mercoledì 6 gennaio 2016

Heavy rotation Dicembre 2015


Altri problemi per la mia pelle questo mese,dopo l'allergia alle guance del mese scorso,causata da un blush in stick di Kiko(nuovo e prontamente regalato);stavolta il responsabile è stato identificato nel nuovo,freschissimo e costoso studio sculpt di MAC,da me acquistato nella nuance NW15,che dopo una settimana di uso continuo mi ha causato un megasfogo sulla fronte,che ha fatto sì che non potessi usare il fondotinta per settimane :(
Nella foto sopra abbiamo anche uno Studded kiss di Kat Von D in Vampira,che non riesco mai a fotografare decentemente UFFFFFAAA(ovvio poi che quando devo fare le foto dei trucchi è sempre bigio,fuori),sappiate che sembra nero ma non  lo è affatto,è un rosso scuro che su di me tira fuori una tendenza al vinaccia.Sotto di lui Love+ di Sugarpill,un bel rosso "assoluto",ciliegia.Ultimi a dx,il mio ricompattamento con alcool dell'ombretto Ghiaccio di Neve che avevo rotto(finalmente dopo mesi non puzza più),ed il tris di ombretti di Spectrum cosmetics di cui potete vedere altre foto da aperti in questo post.


Essendo Dicembre,non sono riuscita ad esimermi dall'usare un rosso nataloso,sulle labbra,come il matitone Ultra vinyl di Sephora,contornato dalla matita Layla(lo vedete qui con sopra il gloss YSL).I veri protagonisti dell'HR di questo mese sono però stati i tre prodotti in basso,ovvero un rossetto bronzo chiaro di Markwins,il gloss glitterato di YSL e la matita vinaccia di La Roche-Posay,che ho usato combinandoli tra loro per ottenere via via rossetti più o meno intensi,più o meno lucidi,più chiari,più scuri etc etc.


Soliti due rimmel(le recensioni qui e qui),il primer occhi UDPP,il primer labbra Elf che sto usando come copriocchiaie,una matita bianca Max Factor,Ebano di Neve per le sopracciglia,matita MUFE aqua eyes 12L,il blush bicolore Essence che sto adorando assolutamente,e al centro,che stupidamente ho fotografato dalla parte del tappo,la mia passione di questo mese,ovvero la cipria Cannes di Neve:la sto usando,dopo i problemi con la pelle,per opacizzare il correttore sotto gli occhi,ed ai lati del naso,sul mento e al centro della fronte,per minimizzare i pori.
Funziona benissimo ed effettivamente non secca la pelle;io ho spesso problemi con le ciprie,avendo la pelle secca,ma con questa,che è pura silica sottilissima,mi trovo davvero benissimo.


Questo mese,come previsto,mi lascia(per finire nel cestino causa secchezza)l'eyeliner nero in gel di Essence.
Resterà nel mio cuore forevah ^^
La CC cream dell'Erbolario è davvero buona,è il secondo campioncino che uso e mi ha convinto ad acquistarla,in futuro.Ha un odore splendido,fiorato ma leggerissimo,si fissa bene(anzichè restare "untina" come la Sò Bio),promossa. La crema idratante a destra,invece,sempre dell'Erbolario,non mi è piaciuta per niente:un colore giallino,un odore pessimo che ti fa pensare che sìa stata lasciata al caldo,oppure che sìa aperta da 10 anni.Essendo un campione non ci ho badato,ma avessi comprato il vasetto,sarei andata a chiedere se qualcosa non andasse in negozio!Cmq la tenevo con tutti gli altri campioncini ed il resto era tutto ok,quindi....boh!


Inizio mese,pelle fichissima grazie al fondotinta MAC,che essendo troppo siliconico ho capito che lo dovrò tenere per le "occasioni speciali";ombretti Ghiaccio e Love+,rossetto Markwins da solo.


