giovedì 1 agosto 2013

Garnier idratante prodigiosa - 4 Garnier moisturizers


Grazie ad una segnalazione del gruppo Facebook "Gratis è bello",sono riuscita a richiedere il kit di campioncini di creme idratanti della Garnier,della serie "Idratante prodigiosa".
Quest'offerta credo sìa finita,ma vi consiglio di iscrivervi al gruppo se siete su FB,danno spesso consigli preziosissimi per avere campioni di tutti i tipi ;)



Io ho la pelle secca e sensibile,ciononostante quella che mi è piaciuta di più è quella verde,ovvero la "Crema-sorbetto per pelli miste e grasse"; sarà stata l'estate appiccicosa,ma questa crema dal profumo freschissimo e la piacevolissima consistenza mi è proprio piaciuta molto.Mi capita spesso che gli idratanti "non grassi"abbiano un fondo di appiccicume che questa non ha.

Seconda classificata,la versione azzurra: "Crema leggera idratante per pelli normali".Niente che mi faccia urlare al miracolo,buona consistenza,buona idratazione,profumo carino.Una crema ok come 3000 altre,c'è di buono che non mi fa allergia(voglio sempre provare prima le creme viso perchè mi è successo che mi facessero allergia anche marche superbuone tipo Clinique!),per cui al caso la potrei riprendere.

Terzo posto per la versione rosa:"Crema ricca idratante per pelli secche e sensibili" ,texture balsamo dicono;mah.Profumo dolciastro e non ho sentito tutta 'sta delicatezza.Sì idratare idrata,ma non la comprerei.

Ultima in classifica la versione gialla "Emulsione idratante protettiva per pelli normali,delicate o sensibili",esageratamente profumata e per me assolutamente insoddisfacente.Probabilmente se vi piacciono le creme molto profumose la apprezzerete,ma io coi problemi di sensibilità che ho,appena sento che un prodotto per il viso è carico di profumo,me ne tengo ben lontana ;)

***************************************************************

English summary:

I got 4 samples of these new Garnier face moisturizers.The only one i fully appreciated was the green one,which is officially for oily skins, mine is dry and sensitive,but its great perfume and texture really made me consider buying it again.Blue one(normal skins) was just meh,nice but as a thousand others,red(dry and sensitive) was very rich but a bit too perfumed,yellow one (normal,delicate or sensitive) was waaaay too perfumed and as i am very delicate when it comes to face products,i really would not want to use it again,ever.Even a Clinique moisturizer gave me a severe allergy reaction when i used it,and they don't come cheap!If you're into very perfumed moisturizers,you might like them,though ;)

3 commenti:

  1. La crema sorbetto è una delle mie preferite per l'estate, non ho la pelle proprio grassa ma comunque sono un po' intollerante verso tutto quello che mi "fa caldo" indi incluse anche creme più ricche che uso per l'inverno e questa è proprio fresca :) le altre non le ho provate. Grazie per la segnalazione del gruppo ;) ci faccio un salto

    RispondiElimina
  2. ah mi sono dimenticata di scriverti una cosa...e il tuo trucco 4^ luglio???? Guarda che io lo aspetto! :)

    RispondiElimina
  3. Hai ragione,devo ancora scaricare le foto :P
    Nei prossimi giorni lo faccio!!!!!

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...