ce ne sono di cose sul viale del tramonto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisisisi prossimo mese altri sterminati di sicuro!

      Elimina
  5. Ciao cara
    i trucchi sono bellissimi soprattutto quello su rosa, quante cose che si riescono a finire con questo tipo di uso....sarai contenta per lo sterminio che riesci a fare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contentissima davvero,mi concentro su poche cose alla volta così a fine mese vedo veramente la differenza :D

      Elimina
  6. Mi piaccioni i makeup in rosa e quello fatto con la neked 2,il color oro ti sta proprio bene. Applausi per il bucone al finto mac e che dire :Buone vacanzeeeeeee!!
    Un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!Mi sono scatenata col rosa finchè avevo il biondo fresco,quando mi sbuca la ricrescita bruna passo ai marroni/neutri perchè l'abbinata ricrescita/età non+giovane/trucco vistoso mi fa tanto "strafanìc"come diciamo qua a Trieste,ovvero "donna sciatta che si abbiglia e comporta in maniera discutibile" ;)

      Elimina
  7. Buongiorno cara. Dunque intanto ti odio per due motivi: il primo è che tra poco parti e non sai quanto ti invidio, ho praticamente la bava alla bocca specialmente per la parte d'America dove vai, a parte gli scherzi non vedo l'ora di vedere le foto che farai e divertiti un casino e magari compra anche qualche chicca eh ;)
    Secondo motivo di odio le tue ciglia. In queste foto particolarmente sono identiche ad un paio di ciglia finte mac che possiedo...ecco...io mi devo mettere le ciglia finte, tu le hai di natura grrrrrrrrrr
    dei trucchi proposti mi piace moltissimo il secondo, trovo che le tonalità calde ti stiano benissimo. Il trucco rosa è fatto alla perfezione però non so...non sono abituata a vederti così soft, mi piaci più strong. Vedo che come sempre sei stata brava e hai terminato un sacco di cosette. Aspetto la recensione del mascara maybelline e anche la lezione di eyeliner :) Un bacio bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la bava alla bocca anch'io,anche perchè qui lavorativamente e non solo sta piovendo mer*a da tutte le parti,staccare per 2 settimane mi serve proprio!E finalmente torno negli USA,son 2 anni che non ci andiamo ;) Il mascara Maybelline per tutti i giorni non mi spiace,ve ne parlerò estensivamente quando torno!Ormai parto lunedì e dubito fortemente di riuscire a postare alcunchè ;)

      Elimina
  8. La palette di correttori ormai è davvero sterminata!!!! Bravissima!!! :-) Hai avuto una costanza di utilizzo davvero ammirevole ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D quella palette deve finire! Dopo la userò per portare in giro i fondi di rossetto ;)

      Elimina
  9. wow quante cosette sul viale del tramonto, congratulations!
    come al solito bellissimi i make up :)

    RispondiElimina
  10. aspetto la recensione sul full coverage di kiko, stavo giusto pensando di comprarlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono tornata dalle ferie oggi,spero di postarla entro fine mese!

      Elimina
    2. è su :)))) http://unamelaalgustopesce.blogspot.it/2014/06/gli-usati-del-mese-di-maggio-heavy.html
      http://unamelaalgustopesce.blogspot.it/2014/06/correttore-kiko-high-coverage-review.html

      Elimina
  11. Stai terminando molti prodotti!! A me dà sempre soddisfazione terminare i prodotti!

    RispondiElimina
  12. Il secondo trucco che hai fatto ti dona moltissimo, davvero bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite!Quello marrone intendi?O la riga metà e metà?

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...