lunedì 8 febbraio 2016

Heavy rotation Gennaio 2016 - i più usati del mese


Post ristretto per gli usati di Gennaio,mese in cui avevo messo altre cose nella scatoletta dei trucchi da uso quotidiano,ma che non ho praticamente toccato O.o,vi propino quindi,in una fotina unica,i "progressi"che ho fatto,questo mese,con il consumo dei prodotti che già avevate visto in questo post(cliccami),che vi invito a visitare se aveste curiosità di sapere nomi/marche delle varie cose.Voglio sottolineare sopratutto lo stato agonizzante del blush Essence,la quasi-morte,benchè non visibile, del primer labbra Elf(che sto usando per le occhiaie),ed il gran accorciarsi di varie matite.Anche il mascara Essence sta perdendo colpi.....
Prevedo uno sterminio di massa,per il prossimo mese!!!!

Ecco ora 3 foto del mio unico "momento artistico" del mese:un trucco realizzato sugli occhi con le matite bianca Max Factor e ottanio MUFE sulla palpebra mobile,Ghiaccio di Neve sotto l'arco sopraccigliare,e sulle labbra un misto delle stesse 3 cose.Gli occhi mi piacevano molto,le labbra non granchè,difatti per uscire alla fine le ho cambiate con un rossetto rosa.




Due campioncini di skincare che ho provato questo mese:Risposta notte di Erbolario,ricca ma non "unta",come sensazione,un profumo delicatissimo e piacevole,ed una velocità di assorbimento incredibile.Promossa.

Sul siero di Lancome,mah.Partendo dal fatto che io queste creme strafighe non le compro mai,a causa delle mie allergie;spesso mi capita di avere reazioni dopo qualche giorno di utilizzo continuo,quindi non vado ad investire 90/100 euro per un prodotto che magari poi non posso usare.Comunque non mi ha conquistato la sua consistenza liquidina,e una specie di "effetto-grip" che fa dopo steso.Non so come spiegarvelo,diciamo che se passate una mano sulla guancia dopo aver steso questo siero-gel,non scivola.Dopo un pò va via,ma non so,non mi entusiasma.Sugli effetti a lungo termine ovviamente non saprei dirvi per nessuna delle due ;)


GIÁÁAAAA FATTOOOOO???
Eh sì stavolta rapida,veloce,indolore(più o meno ^^)

Ci rivediamo presto però!
Ciao e alla prossima :)

43 commenti:


  1. Wow...it look super amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  2. Gli occhi sono veramente belli.. e anche le labbra, dai, per il Carnevale ci stanno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha hai ragione,io il Carnevale non lo considero proprio,ma in effetti!!!

      Elimina
    2. Ah.. e se dai un'occhiata nel mio blog, ti ho invitata a partecipare ad un tag ;) difficilissimo.. ma ho pensato subito a te!

      Elimina
    3. E' molto carino Angela,ti ringrazio!Vedo di rispondere prima possibile ;)

      Elimina
  3. Vai Mela che il prossimo mese mi sa che avrai tanti terminati!! :)

    RispondiElimina
  4. Il prossimo mese finirai tutto, garantito! Ormai è quasi tutto agli sgoccioli ^_^
    Comunque a me le labbra piacciono tanto, ti danno un effetto etereo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scoppieranno come popcorn! finito-finito-finitofinito !!!! XD

      Elimina
  5. Chissà perché ma questo trucco mi ricorda molto Elsa di "Frozen" anche se non era proprio truccata così, ma il colore ghiaccio gli si addice molto!❤ Stai molto bene! Un abbraccio! PS: c'è una novità sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel punto di vista,mi piace :D e grazie!Passo da te ;)

      Elimina
  6. a me questo trucco piace da impazzire! Lo vedo proprio "tuo" e mi piace un sacco il contrasto che fa con il biondo dei tuoi capelli. Mi dai l'idea di una sexy cyborg. Insomma sei gnocca. Ecco. Ammiro sempre la tua costanza anche nell'utilizzo dei prodotti. Io sono dispersiva al massimo. Forse perché Eleonora la dovresti smettere di comprare?? Pensieri ad alta voce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in realtà ho questo progetto di fare + post FOTD per stimolarmi ad usare + cose diverse,sono talmente nel tunnel del PSP(programma smaltimento prodotti),via Heavy rotation,che sì sono contenta che elimino tanta roba vecchia,ma nel frattempo invecchia altra roba nuova,ed è un peccato :P
      Sul comprare,sono veramente brava ultimamente,mi trattengo,ma comunque col part-time DEVO risparmiare assolutamente,quindi sono stimolata a comprare solo quello che veramente trovo irresistibile,o che magari mi lanciano dietro in maniera sfacciatissima(=ad ed.nei cestini dei cleanup di Kiko a volte trovo roba a prezzi veramente ridicoli!!!)

