martedì 10 gennaio 2017

Shopping e regali makeupposi,autunno,Black friday e Natale 2016


In generale cerco di contenere gli acquisti cosmetici al massimo,con quella che già ho cosmetici per i prossimi 35 anni circa(lo so che andranno a male prima,datemi corda qui),ma per il black friday mi sono voluta concedere qualche desideratissimo sfizio,che vi vado a mostrare oggi;qui sopra vedete invece i Badger balm,celebratissimi balsami labbra che ho trovato in promo su Amazon un pò prima del BF (12 euro tutti e 4).Ovviamente dopo ho scoperto che su Ecco verde vanno sui 4 euro ciascuno,rendendo il kit un pò meno l'affarone che sembrava(su Amazon costano sui 6 l'uno),ma vabbè.


La prima cosa che ho voluto prendere era la sognatissima tinta labbra HD di Inglot,numero 20,di cui mi ero innamorata leggendo questo post.Ci ho aggiunto un rossetto grigio morto,n. 436,perchè era una nuance strana di cui potevo pensare di non avere nulla di simile.La tentatrice...sempre lei ;)
Su di me il 436 viene abbastanza scuro,ma devo dire mi insfastidisce che è davvero tanto,tanto denso.Devo assolutamente stenderlo col pennello.
Le mie labbra secchissime non collaborano,ovviamente.

La tinta labbra ha una pigmentazione ALLUCINANTE(bellissima!)ma devo ancora inaugurarla seriamente.
Danno totale con la promo BF 31 euri.


Orfana dei miei adorati 24/7(fuori produzione e finiti da mò),mi sono accaparrata un paio dei nuovi eyeliner di Urban decay,Push e Retrograde,molto bello il secondo,viola glitterato sottilmente,il blu invece ha un finish"cremoso" che non mi fa impazzire,magari quando li indosserò mi convincerò ;) 
Il pennellino è bellissimo e sottile.
Danno totale con la promo 35,20.


Il mio tesssooooro. Il famoso Spellbinder della MAC,ovvero un pigmento libero magnetico tenuto "in forma" ondulata dal magnete contentuo nel vasetto.
Anche dopo aver pasato le dita od un pennello sopra la superficie,le ondine si riformano.
E' una nerdata e per questo non potevo farne a meno *-*
Per adesso ho preso Gravity pull,sono felice di averlo preso online perchè nel negozio MAC di Trieste,purtroppo,non sono mai arrivati :(
Al momento l'ho provato asciutto sopra la UDPP,si sfuma benissimo,pare velluto,ma per sfoggiare davvero alla grande tutta la sua sbrilluccicanza,va usato bagnato!
Qua sotto ne ho fatto una foto alla luce del sole,così lo vedete bene ;)


Danno totale 20 euro,non c'erano grandi promo sul sito MAC,ma almeno non mi hanno fatto pagare la spedizione(gratuita solitamente sopra i 45 euro),e mi hanno comunque mandato un minimascara omaggio.

Acquisti post Black friday,entrambi fatti un pomeriggio post sushi con la mia amica Francesca,un classico XD


Ombretto Wycon della serie metalboom n.7,in crema,brillantissimo,nel vasetto però sembra un pò secchino,vedremo come si comporta addosso...vabbè son 5 euro,ma spero lo stesso di non averli buttati.
Anche questo ve lo mostro al sole che merita ;)


Palettona presa all'Oviesse,me la tiravano dietro in promo a TRE EURO E NOVANTA....anche se ha la confezione poraccissima in carta,la perdono XD
Certi ombretti sono proprio belli,morbidissimi e sfumabilissimi,altri un pò più polveroselli,ma per questi soldi....se anche sfrutto i più chiari per il sottosopracciglia(ne faccio fuori a chili di ombretti chiari per quello scopo)e butto il resto,sarà comunque un successo ;)


Cina cina cina!per la folle cifra di credo un'euro e trenta,ho ordinato questo gloss da Aliexpress,che oltre ad averne l'aspetto,ha anche l'odore vinoso *-*
Macchia un pò la pelle,forse fa venire qualche malattia,ma tanto lo alterno agli altri  100 rossetti che ho,non sarà grave.
A dirla tutta avrei ordinato anche altri 5 vari rossetti liquidi(3 imitazioni dei Velvetines di Lime Crime,che tanto neanche la Russian Bitch ci tiene alla nostra salute,ed un paio di colori bizzarri),ma non è ancora arrivato un tubo,mah.


E chiudiamo con gli apprezzatissimi regali di Natale!

