giovedì 23 maggio 2013

You know something,Jon Snow!


Sono una grandissima fan del Trono di spade,sìa della serie tv che dei libri...e mi piacciono molto i Kiss!Ho fatto questo montaggio per celebrare il fatto che finalmente Jon SA QUALCOSA(chiedete ad Ygritte se non vi fidate ^^) Non possiedo i diritti delle immagini e non credo di ledere alcuno con questo post,se qualcuno avesse da ridire e volesse che venga rimosso,lo richieda e sarà fatto!Se vi piace ripostatelo...magari citando la fonte!Grazie :)

I'm a HUGE fan of Game of thrones,both the tv show and the books...and i like Kiss a lot!I created this to celebrate the fact that,AT LAST,Jon Snow knows something(ask Ygritte ^^)!I don't own the rights of any of the images used,so if anyone thinks i am damaging anyone,please ask and the image will be removed!
If you like it repost it...citing where you took it from,if you please!Thank you :)




La canzone a cui faccio riferimento è questa qui:
This is the song i got the joke from ;)


1 commento:

  1. AMO anch'io il trono di spade, esattamente come te sia i libri che il telefilm. *__* è una sorta di ossessione al momento, ma comunque io ci vado soggetta, quando mi prendo "bene" con qualcosa devo immergermi a 360 gradi e in ogni caso il fantasy (anche se Martin non lo definirei fantasy) è il mio habitat.
    Ritornando al tuo post che mi ha fatta molto sorridere :) direi che si decisamente il bravo Jon qualcosina sà ;)

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...