domenica 4 giugno 2017

Heavy rotation Aprile-Maggio 2017 più L'OREAL COLORISTA INDACO PARTE 2 (CAPELLI BLU E NON SOLO)


Ciao a tutte e bentornate all'appuntamento bimestrale con i miei pasticci facciali,anche se le foto sono quasi tutte di Aprile,ma su questo torneremo dopo.Qui sopra le new entry:crema colorata dell'Erbolario,tonalità mandorla,ha un profumo buonissimo,si stende bene con le mani,idrata e copre parecchio per non essere un vero e proprio fondotinta.Però purtroppo con le ore tende a cambiare colore,a diventare più rosa e più scura(???),quindi mi devo ricordare di non metterne troppa,altrimenti esco Melissa e torno a casa Pocahontas XD XD XD

Quartetto di ombretto Essence n.14,"Magenta and me!":ma quanto mi ricorda Rocky horror,questo nome? <3 
Begli ombretti,morbidissimi e sfumabili il tortora e lo champagne,un pò più polverosetti il viola scuro ed il ciclamino, che ho sfruttato meno di quanto avrei voluto.A destra i due rossetti Kryolan e Dior che avrete già visto ;)


Eyeliner Body shop,comincia ad essere un pò secchino ma continuo a sfruttarlo;matite Deborah per sopracciglia,Max Factor bianca,Contourmania di Neve,khol l'Oreal,Hypnose Doll Eyes di Lancome(tanto ammore),Bad gal di Benefit(tanto odio,recensione QUI),matita 24/7 Electric di Urban Decay(bella pigmentata e resistente),Eyeliner Razor Sharp di UD in Push(amoreodio e dovrei spiegarvi con calma il perchè)
Al centro il famoso ombretto Ghiaccio di Nevecosmetics ripottato che ha fatto CIAFFF ed è passato da "mamma mia non lo finirò mai" a "urca sta per finire" XD


Strage di illuminante!!!
Iiiincredibile amisciii!
Su di me questo illuminante di W7 si vede poco poco,ne metto a chili,è quasi finito.Altro destino per il fard,che è davvero forte per me e quindi lo metto con cautela,e per la terra,che uso un pò per il contouring ma ho sempre paura di esagerare.La sfrutterò di più al ritorno dalle vacanze,quando sarò più abbronzata!!!Come fard c'è da dire anche che coi capelli blu più che altro ho usato il rosa chiaro(che sarebbe un ombretto)che vedete in basso nella foto,a volte raffreddato un pò con l'azzurro vicino.
Come base sempre la UDPP,correttore verde usato sopratutto in maggio(dopo capirete),correttore Kiko full coverage,cipria Kryolan traslucente.


Ci fanno ciao ciao il fondotinta Alverde e l'infinita matita verde della Shiseido,assieme a vari campioncini,ovvero:
crema corpo Alkemilla Aloe e calendula,buona ma niente di trascendentale,l'Aquasource everplump di Biotherm,crema viso che già conosco ed adoro letteralmente,e due campioncini di crema viso Madara che ho ricevuto in regalo qualche mese fa e che devono aver preso una calda brutta,perchè avevano un odore che non saprei definire come se non arancia marcia.Cioè,non possono avere quell'odore lì,magari nella spedizione il postino ha lasciato la busta sotto il sole o qualcosa,fatto sta che la seconda manco l'ho finita!


Le foto dei trucchi sono in ordine cronologico per farvi vedere l'andamento dei capelli,che sono passati dal violablu(durato pochissimo)dell'inizio per passare tutto lo spettro freddo sino al verde acqua chiaro,del prodotto vi parlerò in dettaglio in un instapost specifico.


Base con matite bianca e verde(ripassata poi come liner) sulla palpebra e UDPP sotto l'arco,ombretti ghiaccio,tortora e champagne e rossetto Blackmail della Urban Decay,dalla palette di rossetti che una mia amica carissima mi ha regalato x il mio compleanno :)


Ghiaccio sotto l'arco,tortora e champagne nella piega e viola scuro su base nera sfumata.Rossetto Kryolan da solo.


Il colore dei capelli che ho in questi due look (sopra e sotto)è il mio preferito,molto celeste ma abbastanza chiaro.


Qui si capisce cosa ho dove,il rossetto è uno liquido cinese che ho comprato su Aliexpress,tiene bene,copre bene,l'ho pagato una puttanata(meno di 2 euro)


Mettiamola così:le labbra non mi sono ancora cadute,ecco XD
Magari per i rossetti che uso spesso voglio un inci quantomeno decente ed una marca conosciuta,ma per colori strani o cose che uso meno mi va benissimo di avere in assortimento anche qualcuno di questi ;)


L'unico look che ho fatto col ciclamino di cui ho foto decenti!
Ho usato la schermatura con lo scotch per avere i bordi netti,tortora sulla palpebra mobile e champagne sotto l'arco,sfumato con un pò di ghiaccio verso l'angolo interno.