Una delle mie amiche blogger preferite mi ha spedito questa bellissima palettona contenente un blush,una terra e *rullo di tamburi* UN ILLUMINANTE!!!
Come dire non ho più scuse,devo imparare ad utilizzare anche questo cosmetico di cui ho una certa soggezione XD
Il blush non è così arancio,in realtà(meno male!!!!).



Ed una mia carissima amica mi ha regalato un'eyeliner ed uno smalto dorati della Pupa,molto belli e festivi davvero.
Per farle onore devo assolutamente curare un pò le mie unghie sfigatelle!!!!


E' tutto,aspettavo di fare il post con swatch etc etc,ma mi sono resa conto che andavo troppo lunga,ho approfittato dei giorni a casa con la febbre per pubblicarlo intanto così,poi al limite integrerò con le mie impressioni man mano che li uso bene ;)

Vi piacciono questi prodottini?Ne avete provato qualcuno anche voi???

A presto,Mel.



34 commenti:

  1. Comincio col dire che hai mi hai fatto fare delle grasse risate con la descrizione del rossetto "vinoso" proveniente dalla Cina XD e hai nominato la russian bitch...e qui vorrei dirti una cosettina, ma non posso, ma forse la immagini... ma comunque lo saprai.. insomma hai capito? (e ti giuro che non sono pazza, c'è un perchè in tutto questo che ho scritto)
    Coooomunque, noto che le mie amiche blogger te inclusa stanno facendo danni in quel di Inglot e mi sento colpevolmente felice e soddisfatta del mio "operato". Il rossetto grigio morto o grigio topo che dir si voglia è davvero fastidioso da stendere, concordo con te, ma il colore è talmente bello che lo perdono. La tinta sono contenta che la ami.
    Sull'ombretto Mac, la mia esclamazione è stata un "eh la Madonna!"... veramente bellissimo. Una bomba di riflessi. Mi si creano necessità, sappilo.
    Molto bello anche il cremoso di Wjcon. Mi saprai dire come si comporta.
    La mega palettona l'avrei preso anch'io. Per una somma così bassa è quasi reato non comprare.
    Bellissimi anche i regali delle tue amiche. Sono curiosa di vederti sia con il blush che con l'illuminante. Non demordo. Ti mando un bacione e spero nel frattempo tu sia guarita, anche se leggendo da Facebook mi pare tu non sia ancora a posto del tutto... :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me il grigio topo viene anche piuttosto scuro,quindi non fa troppo l'effetto zombie(meglio),adesso che li ho tolti dalla zona "state tutti qui assieme che vi devo fare le foto per il post del BF" e li ho messi nella zona "cosmetici che uso effettivamente",spero di inaugurare bene bene tutto.
      Mi illuminerò d'illuminante,promesso.La palettona entrerà in HR per questo mese ed il prossimo,essendo il 10 e ancora ho la febbre e tutto,ho deciso di accorpare i primi due mesi dell'anno e fare le cose con calma.
      Fra l'altro devo scrivere un paio di cose di cinema ed ho ancora indietro l'HR di Dicembre...yaaaagh.
      Riguardo gli spellbinder,credo di avere bisogno di prenderne ancora uno,prima che come tutte le cose fighe smettano di produrlo XD

      Elimina
    2. Ah dimenticavo,grazie per avermi fatto scoprire Inglot(prevedo altri danni asap),riguardo alla russian bitch,forse ho capito cosa intendi *-*

      Elimina
  2. Non ti piacciono per nulla ombretti e rossetti scuri :D

    Volevo regalare qui gloss/tinte ma appunto ho pensato che onde evitare malattie, ho desistito XD

    RispondiElimina
  3. Great items!
    Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  4. Coi Badger Balm ti troverai bene, idratano un sacco!
    Il pigmento con le ondine è qualcosa di fantastico *_*

    RispondiElimina
  5. Sono morta dal ridere leggendo la parte dell'acquisto cinese ;) sei un genio.
    Comunque anche io grazie ad Ele sento una tremenda necessità di ordinare qualcosa di Inglot :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eleonora fatti pagare!!! puoi portare come prova gli scrinsciot di tutte le amiche blogger che stai convertendo XD
      Sono contenta che vi faccia ridere la parte cinese,a me quando crescerà un terzo labbro per via delle scorie atomiche con cui li fanno,scommetto verrà da ridere un pò meno XD XD XD

      Elimina
  6. Post divertente.
    Peccato solo che non faccio uso dei trucchi e diverse cose non ho proprio idea di cosa siano eheheh :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di avermi lasciato un commentino comunque! <3