Ciao Eyeliner Essence.Sniff sniff mi manchi già XD




Eccolo qua,il disastro:avevo foto peggiori,ma ve le risparmio.Fatto sta che per deviare l'attenzione sulla parte bassa del viso,ho fatto un trucco leggerissimo con la Naked 2 di Urban Decay sugli occhi,per realizzare poi un rossetto importante mettendo uno strato di matita vinaccia,sfumato con un pò di rossetto bronzo e lucidato col gloss YSL.Gli ombretti usati sono foxy,tease e bootycall,più busted come liner.




CC cream dell'Erbolario,Ghiaccio e Key lime sugli occhi,assieme a Wonder di Mulac,viola che potete vedere in cialda in questo post.Sulle labbra,gloss YSL da solo.Scusatemi la faccia da culo della foto successiva,ma di quelle che ho fatto dove si vedeva bene il viola,questa era la meno peggio.Figuratevi le altre XD XD XD


Chiudo con una fotina instagrammosa dove vedete Vampira indossato.
Bellissimo,superpigmentato e con una durata pazzesca!!!Qui sembra + marrone(almeno sul mio monitor),sul cellulare lo vedevo "vinaccioso",come in realtà.



Un bacio a tutte ed alla prossima!





37 commenti:

  1. ohh vampira io ho preso la tinta labbra e la amo follemente... ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quelle devo provare!Ho visto certe nuance meravigliose <3

      Elimina
  2. Mi dispaice moltissimo per questi sfoghi alla pelle, sorpattutto per il fondo MAC che non è propriamente economico :-/
    L'ultimo make up è veramente fantastico *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy!Sai che col viola e verde qua abbiamo una piccola fissazione XD
      Mi piace davvero molto Wonder!!!con Grape e Violet di MAC,sta diventando il mio viola preferito di sempre ;)

      Elimina
  3. Che sfiga che il fondo mac ti abbia fatto venire uno sfogo!:-( ci sarai rimasta malissimo!!!bellissimo vampira,hai fatto bene mettere la foto in cui si vede bene perché merita ed é un colore un Po particolare,che ti sta molto bene! Bacio

    RispondiElimina
  4. Vampira è veramente bellissimo *-* nell'ultima foto il colore rende davvero bene
    per il fondo Mac è un vero peccato :/ chissà che nervoso -.-

    RispondiElimina
  5. Aaaah non me ne parlate,33 euro di Fondotinta uacciuari che posso mettere solo qualche volta,perchè sennò avete visto!GRRRRRR!!!!Fra l'altro,nella prima foto col trucco viola,se guardate bene vedete che avevo tutta una desquamazione(seguita allo sfogo allergico),che è andata avanti una settimana buona,dopo la settimana di brufoletti....ufffff...
    Vampira sarà il primo di vari rossetti di Kat che comprerò,oltre alla nuance che mi piace molto,ha una pigmentazione ed una tenuta pazzesche!!!

    RispondiElimina
  6. Noooo vabbe, bellissimo l'ombretto rosso! Non lo porterei mai, specialmente a tutta palpebra come hai fatto tu, ma l'effetto finale è bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro,poi certo non è facile da portare,anch'io devo essere "di voglia" XD

      Elimina
  7. Bellissimo l ombretto rosso e bellissimi i tuoi make up!!! ^_*

    RispondiElimina
  8. Great items Really interesting post...thx for sharing! I am new follower GFC and hope you can follow me too) xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I will surely follow u back!Thank you and welcome :)

      Elimina
  9. L'ombretto rosso è qualcosa di spettacolare e ti sta benissimo! Vampira di Kat Von D lo voglio troppo, il packaging delli Studded Lipstick mi fa impazzire. hai realizzato dei trucchi davvero belli, in particolare mi piace molto quello con l'ombretto rosso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace da matti il packaging degli studded.E poi quel logo nello stick!Fa quasi passare la voglia di usarlo per non rovinarlo XD

      Elimina
  10. Vampira su di te è bellissimo!
    Mi piace un sacco il trucco viola!
    e mannaggia al blush di Kiko...ma hai per caso individuato se sei allergica a qualche ingrediente o sei ancora alla ricerca di cosa ti possa dare fastidio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so di preciso,ma le cose Kiko in stick è già la seconda volta che mi fanno un allergia bestia......avevo un fondotinta che mi rovinò la pelle per settimane!!!
      E cmq io i fondi di Kiko li trovo davvero pessimi,ne avevo anche un altro fluido che era una vera fetecchia :/

      Elimina
  11. Bellissimo quel trucco rosso! Che sfortuna l' allergia al fondo Mac, io fortunatamente non ho mai avuto reazioni del genere, ecco adesso l' ho detto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una bella fortuna! Io ho spesso problemi con le creme idratanti,anche di gran marca,e i fondotinta.