Il rossetto è il Diorific melanzana tirato col pennellino in modo da metterne poco perchè venisse meno scuro.


Un raro scatto frontale,cosa che non faccio mai perchè ho il faccione ciccio XD
Ma mi piaceva anche perchè si vedono bene i capelli,ormai diventati verde acqua.Non che mi dispiacessero,ma partiamo dal fatto che li volevo viola e semmai pensavo sbiadissero sul lilla.Vabbè.
Smokey con kajal nero e rossetto Kryolan con,sfumato negli angoli,il Diorific.
Come base sulla palpebra ho usato un ombretto liquido di Wjcon che al momento mi pare una gran porcata,ma diciamo che lo proverò meglio.

Meno male che l'ho preso in supersaldo a 2,90!


Tutti i look con un pò di ombrettame e sfumature hanno il mascara Bad Gal,che mi secca parlarne male perchè brutte ciglie non me ne fa,oh.Ma che fatica!


Stesse labbra sfumate(ma con un pò più di contrasto) ed un look semplice con una rigona dell'eyeliner urban decay e sotto la matita 24/7.


Qui credo di avere il Doll Eyes,che è praticamente il mio mascara preferito di sempre!


Capelli verdissimi ed una ricrescita che grida aiuuuutooo! XD
Riga verde sopra e celeste sotto,allungata col pennellino,e labbra ricoperte di matita verde e ripassate con un lucidalabbra beige per dare morbidezza e lucentezza.


Il mio preferito del mese!anche qui vedete cosa ho sugli occhi,sulla palpebra avevo messo la matita bianca per base sulle labbra avevo fatto una passata sfumata di verde(la volevo proprio finire,'sta matita!),pensando che il giallo che conteneva mi buttasse il Diorific un pò 
sul marrone,invece ha semplicemente attenuato il rosso,rendendolo più un mora che un mirtillo,ecco.
Al centro della bocca ho dato un colpo di Kryolan per illuminare.


Arrivata alla fine di Aprile,i capelli avevano un bisogno disperato di una messa a posto,e al parrucchiere ho detto,per non avere una striscia gialla e lo stacco netto col verde sbiadito,che mi sfumasse un pò la deco col colore.


Ovviamente sono uscita biondissima(li ho anche scalati),il che non sarebbe manco male se non fosse che,nella parte in mezzo dove ho la tinta schiarita con la deco sono praticamente distrutti(han fatto la deco 2 volte,porètti!)Sperando di non doverli tagliare corti(sarebbe uno shock!),adesso devo lasciarli un pò in pace,e credo dovrò continuare a scalarli finchè non me ne cresce un bel pezzo :/
Mi sono lasciata prendere dall'indolenza per un pò,all'inizio di Maggio,e poi è successo che una ciste sebacea che ho in faccia,che di solito se ne stava buona buona facendomi al massimo un puntone nero ogni tanto(la vedete qui sopra,a lato del naso),ha deciso di imbizzarrirsi.

E voi direte,che sarà.


Ma no,niente,solo una specie di fottutissimo vulcano sulla faccia.

Oltre al fatto che non avevo manco voglia di truccarmi granchè,con sta patacca incopribile, ho provato un pò di giorni a non truccarmi\non toccarmi\metterci l'argilla\metterci il ghiaccio,finchè son dovuta andare dal medico e farmi dare una pomata antibiotica,che sto provando a mettere per il secondo ciclo consecutivo, visto che sembrava si fosse calmata ma poi ha ricominciato.

Speriamo di risolvere con i farmaci,o mi tocca farla tagliare via e,come dire,non muoio dalla voglia di avere una cicatrice in faccia,ecco.

Ciao e a presto,Mel.










21 commenti:

