domenica 11 novembre 2018

Heavy rotation Agosto-Settembre-Ottobre 2018

Ciao a tutti!Post trimestrale anche stavolta, d'altra parte fra la stanchezza e la scarsa creatività che la accompagna, va bene così.A dir la verità le foto sono di Agosto e Settembre, visto che ad Ottobre la mia attività principale è stata riposarmi e godermi la mia rinascita che parte, fra le altre cose, dal fatto di essere tornata a lavorare nella mia città.


Cominciamo col get BIG!lashes di Essence,un mascara volumizzante che fa ben più del suo porco dovere per 2 spicci(costa sui 3 euro).Unica pecca lo spazzolino gigante, ma per i mascara volumizzanti è spesso un male necessario.Vicino a lui 2 salvavita della Kiko, il matitone/ombretto della serie Daring game e un ombretto in stick bianco, coi quali soli 2 mi sono truccata un mondo di volte in 5 minuti quando il tempo stringeva ed il treno partiva.Entrambe buoni e dall'ottima tenuta,come anche il Metal Boom di Wjcon alla loro destra(amethyst), violaccio impertinente meraviglioso che splende senza andare da nessuna parte fino a sera.A destra tre ombretti, due Kiko(color sphere rosa e color clics infinity 201)e un MAC tarocchissimo, color antracite, che ho avuto modo di bucare abbondantemente.
Ultime in basso una fantastica matita automatica waterproof per sopracciglia di Sephora, non economicissima(sui 9 euro eccetera), anche perché ha la mina sottile e quindi finisce presto, ma davvero eccezionale come praticità, tenuta, definizione, mi è durata pochissimo ma probabilmente la ricomprerò comunque;un khol della Maybelline verde scuro e una matita per occhi della serie Aqua eyes di MUFE, preziosissima per i giorni di gran caldo perché non sbava manco se ti ci metti d'impegno XD


Per le labbra ho usato una matita rossa ed una prugna della Layla, il mitico Everlasting glimmer veil di Kat von D in Televator, il gloss Warp speed ahead della MAC (limited edition Star trek), un glossino rosa di Aliexpress e il matitone di Sephora che ormai è in agonia avanzata.


Per la facciotta ho usato sempre le solite cose:
Correttore cancella-età di Maybelline, cipria Essence che però trovo un po' farinosa e troppo sbiancante, illuminante della Revolution, fard della Sephora e ombretto rosa della Elizabeth Arden usato come fard.


Di questi due voglio parlarvi separatamente perché sono due prodotti davvero favolosi;l'eyeliner di Essence, Super precise eyeliner, dura davvero tantissimo, costa un inezia(sui 3 euro), ha un bel pennellino sottile ed un ottima texture.
Io lo preferisco ai Razor liner della Urban decay, di cui ho 2 colori ma mi fanno sempre smadonnare, sono plasticosi e difficili da ripassare.
Anche il mascara Pupa vamp extreme è stata una gran bella sorpresa, ottima formula e bello spazzolino in sintetico(lo vedete bene qui), fa delle ciglia bellissime senza appesantirle, malgrado abbia dei dentini piuttosto piccoli l'applicatore separa bene le ciglia e le allunga.Forse un po' meno performante per quanto riguarda il volume delle ciglia, ma nel complesso lo promuovo! 


Gli schiattati del mese!
duematite, pastello ebano diNeve cosmetics per le sopracciglia, e la matita verde chiaro per occhi di l'Oreal, mascara waterproof Miss Hippie di l'Oreal; Drops of youth, idratante non grasso di Body Shop assolutamente ME-RA-VI-GLIO-SO se come me avete la pelle secca e sensibile che impazzisce con le creme grasse;cipria Debby powder experience che ho amato molto e probabilmente ricomprerò, scrub di Body Shop al cocco in travel size dal profumo PARADISIACO, ho salvato il vasetto vuoto per settimane dopo terminato il prodotto, solo per poterlo sniffare XD 
Concludo con i campioncini: 
le prime due buste me le han date in omaggio a Las Vegas, contengono una crema viso che ha una buona texture ed un efficace potere nutriente, ma ha un profumo che ricorda la tua vecchia zia un po' nobildonna decaduta.Nome della crema: "Vivo per lei".Forse gli americani la producono con una fragranza che immaginano piaccia alla italiana danarosa un po' in età.Mah.Delle altre 4 bustine non ho molto da dire, i prodotti per capelli Domus Olea non mi sono piaciuti, lo shampoo non sciampa, il balsamo non balsama.Ma questo perché io sono abituata con i detergenti e balsami atomici con tutta la roba chimica e questi sono bio, probabilmente usati alla lunga sono molto meno aggressivi e quindi non rovinano il capello, io ho ringraziato di avere praticamente la testa rasata,perchè altrimenti con una bustina non andavo lontano.
Della Essere ho un ricordo buono di entrambe le cose, sia del balsamo vaniglia e cocco che dela crema antirughe, ma nessuno dei due mi ha tanto entusiasmato da correre a comprarlo.  




