sabato 24 agosto 2013

Batman,the upcycled edition


Ho saputo che Ben Affleck sarà il nuovo Batman.Lui non mi dispiace nei suoi film tipo The Town o Argo,ma non sono tutti Chris Evans,che può fare la torcia umana nei Fantastici 4 e poi fare Captain America negli Avengers....vedremo cosa ne viene fuori!Peccato perchè secondo me Christian Bale,nella nuova serie "cupa" di Batman,era perfetto.Vi posto questo montaggino fatto da me stamane che estrinseca visivamente la mia opinione sul fatto ;)

********************************************

Ben Affleck is gonna be the new Batman,and i'm everything but enthusiast about it.The guy is cute,made good movies,but not everyone is Chris Evans,who can play 2 different superheroes in 2 different franchises,and nobody cares ^^
I loved Christian Bale a lot in the new,"dark" Batman series...while we wait to see what happens,take a look at this image i made today,which pretty explains how i see it ;)

2 commenti:

  1. buahahaha i tuoi montaggi mi fanno sempre rotolare :) , comunque Ben panzone Affleck non ce lo vedo assolutamente nella parte di Batman, ha un viso troppo pacioccone per i miei gusti. Bale era assolutamente perfetto a mio avviso, il migliore tra tutti i batman

    RispondiElimina
  2. Ben Affleck è sempre meglio di un pugno in un occhio, come si dice. Però anche a me piaceva Bale come Batman...

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...