  1. A vedere le tue ciglia con il Doll Eyes mi è quasi venuto un colpo! Sono sfacciatamente lunghe e folte :)
    E sono contenta che è diventato il tuo mascara preferito. Io è già da un po' che non lo compro, sto smaltendo altre cose, e devo dire che mi manca.
    Mi è piaciuto rivedere l'evoluzione dei tuoi capelli. Devo dire che mi piaci in tutte le colorazioni. Specialmente appena fatti non me li ricordavo proprio così belli. Comunque sempre belli i tuoi trucchi, ma ti preferisco decisamente con colori strong sulle labbra. Spero che la tua sfogazione guarisca presto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente ti devo ringraziare per avermelo sponsorizzato,il mio mascara preferito di prima era l'Hypnose classico,assieme all'effet faux cils di YSL(NON WATERPROOF)ma dopo aver provato questo non ce n'è per nessuno.Me le fa superlunghe,folte,le curva bene,è comodissimo come spazzolino e la formula è perfetta.Non sbavaccia ma di sera si toglie in un soffio(altri mascara molto performanti,come l'YSL,sono un pò impiastriccianti e +duri da rimuovere)
      Sono contenta che ti piacciano i capelli!Qui le foto sono fatte con la reflex e forse rendono meglio anche per quello ;)
      Mi preferisco coi rossettoni anch'io!solo a volte vado di fretta o voglio bilanciare gli occhi e allora vado di chiari.
      La ciste sembra essersi un pò calmata,aspetto di finire gli antibiotici e vediamo che succede...

      Elimina
  2. "esco Melissa e torno a casa Pocahontas" mi ha steso XD
    Non hai la faccia cicciotta, ma ti capisco perché pure io in genere evito le foto frontali perché ho il naso cicciotto.
    Sulla ghiandola impazzita hai provato la pasta all'ossido di zinco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure il naso ho un pò patatoso,meglio il tre quarti forevah XD
      Per la pasta di zinco ti ringrazio molto,non ho provato ancora ma se non basta il Gentalyn lo farò sicuramente!

      Elimina
  3. So many beautiful photos of you make up looking so stylish and pretty! xx

    RispondiElimina
  4. Proverò questi prodotti...

    Ehm, okay, forse no... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dài, i capelli blu ti farebbero personaggione!
      Io ci penserei ;)

      Elimina
  5. Quanta roba!
    O mamma mi dispiace, spero che tu riesca a guarire presto.
    I capelli troppo decolorati purtroppo danno questi problemi, un pò di pazienza e torneranno come prima! ;)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sta resistendo a tanti trattamenti,mi sa che dovrò tagliarla via...accidenti!

      Elimina
    2. beh vedila dal lato positivo, togliendola proprio ti levi il pensiero definitivamente! :)

      Elimina
    3. eh sì almeno non ci penso più!

      Elimina
  6. ahhahahahaha anch'io ho avuto quel problema con la crema dell'Erbolario! Infatti la tengo per i mesi estivi, quando il colorito della pelle cambia e si abbronza un po'. Anche perchè è molto più leggera di un fondotinta, quindi è perfetta per i mesi un po' più caldi ;)

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Io di solito per l'estate uso solo correttori e cipria colorata,ma mi sa che mi converrà usare questa crema adesso che ho un pò di colore,così esco un pò + chiaretta di come dovrei,e con le ore il colore si allinea col mio semi abbronzato ;)

    RispondiElimina
  8. Spero che la cisti nel frattempo sia tornata a starsene buona! Ho seguito su Instagram l'evoluzione del colore della chioma e mi sono piaciuti un sacco in tutte le fasi *-* ti dirò che mi avevi proprio fatto venire voglia di provarlo il Colorista, poi ho lasciato perdere perché su base rossa non so che può venir fuori, ma non escludo dopo l'estate di provare l'arancione o il rosso fuoco :D
    Mi piaci tantissimo nel makeup con labbra verdi e ancora di più nell'ultimo quello con le labbra color mora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,l'ultimo è anche il mio preferito <3
      Il colorista ha delle rese molto diverse,il rosa ed il lilla mi dicono che vanno via subito,il mio praticamente non è più andato via,da inizio Marzo ad ora ho comunque le punte verde acqua,chiaro ma c'è ancora!Quindi qualsiasi cosa ti faccia,magari fai prima un test su una ciocca nascosta o preparati a tenertelo per taaaanto tempo ;)

      Elimina
    2. Ah la cisti continua a rompere le palle,appena va via il caldo(hai voglia),la taglio e pace.Che para però!

      Elimina
  9. A partire dallo scatto frontale, tutti quei make up sono i miei preferiti! Bellissimi!
    Mi dispiace tanto per la ciste sebacea, ma vedrai che con i giusti farmaci non c'è da preoccuparsi! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona <3 ti ringrazio!
      Incrocio le dita!Sfiammarla e basta sarebbe il top ;)

      Elimina
  10. Ma che capelli spaziali c'hai?!!!?!?!?!?!?!

    Che mi son fatto mezza testa viola e un ciuffo davanti bubblegum blue e i miei amici di destra non mi parlano più.

    Buon'estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey grazie ^^ adesso sono tornati quasi tutti biondi(dopo 4 mesi anzichè due settimane come dicevano loro),ma per fortuna non mi hanno dato problemi con nessun conoscente di alcuna direzione politica XD

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...