martedì 3 novembre 2015

Heavy rotation Ottobre 2015 - i più usati del mese


Dopo la sagra del multicolor di Agosto e Settembre,questo mese non mi sono sbizzarrita più di tanto,ho usato pochi prodotti in maniera continuativa,tanto da farli stare tutti nella foto qui sopra:

Partendo dall'alto a sinistra,abbiamo una matita rossa per labbra della Layla,da me usata anche sugli occhi; più sotto,MAC Lustreglass in Morning glory,rossetto MAC Oblivion in edizione limitata Rocky horror Picture show,Diorific 016 Noir flash(se guardate il tappo mi vedete ^^),il mitico eyeliner Essence in gel fuori produzione,ombretto ghiaccio di Neve ricompattato(poi ne parliamo),crema colorata So'bio(passato il caldo mi piace di +,resta meno unticcia),pastello Ebano di Neve che uso per le sopracciglia,cipria traslucente Kryolan.

A proposito dei ricompattamenti degli ombretti in polvere:
io ho usato il metodo Clio con l'alcool denaturato(quello rosa),ma sinceramente ve lo sconsiglio,per il semplice motivo che,malgrado il risultato sia eccellente,il mio ombretto continua a puzzare di alcool malgrado l'abbia fatto settimane fa!!!E a questo punto,per esempio,non mi fido più ad usarlo sulla palpebra mobile,ma solo sotto l'arco sopraccigliare;lo finirò lo stesso,ma cercherò altre tecniche per le prossime volte che mi dovesse servire.

Nella fila di sotto:primer+plumper E.L.F. per labbra(qui aperto),un prodotto che non apprezzo molto per il suo uso primario:il lato plumper ha un buonissimo odore di cannella,ma alla fine "pizzica" un pò quando applicato,credo fosse quello che dovrebbe"gonfiarti" le labbra,in realtà a me non gonfia una ceppa,e se si hanno le labbra un pelo screpolate UAOOOOO!
Lasciamo stare.L'altro lato è un primer color carne chiarissimo che,sinceramente,non voglio applicare sotto il rossetto,perchè ne cambia il colore mica poco.Concludendo:cestinerò il lato plumper,sto usando il lato primer come copriocchiaie,visto che come primer occhi è troppo grasso e non funziona ;) Lo sto usando anche sul bordo esterno delle labbra,al posto della Perfettina di Neve(forse il suo scopo era quello?Boh!)
Sotto a lui,i due mascara,All eyes on me di Essence(carino ed economicissimo!recensione QUI)e Faux cils architect di l'Oreal(strepitoso).Ve ne parlerò estensivamente fra breve!

Più a destra,la terra di l'Oreal che ormai conoscete a memoria(avevo polverizzato un pò di perle e le ho messe nella sifter jar per comodità),il correttore verde Kiko per i rossori(benvenuto autunno!certo,come no),un gloss Sephora di cui ho finito 2 sezioni su 4(conto di seccare le altre due nel prossimo mese),ed una crema della Biotherm che,se avete una pelle secca ma che ha bisogno più di idratazione che di nutrimento,fa al caso vostro!
La mia è sempre arsa,ma se ci metto una crema molto ricca si imbizzarrisce subito!
Fa parte della linea Aquasource,di cui vi parlavo già in questo post ;)

Veniamo alle foto:
l'unico look degno di nota,di questo mese,è secondo me questo qui,con la mia solita rigona e la rima inferiore rossa;Oblivion mi piace ma è un pò troppo chiaro per i miei gusti,a me piacciono i rossi più cupi,comunque nell'insieme non male.Vi direte,sarà il trucco di Halloween,VERO?
Invece no,io così ci sono andata a mangiare la pizza,a passeggio,al lavoro.
Sempre secondo il concetto che non mi faccio dire niente da nessuno,io XD


Trucco sui grigi/neri,Lustreglass della MAC,niente che non abbiate mai  visto,la palettina è ancora la vecchia Tokidoki di questo post!


Leggero ma molto carino e luminoso,ovviamente in foto non rende un accidenti :/ Ho usato due ombretti della linea infallible de l'Oreal,Iced Latte ed Emerald lamè;se non li avete mai provati,fatelo perchè sono meravigliosi!!!Soffrono secondo me del fatto che in molti posti,non conoscendo il prodotto,ne espongono i tester "stappati",il che fa si che la loro texture cremosa si secchi,e sembrino una ciofeca.In realtà sono degli ombretti in crema che una volta asciugati si fissano senza andare nelle pieghette,vengono belli brillanti,li adoro!


