venerdì 4 maggio 2018

Il giveaway fighissimo di Siskatank che ho avuto la fortuna di vincere mesi fa!


...e di cui vi racconto colpevolmente solo adesso,passata la shitstorm e migliorato il tempo atmosferico(poi vi spiego).

Partiamo dall'inizio:
5 mesi fa,ovvero a metà Dicembre, vidi comparire sulla mia home di Instagram questa immagine:


Essendo Siskatank una di quelle artiste dell'handmade che seguo davvero da tempo immemore, ovvero da ancora quando muoveva i primi passi su Ebay, ovviamente mi sono fiondata a partecipare, e malgrado il Periodo Di Merda(PDM da ora in poi) fosse appena cominciato, ho avuto l'enorme fortuna di vincere il buono spesa da 53 euro :))))))
(leggete qui se siete curiosi di sapere perchè proprio questo importo)

C'erano un sacco di cose bellissime nel suo shop,come ad esempio questo abitino, DIRTY(cliccami),per il quale però temevo di non avere il fisico XD


  O questo maglione, AREFU(cliccami) <3


 Per questa maglia bellissima, ROY(cliccami), sono stata indecisa fino all'ultimo, quelle scritte sono il monologo di Rutger Hauer in Blade Runner(quello delle lacrime nella pioggia), ma anche questa è ciucciatina e temevo l'effetto insaccato, visto il mio fisico da maccarone.


Ho finito per scegliere un paio di leggins, i BARCODE WHITE(cliccami), che a 49 euro rientravano pienamente nel mio budget(ho dovuto solo pagarmi lo shipping), e malgrado abbia chiesto la taglia sbagliata (troppo ottimismo!),mi calzano bene ;)

Sono arrivati in questo delizioso pacchettino,che fra l'altro nascondeva diverse sorprese:


cartoline,ringraziamenti(ma grazie a te in questo caso!) e una spillina "daily resistance", contenuta in un sacchettino fatto col suo tessuto 
entropy (lo vedete qui


Non ho usato il termine "suo tessuto" a sproposito:la mitica Siska non solo progetta, taglia e cuce, con cura e professionalità, i bellissimi vestiti che propone nel suo negozio ETSY(cliccami), ma addirittura SI STAMPA i tessuti, e su questo tiro il freno a mano sull'ammirazione che ho per lei,altrimenti vi faccio un pippone di 6 pagine XD


Qui sono io che li provo ballonzolando per casa scalza...  


...e qui avete qualche scatto per strada,quando finalmente le settimane di bufera erano finite(ovviamente erano iniziate proprio nel periodo in cui mi serviva fare le foto, e poi vabbè lo sapete, definirmi sopraffatta 
dagli eventi era poco). 




Devo dire di essere stata molto colpita positivamente dalla cura complessiva che la nostra mette nell'operazione tutta, e conto di concedermi qualche altro suo pezzo nel futuro, nel frattempo gioisco della primavera che, finalmente arrivata, mi permetterà di stragodermi questi leggins meravigliosi!

Se vi sono piaciute le cose che avete visto, visitate il suo negozio(QUI) e raccontatemi nei commenti qual'è la cosa che vi piace di più!

Ciao e a presto,Mel.

8 commenti:

  1. Non conoscevo questa artista ma le cose che fa sono fighissime!!! Tra l'altro tanta ammirazione per il fatto di stampare i tessuti da sola! La maglia di Blade Runner è meravigliosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è davvero fantastica!
      E quella maglia mi tenta non poco. Magari se riesco a ritornare in pseudoforma me la regalo come premio ;)

      Elimina
  2. Looks so good. thanks for the information. xx

    RispondiElimina
  3. Il fatto che li stampi lei è un dettaglio non da poco, massima personalizzazione. Non ho mai vagato molto per Etsy, ma mi sa che devo passarci più spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Etsy hai tantissima roba superfiga,unica cosa bisogna stare attenti ai reseller, ci sono tante cose che ti spacciano per handmade e magari sono robe comprate su Aliexpress e rivendute a 5 volte tanto (se basta), mi è appena capitato con degli anelli. Conviene sempre fare un controllo doppio ;) Siska la seguo da tantissimo e so che lei è davvero l'unica e sola artefice delle meraviglie che propone ;)

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...