      Elimina
    2. In realtà dovrei risparmiare anch'io perché non è che navigo nell'oro. C'è anche da dire che rinuncio a tante altre cose quindi qualche trucco ogni tanto me lo compro. Sto però migliorando e come te sto tentando di finire un po' di prodotti. Ci sono alcune cose piuttosto vecchie che sono li li per finire e mi viene la frenesia di finirli alla svelta solo per non vedermeli più davanti.

      Elimina
    3. Ma sì pure io,in proporzione a quel che posso,qualche sfizio me lo concedo,hai voglia XD

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie mille Autilia!E benvenuta nella classifica degli Apple biters(qui a dx nella sidebar) ;)

      Elimina
  8. bellissime le labbra di questo colore, molto particolari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,purtroppo non ho avuto coraggio di uscirci,però XD

      Elimina
  9. Anche io ammiro il tuo usare più cose possibili.io sono peggiorata con il mio personale progetto di smaltimento ma pianon piano tornerò a mettermi in riga.belle le labbra così,magari per un evento particolare avresti il coraggio di uscirci! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì,o con un trucco meno carico sugli occhi anche sì(con le labbra tutte ottanio sono uscita),era che non mi convinceva tanto come mi stavano,e poi era un pò tutto "troppo",considerato che dovevo scendere solo per andare a fare la spesa al super :P

      Elimina
  10. Ammazza che rapidità!!! Comunque il trucco ghiaccio a me piaceva molto anche sulle labbra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì stavolta post sciuè sciuè,non volevo manco farlo, ma poi ad accorparlo con Febbraio temevo venisse un polpettone che nessuno avrebbe avuto balle di leggere tutto.Così invece mi sono tolta di mezzo le foto da BarbiestagionatamodelloElsadiFrozen,e parto fresca il prossimo mese(che poi pure fino ad oggi non ho combinato granchè :/ a me l'inverno ammazza la creatività e la joie de vivre!)

      Elimina
  11. massima invidia per le tue ciglia! sono bellissime!

    RispondiElimina
  12. The post is fantastic! I love it so much:)
    Have a nice day!

    theprintedsea.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Grazie Patalice!In realtà rossetti strani li metto anche per uscire eccome,ma questo...non so.Mi pareva troppo.Persino il mio Sire,che di solito mi appoggia in tutte le mie esuberanze makeuppose,mi aveva fatto la faccia da "Mela, anche no!"

      Elimina
  14. Bellissimo il make up occhi!!! Ma al blush Essence cos'è successo...? Sei già riuscita a consumarlo quasi tutto?? *___________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Meira <3 Sì,la cialda non era molto profonda,fra una cosa e l'altra l'ho sterminato velocissimamente!!!

      Elimina
  15. Mi piace molto come hai azzardato sulle labbra :)

    RispondiElimina
  16. Oh ma le labbra, che figata sono?! *_* ( che tra l'altro pur non essendo proprio adatte ad un'uscita tranquilla fanno comunque un figurone pazzesco e ti stanno bene, si sposano proprio con i tuoi colori! )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica,mi fa morire che proprio le labbra,che non mi convincevano affato,stìano facendo sfracelli XD ;a questo punto mi faccio coraggio,e qualche volta ci esco!Magari con un gloss trasparente sopra,che me le faccia meno secche ;)

      Elimina
  17. Looking gorgeous, magical hands , x

    Follower # 153
    Following your blog. Hope you will follow back.
    Will feel happy to see you on my blog.xx
    beautydrugs.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Anche a me il siero lancome non era piaciuto proprio per niente! A parte il fatto che sembrava puzzasse di vino :D
    Comunque hai davvero un bel blog, mi unisco molto volentieri ai tuoi follower!
    Se ti va, ti aspetto da me:
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urca,che sapesse di vino non mi sembrava...ma questo effetto "colla" che faceva sulla pelle,mi dava davvero tropo fastidio!!!

      Elimina
  19. Wow bellissimo bellissimo trucco... Mi piace da pazzi!
    Mi hai fatto morire "prevedo uno sterminio di massa" ahahaha!!! Ammiro molto la tua costanza, io non sono in grado mi stufo dopo poco...
    Hai guadagnato una nuova follower, ti invito a passare da me, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita ottanio ce l'ho un pò fuori dalle orecchie in effetti,ma manca poco! XD
      Grazie :)

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...