      Elimina
  7. Come dire, la tentatrice in questione, ha fatto colpo pure su di me, che un giorno "per caso" capitai in quel di Inglot a Verona...e niente, ho comprato 2 rossetti matte *-* prossimo acquisto Inglot gli ombretti della what a spice sicuro u.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che fanno voglia pure a me?E sì che non vado matta per i colori caldi... ^^

      Elimina
  8. Stupendi gli eyeliner, il pigmento Mac è fantastico, la tinta al vino è troppo simpatica e il set di Pupa mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi aggiornerò su Instagram come va con la tinta vinosa ;)

      Elimina
  9. Acquisti e regali stupendi! Il rossetto liquido a forma di rossetto è meraviglioso *-*

    RispondiElimina
  10. A quanto pare la Tentatrice colpisce ancora!!! Quella donna ci crea del bisogni ogni volta hahaha
    Cosa non è quel pigmento di Mac *O* è stupendo ❤️ Sono curiosa di vedere all'opera i due eyeliner e quel pigmentino di Wycon. Se non sbaglio ne avevo uno uguale oro: la pigmentazione era davvero fantastica!
    Come ti trovi con la palettina viso di W7? io sarei curiosa di provarla! Comunque i prodotti non sono male, anzi! Finora mi sono trovata bene con tutto quello che ho provato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mitica Eleonora Regina d'Inverno <3
      Devo provare tutto bene,ma su Instagram vedrete tutti gli aggiornamenti ;)

      Elimina
  11. Prodotti molto belli ed originali.
    Adoro i colori di quelli Inglot!
    Il pigmento Mac è una meraviglia, mamma mia ** da collezione direi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello veramente è fantastico,devo prenderne almeno uno ancora!!!

      Elimina
  12. I'll sure pay you a visit!And follow your blog if i like it :)
    Have a great day,too!!!

    RispondiElimina
  13. Ti sei concessa dei prodotti stupendi, ogni tanto è bello farsi passare degli sfizi e poi l'ombretto Mac è veramente una nerdata :D

    RispondiElimina
  14. Stupenda la tinta Inglot, spero che ce la farai vedere presto all'opera in quelche makeup full face, o forse meglio di no altrimenti sale ulteriormente la mia voglia di averla. Il pigmento Mac con le ondine che si ricreano è una nerdata ma anche una figata e poi è viola *-* wow! Il Metalboom se avessi un Wycon dalle mie parti l'avrei sicuramente preso, mi ricorda tanto un ombretto in jar simile che avevo di Kiko e che usavo come eyeliner, che purtroppo poi è andato a male :/ I badger balm non sono affatto male, mi piaceva tra le altre cose che di misura son perfetti per le mie labbra, al contrario di tutti gli altri burrocacao che sbordano XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oramai ho deciso che x gli usati del mese farò Dicembre-gennaio,ma visto che di Gennaio non ho ancora prodotto nulla(sono stata male per una brutta influenza che mi ha messo ko x quasi 2 settimane),mi sa che ne aprofitterò per infilarci qualche foto dei prodotti che avete visto qui "in azione" ;)
      Io con il burrocacao sbordo sempre volontariamente!(oltre alle labbra anche tutta la pelle intorno mi si screpola tanto)Adesso sto dando sotto al Burt's bees,poi vedremo quale di questi assalto(non li uso tutti assieme perchè altrimenti vanno a male ^^)

      Elimina
  15. L'odoro vinoso del gloss da Aliexpress 😂😂 che ridere, in effetti costa troppo poco. Io ho lo smalto Pupa blu con i brillantini 😍, mi piace molto anche il tuo e bello anche quell'eyeliner!😊 Baci!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' resistentissimo quel gloss,pure troppo...il giorno successivo avevo ancora le labbra macchiate,ma a chiazze....uhm....

      Elimina
  16. Che piacere aver scoperto il tuo blog :) haha spero davvero che quel rossetto/tinta non ti faccia venire una malattia! Beh quella palettina non sarò il massimo ma visto il prezzo non sembra affatto male! Purtroppo non ho mai provato nulla del marchio Inglot ma credo che dovrò rimediare!! baci

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Malattie non so,certo che macchia da morire,il giorno dopo averlo messo avevo ancora le labbra colorate...ma a chiazze! O.o La palettina non è male per niente,non sono super performanti,ma con un primer sotto durano bene e sono morbidissimi e belli <3.Unici un pò polverosi e non facilissimi da sfumare sono i 2 colori scuri,ma per quel prezzo se anche non li sfrutto va bene!
      Passo a trovarti ;)

      Elimina
  17. Le nerdate piacciono anche a me quindi tanta stima x l'ombretto Mac! E poi il colore e' figo molto!!!! Baci

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...