      Elimina
  12. Cavolo la tua pelle è davvero sensibile :( mi spiace un sacco per lo sfogo. Alla fine hai identificato la causa nel fondo, mannaggia. Con quello che costa. Mi piaci moltissimo in rosso e mi piace un sacco Love +, ne ho preso anche un'altro rosso della Sugarpill che ha un nome impronunciabile che è lievemente glitterato. Vampira è qualcosa di favoloso...mamma mia che incanto. Lo vedo anch'io vinaccioso :) e quel matitone Sephora come ha potuto sfuggirmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì,lo userò una volta alla settimana e via...mi riprenderò il pigmento porcellana di Lush,che so che per l'inverno mi va benissimo e non è troppo "chimico"....almeno so che su di me funziona e non mi irrita(non sono in vena di "esperimenti").
      So quale intendi della Sugarpill,io ho ancora da inaugurare Asylum,sempre rosso ma satinato...ed ho Goldilux più altri due pigmenti in cassetto,me li dimentico XD

      Elimina
  13. Cavolo che make up originali! Io non sono capace di osare tanto per apura di fare dei pastrocchi. Grazie per essere passata sul mio blog. Mi aggiungo alle tue lettrici. Se ti va e ti paice il mio blog, aggiungimi anche tu. Ciaoooo!!!

    RispondiElimina
  14. Il trucco viola è bellissimo!❤ E anche quello rosso, è molto particolare ma ti sta benissimo! Mi dispiace per la tua allergia, io uso sempre i soliti trucchi proprio perchè ho paura cambiandoli, di scoprire di essere allergica a qualcosa! Ciao! gattaracinefila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no,quello non potrei mai XD a me piace provare sempre cose nuove!!!
      Sia come colori che come marche ;)
      Al limite le cose che non posso usare le regalo,per la felicità delle mie amiche che poi fanno lo stesso con me con cose con cui non si trovano bene :D

      Elimina
  15. BELLERRIMO il trucco viola!!! Mi dispiace per lo sfogo :( anch'io ho provato un paio di campioncini di quella CC Cream, promossa! Anche il mio rossetto KVD (Bachelorette) dura una vita, adovoh <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoviamoh tutte la mitica Kat e i suoi meravigliosi prodotti <3 <3 <3

      Elimina
  16. Wow Strepitoso ombretto rosso fuoco con quelle ciglia super nere e lunghe !! Bellissimo
    Tua nuova lettrice fissa !! :) Se ti va passa da me --> http://saraseramakeup.blogspot.it
    Ciao :*

    RispondiElimina
  17. Wow sono davvero molto originali!
    Sono colori davvero grintosi.

    Se ti va potremmo seguirci a vicenda, mi farebbe molto piacere. In ogni caso ancora complimenti! Ciao :)

    RispondiElimina
  18. che peccato per il fondotinta ,io ho chiesto un campioncino con un ordine che ho fatto ieri mi dovrebbe arrivare ,,speriamo che non mi crei nessuna allergia .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una-due volte di seguito lo posso usare,è l'uso continuativo che si vede mi tappa troppo i pori ://///

      Elimina
  19. woow il rossetto *_* Devo dire che stai benissimo anche con l'ombretto rosso, pur essendo un colore particolarissimo! Complimenti ^_^

    RispondiElimina
  20. I love your makeup!


    would you like to follow each other on GFC & G+? If you follow me,
    I will follow you back after it.
    www.tomntins.com

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...