martedì 28 maggio 2013

Nel blu dipinto di blu - gradient & glitter


Il trucco di oggi è molto semplice,adatto anche alle meno esperte e realizzato con il tris di ombretti che vedete qui sotto:ho steso il bianco sotto le sopracciglia,l'azzurro nella piega palpebrale e il blu scuro sulla palpebra mobile e sotto l'occhio.

Super-easy makeup,made with the e/s set below:white under the brows,azure in the crease,blu on the lid and under the eye.


Il tocco in più di questo look è l'eyeliner glitterato,mi piace molto come risalta sullo sfondo scuro!Ho usato un eyeliner della essence,simile a questo ma azzurro.... il colore si chiama "Beach party".Ne ho stese diverse passate sopra l'occhio per avere una bella linea piena di glitter,e sotto l'occhio appena una passata  per dare luce senza esagerare ;) Ho completato con una generosa passata di mascara! 

To give a special touch to this look,i added a glitter eyeliner from Essence,like this in the picture but in the "Beach party" color.I love how it pops out on the dark color!I used 2/3 layers above the eye,to have a glitter-filled line,and just a quick passage below,i did not mean to go over the top ;) I finished the look with a generous amount of mascara!


La Essence è una marca di cosmetici, tedesca ed economica, che ho intenzione di recensire approfonditamente in futuro,gira e rigira ho provato diversi loro prodotti e mi ci sono trovata niente male!Potete dare intanto un occhio al loro sito cliccando QUA

Essence is a german,affordable cosmetic brand which i am going to review extensively v.soon,as i found myself trying several of their products here and there,and they're not bad at all!You can take a peek at their site clicking HERE

5 commenti:

  1. Si...la Essence nn é x niente male, mi son dovuta ricredere :)

    RispondiElimina
  2. Io sono una grande fan del loro eyeliner in vasetto,ultimamente ho provato anche il fondotinta in mousse ed è proprio buono!Chiaro se li paragoni a supermarche il confronto è impari,ma non ha niente a che invidiare ad esempio al Maybelline,che se non sbaglio costa comunque il doppio!Farò un post estensivo sull'argomento ;)

    RispondiElimina
  3. Bello! Copio subito! Io facevo il contrario: azzurro sulla palpebra e blu sulla piega, ma così con i glitter sta benissimo.

    RispondiElimina
  4. i glitter su fondo scuro fanno un effetto bellissimo :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco questo trucco, e il tocco glitter è adorabile!

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...