mercoledì 7 dicembre 2016

In my darkest hour - Heavy rotation a tema - Novembre 16


Lo so che,tecnicamente,il mese più buio dell'anno è Dicembre,ma io a sensazione penso sempre a Novembre come il mese più cupo,forse perchè è ancora un mese di adattamento al freddo,al bigio,alla stratificazione di vestiti che non ci abbandonerà per tutto l'inverno.
E' nata spontaneamente quindi,l'idea di scegliere come tema l'ombretto nero,per questo mese fiacco ed un pò deprimente(per me);in ogni trucco del giorno una spruzzata del nero della Naked2 o un pò di Beauty marked di MAC,c'è stato sempre.Ma visto che non si può/non mi piace l'idea di usare un solo ombretto alla volta XD,li ho accompagnati con gli altri compagni di palette, col Color sphere 34 di Kiko e con Ghiaccio di Neve cosmetics,usando per base la UDPP e come liner il Smoky 2 en 1 gel liner di Body Shop.


Matite e rossetti:Khol nero di L'oreal,usato anche come base,Supergloss Kiko n.118,un Glam Shine di l'Oreal vecchissimo che sarebbe ora di sterminare,come la matita burgundy senza marca vicino a lui;Perfettina di Neve,bianca Max Factor,24 ore Deborah per sopracciglia,verde Shiseido.


Blush corallo Happy birthday di Sephora,fondo del Cover stick di Essence travasato,cipria fissante Kryolan,matitone Contourmania di Neve,fondotinta minerale Alverde 01.


Questo mese ho terminato il mascara They're real di Benefit,con la travel size mi sono trovata molto bene,penso di dare una chance anche al fratello grande,mi sono trovata molto bene con lo spazzolino (lo vedete qui) in lattice e con la formula in genere.
Certo che €13,50 per il piccolo e €26,50 per la versione grande non sono pochi,disse quella che ha appena inaugurato il Doll eyes di Lancome ed il Bad gal di Benefit.
Me la faccio,me la dico e me la contraddico in una sola frase XD XD XD

Ho terminato anche la crema viso x pelli sensibili di Olaz,che è la mia preferita perchè posso metterla a manate,non mi brucia e costa poco.
Adesso che fa freddo vero sono tornata all'olio di Jojoba!

Veniamo ai trucchi :)


Beauty marked su base nera,Ghiaccio sotto la palpebra ed il Kiko rosa sotto l'occhio,sopra un pò di matita bianca.Gloss Kiko.


Qui ho usato degli ombretti  Elizabeth Arden piuttosto vetusti,tortora ed acqua,ed il rosa come fard,potete vederli in questo post!
Ma il nero è quello della N2 ;) Gloss Kiko.


Se vi steste chiedendo con cosa ho tinto le lunghezze, sappiate che è 
Cotton Candy di Manic Panic.
Appena fatto è più forte,le foto lo mostrano comunque già dopo un paio di lavaggi!




Qui avevo provato a riprodurre questo look,ma il risultato non mi ha soddisfatto appieno,avevo usato il glam shine da solo e l'insieme non mi convinceva.Vi posto il dettaglione solo per farvi vedere da vicino come,su base nera densa(avevo coperto tutta la palpebra con l'eyeliner BS),Beauty marked tiri fuori la sua parte  brillantinosa e rosa/prugna.


Ultimo look!Ghiaccio,Tease e Blackout della N2,glam shine con un buon strato di matita prugna sotto.


Ed anche per Novembre è tutto!
A presto,Mela.

18 commenti:

  1. Its a fantastic colors mix so classy and chic! And you put is perfectly! Kisses dear, have a good evening! xo

    RispondiElimina
  2. Adesso che mi ci fai pensare, anche a me novembre sembra il mese più buio, forse perché ottobre lo associo ancora ai colori caldi dell'autunno mentre dicembre lo associo alle feste ed alle lucine...
    Sotto tua ispirazione anche io procedo con i prodotti a rotazione xD e finalmente uso mooolti trucchi in più che prima se ne stavano lì nel cassetto...
    Bellissima la tinta rosa Manic Panic *-* ti sta benissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente come la vedo io per i mesi,Ludo!Ottobre spesso è ancora mite,l'allegria del Natale illumina Dicembre...Novembre è buio come mood proprio.Quando arriva Gennaio,mi sento già un pò "in discesa" verso la primavera,anche se l'inverno è appena iniziato :/ Contenta di averti stimolata a sfruttare prodottini abbandonati!!!
      E grazie :)

      Elimina
  3. mi piacciono molto gli occhi di questo trucco, non sò perchè ma quando l'ho visto mi è venuta in mente frozen! xD
    Ma quel colorante per capelli è temporaneo? Come funziona? Proprio oggi avevo visto solo la foto su cosmopolitan!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì le Manic Panic sbiadiscono con grazia,al contrario per esempio delle Crazy color che vengono più opache e durano una follia(mezze scolorite).Io le consiglio!Sono facili da usare e se hai problemi sul lavoro,puoi farle per esempio prima di andare in ferie,così le due settimane di colore forte te le godi mentre sei a casa,e quando torni il grosso se n'è già andato ;)

      Elimina
  4. Uh la naked2... Quanto tempo che non la uso. Mi è venuta voglia di tirarla fuori. Il look che mi piace di più é l'ultimo, ma stai sempre bene in ogni variante. Novembre é un per me un mese di transizione. Diciamo che io vorrei ancora più freddo e magari la neve. In ogni caso sai che per me i mesi invernali e autunnali sono i miei favoriti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riesco a mollarla ultimamente!Mi piace da morire <3
      L'inverno è tuo,io attendo di uscire dalla caverna del letargo verso Marzo/Aprile XD

      Elimina
  5. L'ultimo trucco è quello che più di tutti mi piace! Anche per me Novembre è il mese più cupo dell'anno ma da amante del freddo, mi piace il periodo di avvicinamento all'inverno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho fatto spesso ultimamente,trovo anch'io mi stia bene ;)

      Elimina
  6. Stai sempre benissimo, ma il look con il tortora è il mio preferito! *-*
    Mi tenti con il They're Real!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara <3 Col they're real io mi sono trovata davvero bene!Ed è pure durato parecchio,malgrado fosse la travel size ;)

      Elimina
  7. L'ultimo trucco è il mio preferito. Anch'io associo Novembre ad un mese buio e nebbioso, invece dicembre per me è luminoso per via delle feste e delle luci natalizie!😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti!Natale illumina quello che sarebbe a tutti gli effetti il mese più buio ;)

      Elimina
  8. Complimenti bellissima selezione di makeup, trucco perfetto e mi hai incuriosita con la Olaz che voglio provare! Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare passa sul mio blog:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  9. Beauty Mark p sempre bellissimo <3 <3 Stai benissimo con i capelli rosa... ti adoro!! Ti troverai centomila commenti oggi perché sto recuperando un mese e mezzo di letture XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E può solo che farmi piacere trovare i tuoi tanti commenti <3
      Grazie per i capelli!Appena rifatti,stavolta la frangia ;)

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...