Ciao e alla prossima,fra pochissimo con gli acquisti della Zalando  :)



16 commenti:

  1. Ciao cara,adoro la tua selezione rossetti per il mese di ottobre.Io non ho un buon rapporto con i mascara di Essence,mi hanno sempre dato problemi di allergie varie ed eventuali.Per quanto riguarda i look...il primo è una favola e ti sta d'incanto.Gli altri due sicuramente più semplici,molto everyday look...bella la sfumatura occhi del secondo make-up.
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!Questo mese mi sono tenuta piuttosto tranquilla,a parte il bloody eyes che ho fatto spesso ;)
      Io porto molto l'abbinamento rosso+nero nel vestire,questo trucco ci stava da favola ;)

      Elimina
  2. mi sono fiondata qui a pesce per vedere il tuo trucco perché è qualcosa di FA VO LO SO! Ma che Halloween? Questo va benissimo anche per me per tutti i giorni. Mi piace un sacco il rosso un po' lucido nella rima interna e mi piace molto anche il rossetto. Ma packaging a parte è una limited edition? Detto questo sei splendida!

    RispondiElimina
  3. Tesoro,adoro che mi supporti in questi miei slanci cromatici fuori tempo massimo XD
    D'altra parte,visto che siamo sposate,come potremmo non supportarci a vicenda? ;)
    Oblivion ero convinta lo producessero anche non RHPS,ma sul sito non ne vedo + traccia :(
    Io pensa che l'ho comprato l'altr'anno a NY,ed ho cominciato ad usarlo tipo adesso(ooops!)in realtà volevo il rosso + scuro,ma era finito!E DOVEVO avere uno dei rossetti limited edition con la serigrafia con la bocca <3

    RispondiElimina
  4. Sei riuscita a finire due gloss di Sephora su quattro! Bravissima! Vorrei anch'io saper smaltire così il makeup! T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra l'altro ho scoperto che,togliendo il pezzo di plastica che serve a strizzare la spugnetta/applicatore,sotto ce n'è ancora 2 volte tanto ;) l'Heavy rotation mi serve proprio a "concentrarmi" su certi prodotti,così almeno qualcosa faccio fuori e mi sento meno "sprecona" ;)
      Vedrai che questo mese lo finisco,quel gloss! :)

      Elimina
  5. La rima inferiore rossa è fantastica, diciamo che il colore più che chiaro è acceso, più cupo saresti stata super sexy secondo me <3__<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Foffy!i rossi cupi sono "il mio",di solito questi + accesi li uso in estate,mi piacciono con quel pelo di abbronzatura che riesco a prendere in estate ;)

      Elimina
  6. Il trucco rosso te l'ho "rubato" per andare al Lucca Comics, eri troppo bella in foto e ho pensato "perché no?" :) Ho usato però un bordeaux per la rima dell'occhio, non avevo voglia di usare la matita per labbra: il risultato mi è piaciuto, credo lo rimetterò! Grazie per lo spunto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bolla carissima mi fai felice!Sono contenta di averti ispirato :)

      Elimina
  7. Mi piace tantissimo come metti l'eyeliner! Bellissimo lo smokey con gli ombretti L'Oreal e originalissimo il primo make up! Hai fatto bene ad andarci ovunque senza farti problemi! ;)

    Bacio!

    RispondiElimina
  8. anche io ho ricompattato cose con quel metodo anni fa... nel mio caso è "bastato" lasciarle all'aria diretta per qualche giorno e l'odore si è attenuato fino a scomparire ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho lasciato aperto per due settimane,nonostante ciò,se lo annuso da vicino,continua ad avere odore di alcool :(

      Elimina
  9. Concordo sul metodo per ricompattare ombretti e ciprie, l'odore non va via così facilmente :(
    Bello il secondo look, intenso ma elegante! E ti stimo un sacco per il primo, quel rosso sulla rima inferiore proprio non lo saprei portare!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda,adesso è un mese e mezzo quasi,ok che adesso lo tengo chiuso,ma se lo annuso da vicino continua ad avere odore.Ewww!!!E grazie per la stima,se c'è una cosa che da queste parti non manca,è il fegato ;)

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...