mercoledì 17 giugno 2015

Heavy rotation Maggio 2015 - gli usati del mese


Ciao a tutte!Il megapost sul comic-con (che trovate qui) ha fatto scivolare questo appuntamento mensile a più tardi del solito XD mi sa che la mia unica chance a questo punto sarà saltare a piè pari Giugno,o farne un mini mini post per reimpegnarmi meglio a Luglio,mese in cui notoriamente con 6834138 gradi all'ombra ci si trucca molto XD

Basta chiacchiere inutili,e cominciamo con la foto in apertura;tre ombretti:Chrome shine n.164,creme lamè di l'oreal,Rock'n roll never dies n.56 di Sephora(*applauso per chi sceglie i nomi degli ombretti*),Ghiaccio di Neve.
Sotto di essi,l'inutile fratello verde dell'inutile top coat Kiko che avevate visto qua,e sempre i due mascara Sephora advanced lash booster e YSL effect faux cils.Il Kiko più che inutile,rispetto al fratello,è scomodissimo,perchè come applicatore ha una pallona tonda con la quale stendere bene il prodotto è praticamente impossibile!
Farò un minipost su questi due fastidiosi prodottini a parte ;)
Ultime a destra,la matitina verde occhi Shiseido e la Pastello di Neve in Ebano,che lovvo forevah and evah come matita da sopracciglia!

Qui sotto un dettaglio per vedere meglio il colore del Sephora,un bel verde/grigio scuro con minibrillantini dorati.Ha il problema comune a tutti gli ombretti glitterati della marca,e cioè che questi hanno la brutta tendenza ad andarsene un pò a spasso :/ basta non metterne troppo cmq!
E in ogni caso,potevo non comprare un ombretto con questo nome?Ovvio che no!



Qui sopra il comparto labbra del mese:un rossetto Clinique che ho da tempo immemore,il numero si è cancellato e ormai cmq sarà fuori produzione da centordici anni XD fatto sta che col mio vizio di conservare i rossetti in frigo,è ancora bello,idratante,a gran tenuta pur senza seccare le labbra.Me lo regalarono ma io con questi colori mattone non mi sono mai vista tanto,ragion per cui ce l'ho ancora XD.Fatto sta che per "darci sotto" l'ho usato assieme alle matite che vedete:gialla di l'Oreal,vino di La Roche-Posey,vinaccia di Beauty treats.Sotto c'è Perfettina di Neve,ed il gloss Extra amps della linea Dazzleglass di MAC,che adoro totalmente!


Per la facciotta:crema CC di Sò bio,correttore Kiko verde per i rossori,Erase paste di Benefit,blush rosa intenso da questa trousse qua,ed una cipria di Essence della linea Stay all day,con un piede nella fossa e l'altro su una buccia di banana ;)



I finiti del mese,anche se mi rendo conto che metterci i campioncini è un pò imbrogliare XD
La matitina bianca di Layla ci lascia,e le bustine le ho messe perchè mi sono piaciute molto entrambe,ovvio non posso parlare dell'effetto antirughe rimpolpante etc avendole usate così poco,ma entrambe avevano un ottimo odore(anche se in quella a sin.speravo si sentisse di più l'arancia),sopratutto quello delicato ai fiori della CC mi è piaciuto molto perchè non era per nulla aggressivo(odio gli odori fiorati in genere).Fra l'altro rispetto alla CC di Sò bio,questa era molto meno "unticcia",si fissava meglio ed ha pure un SPF più alto(il doppio).


On with the makeup pics! 
(cliccate per ingrandirle)
Qui sopra il mio preferito del mese,sulle labbra un misto del Clinique e matita Beauty treats.Il mascara Sephora adesso che si è seccato abbastanza fa delle belle ciglia proprio.


Trucco simile anche se meno marcato(e con la matita verde al posto dell'eyeliner).Sulle labbra il rossetto Clinique sopra una base della stessa matita verde Shiseido.


Il mio solito che più solito non si può,il trucco che mi faccio quando non ho fantasia che so che mi sta bene sempre e con tutto XD
Sulle labbra La matita LRP vino,con un pò di Clinique sopra.
Potete notare che i capelli erano diventati abbastanza à la Maga Magò,infatti ho dovuto darci una bella mozzata.
Adesso ho la testa che vedete nell'avatar,tutti scalati e con le code blu  :)


Ultimo ritaglino,per farvi vedere il Clinique su base gialla.Con i rossetti mattone mi vedo poco,con gli aranciati men che meno!
Ma adoro sperimentare ;)


Anche per stavolta è tutto,ciao e alla prossima!!!


13 commenti:

  1. Mi hai dato una bella idea su come riutilizzare Ebano, ce l'ho da poco ma direi che come eyeliner non ci siamo proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo apprezzo anche come liner,sarà soggettivo :)Come ti dicevo io ho la pelle MOLTO secca,quindi raramente le matite mi sbavano ;) Ultimamente però non mi aiuta l'usare l'erase paste,che resta sempre un pò unticcio e fa sì che debba "tenere d'occhio" il trucco.

      Elimina
  2. Il rossetto clinique sarà anche vecchietto ma ti sta bene! Dai almeno hai finito la matita..è sempre un traguardo! Ora mileggo il post del comicon new york che me l'ero perso! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì,mischiato con altri colori riesco a sfruttarlo,mi spiace gettarlo perchè come dicevo "funziona" ancora benissimo!Per il prossimo mese finirò sicuro la cipria,adesso l'ho tutta tritata e durerà ancora poche volte ;)

      Elimina
  3. La CC Cream dell'Erbolario è meravigliosa! E il Clinique su base gialla è magnificoooo e non credo affatto che ti stia male!!!

    Baci cara! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Erbolario con me non ha ciccato praticamente mai <3 magari se prendo un pò di sole la versione "aranciosa" del rossetto Clinique la apprezzerò di più!

      Elimina
  4. Quell'ombretto sephora dalla cialda mi sconfinfera parecchio!
    Molto bello il primo trucco, stai molto bene ;-)

    RispondiElimina
  5. Con quel rossetto rosso misto mattone però stai da dio! Sallo! Ma davvero tieni tutti i rossetti in frigo? Ultimamente ci penso anch'io, specialmente nei giorni scorsi che si moriva di caldo. Pure ruby woo si stava squagliando. Ci vorrei un mini frigo sotto la scrivania...sono fissata lo so :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tengo tutti i rossetti in frigo meno quelli dell'heavy rotation,il fatto di proteggerli dalla calura li fa durare tantissimo!!!!In estate ci tengo anche i prodotti che "vanno in vacanza" tipo il fondotinta,e cmq sempre ci tengo le creme corpo a cui tengo di più,tipo i burri del Body shop,di cui quando sono in vacanza faccio scorta(non ce l'abbiamo il BS a Trieste),ma poi tanto che li consumo ci vogliono mesi ;)
      Il minifrigo non è affatto una brutta idea ;)

      Elimina
  6. Che bella quella matita labbra! Il makeup è troppo chiaro per me che sono già bianca in viso :D

    RispondiElimina
  7. secondo me stai bene con l'ultimo rossetto, ma se tu non ti vedi è difficile convincerti del contrario...
    Bellissimi gli ombretti glitterosi!! E forza con quella cipria Essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso anticipare che è morta yeeeah!Se tutto va bene prima del post finisco anche il blush ^^

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...