Trucco sciuè sciuè realizzato con i due ombretti in crema della Kiko, semplice e veloce ;) credo di aver messo il rosa Kiko sotto la sopracciglia.




Altro trucco strausato nel mese e taglio capelli freschissimo; stavolta li ho fatti supercorti ma non credo li taglierò più così.
Mi manca troppo avere dei capelli da toccare in testa!Anche se mi dicono tutti che coi capelli corti sto benissimo, che mi fanno cazzuta etc etc.









Dettaglio del rossetto  liquido della Kiko, n.11 della serie metallizzata.Ne ho comprato questo e uno porpora, son davvero carini!
Calcolando anche che sono low cost.









L' Everlasting glimmer veil di Kat von D in Televator l'ho usato a tutto spiano, della serie smettiamola di comprare trucchi fighi e lasciarli invecchiare in cassetto perchè prima va usata la roba vecchia.








Anche questo ve lo faccio vedere da vicino perchè merita: ha davvero una brillantezza meravigliosa, di base è metallizzato ma è anche moderatamente glitterato, senza essere troppo da ventenne in discoteca.
Tradotto:pure le vecchie bacucche come me se lo possono mettere senza far ridere i polli. Non costa poco(22 euro) ma è davvero bellissimo e splendente e sarebbero soldi proprio ben spesi se avesse la tenuta che ti aspetti da un prodotto che si chiama EVERLASTING.Vabbè.
In realtà ho letto in giro che dà il suo meglio come top coat anzichè da solo,già penso di prenderne anche un altro in ogni caso!







Con il metal boom di Wjcon ho realizzato uno dei miei trucchi preferiti del mese, il rossetto l'ho realizzato col gloss rosa con un pò di MB sfumato sopra.







Closeup di quelli che me ne viene uno su 500 XD .


Versione più sfumata e scura e con Televator sulle labbra.
Tanto amore per la matita Sephora che ho già finito che permette di fare delle sopracciglia proprio come piacciono a me! 


















Un'altra foto con Televator da vicino.Sugli occhi giusto una rigona di eyeliner Essence ed un pò di matita argento sulla parte bassa.






Ultimo look con la matita verde scuro Maybelline come base sia sulla palpebra mobile che sulle labbra;sugli occhi ci ho sfumato sopra un eyetech di Kiko verde acido e un pigmento Essence(Jungle fever), sulle labbra l'ho mixato con la matitona rossa di Sephora.  















E anche per stavolta è tutto!
Malgrado il boicottaggio di Blogger, che ha deciso che aveva voglia di sputtanarmi la formattazione del testo(probabilmente lo farà in maniera ancora peggiore una volta che avrò pubblicato il post).

Fatemi sapere quali sono le cose che vi son piaciute di più!
Alla prossima,Mel.












12 commenti:

  1. Wow quanti schiattati, complimenti!

    Parlandomi di quell'eyeliner essence mi dai una gioia perché il loro eyeliner che preferisco non esiste più ç_____ç quindi a questo punto proverò quello di cui parli!

    I make up sono tutti particolari e bellissimi, ma nella sua semplicità il penultimo mi ha colpita un sacco!

    BACIONI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' col trucco perché son tre mesi ma sí dài, son tanti 😜
      Anche a me piace molto il penultimo!

      Elimina
  2. Anche a me piace il penultimo make up e quello con l'Everlasting glimmer veil di Kat von D e l'ombretto viola scuro!😊 Buona serata!👋

    RispondiElimina
  3. Simpatica e bella! Complimentissimi per il blog! (Che non è il solito blog di make-up!!).
    Ti seguo molto volentieri! Amo le cose alternative, ho avuto per anni i capelli rosso fluo e ora, dopo tempo passato in normalità, volevo provare qualche altra pazzia!
    A proposito, quel trucco verde degli occhi è favoloso: lo adoro!!
    Complimenti ancora, ti seguo!

    Ps. Il mio blog è nuovo confronto al tuo, ma magari ti va di passare (parlo di storia, cultura e lingue dal mondo!). Ti aspetto volentieri!! (Mi trovi qui: https://loveculturelanguage.blogspot.com).

    A presto, un abbraccio! ^_^

    RispondiElimina
  4. I'll come visit you right away! Thank you <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Diana e benvenuta!Se guardi un pò indietro vedrai che anch'io ho avuto i capelli di 1000 colori(li vedi sopratutto nei post dell'anno scorso),mi piace sperimentare sempre cose nuove!
    Ti ringrazio del follow e passo subito a trovarti ;)

    RispondiElimina
  6. L'ultimo look è quello che mi piace di più, la matita verde sui capelli biondissimi col rossetto scuro sta da Dio!

    io il mascara Pupa Vamp invece non lo tollero. Ce l'ho viola e va bene appena aperto, poi si impasta subito ed da buttare via....

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Bollina! Io il Pupa Vamp normale non l'ho mai provato ma ha una spazzolina che non mi ispira,questo invece(Pupa vamp Extreme)lo trovo davvero buono!

    RispondiElimina
  8. Purple eyeshadows and purple lipstick looks sooooo ravishing
    www.stylebasket.in
    Instagram :-Stylebasket24

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...