mercoledì 6 maggio 2015

Mascara Sephora Advanced lash booster review.



Come promesso,vi racconto come mi sono trovata con questo mascara della Sephora,ormai sta volgendo al termine della sua esistenza e purtroppo si vede(fare la foto prima che si consumasse la scritta no,eh?Vabbè.) XD

Avendo le ciglia molto lunghe di mio,preferisco sempre mostrarvi un occhio con e uno senza,per farvi capire quanto sìa merito di madre natura e quanto del cosmetico:


Io l'ho trovato molto medio in tutto,a partire dallo spazzolino,che più standard non si può,passando per la durata,l'allungamento,il volume...tutto apprezzabile sebbene non eclatantissimo.
L'ho comprato in supersvendita sul sito della Sephora,non mi ricordo quanto l'ho pagato ma se non sbaglio per tutta questa roba ho pagato una ventina di euro,quindi si parla di tipo 5-7 euro al max.


Qui lo indosso su entrambe gli occhi;su quello a destra nella foto una passata,su quello a sinistra due.Per quel che l'ho pagato non mi lamento,ha fatto il suo dovere onestamente senza fare grumi o crearmi alcun tipo di difficoltà.Quel che mi dà fastidio è più di tutto che col tempo tende a svanire,appena messo non sarebbe male ma con le ore se ne va abbastanza.Si strucca facilmente(io uso l'olio di cocco),non ha fatto grumi sebbene lo stìa usando in maniera continuativa da tre mesi passati.E' relativamente stratificabile,una doppia passata quando non è ancora asciutto si può fare,ma non è di quelli che si possono ripassare anche tre/quattro volte,quando comincia ad asciugarsi meglio lasciarlo stare!Diventa piuttosto rigido da asciutto,pur non essendo waterproof.

Proverò magari qualche altro tipo di mascara della Sephora quando li trovo in svendita;a 15/16 euro che costano di solito continuerei a comprare i l'Oreal che sono davvero ottimi come rapporto qualità/prezzo,o il mio adorato,delicatissimo Occhioni di Neve.
A proposito di l'Oreal,il prossimo che recensirò sarà il 4D cils architect!

Ci vediamo prestissimo per gli usati di Aprile ;)
Ciao e alla prossima!

*************************************

ENGLISH SUMMARY:

As promised, I'll tell you how I liked this mascara from Sephora; I found it very average in everything, starting with the brush,as standard as possible,continuing with the duration, elongation, volume .. .all appreciable although not striking.
I have bought on supersale on the site of Sephora, I do not remember how much I paid but if I remember correctly for all this stuff I paid twenty euro,so i think 5-7 euro at max.
For what I paid I'm not complaining, he has done his duty honestly without lumps or create me any kind of trouble.What bothers me most of all is that over time it tends to fade, just put it would not be bad, but through the hours goes away pretty much.It is easily removed(I use coconut oil), and it hasn't done any lumps,although I've been using it on a continuous basis for the past three months.
It can be layered twice,but after it begins drying on your lashes,it's better to stop messing with it.It gets pretty rigid when dry,although it is not waterproof.
Maybe I'll try some other type of Sephora mascaras  when I find them on sale, for 15/16 euro that they usually cost, I'd continue to buy L'Oreal ones,that are really good as quality / price ratio, or my beloved, delicate Occhioni of Neve Cosmetics .
Speaking about L'Oreal, the next that I'll review will be the 4D cils architect!

See you soon for the used of April;)


12 commenti:

  1. Beh non male il risultato ;-)

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere anche la prossima recensione, sto cercando il mascara perfetto!

    P.S. per caso hai provato il Manga o il Ciglia a farfalla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Manga non mi ispirava,con quello spazzolino che si piega,il ciglia a farfalla lo proverei volentieri,ma ho appena preso il 4D,avendolo trovato in promo,visto che con suo fratello minore(il 3D) mi ero trovata superbene,e quindi per i prossimi mesi non lo prenderò.Più avanti se lo faranno ancira mi piacerebbe!
      Magari potrei prenderlo waterproof,visto che quello schifo di YSL che sto usando ora sta finendo ;) (non apro mai più di due rimmel alla volta,uno normale e uno WP).

      Elimina
  3. Il risultato sulle tue ciglia è molto bello, se dovessi prenderlo lo farei con qualche offerta però, le mie ciglia sono piuttosto sfigate XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì nel complesso sono contenta, però avendo tante ciglia è facile per un mascara fare "bella figura", se non ha pecche particolari, su di me.A questo non riconosco neppure particolari doti, per il prezzo che ha normalmente secondo me si trova di meglio ;) in offerta può meritare!!!

      Elimina
  4. Dalla foto si vede che questo mascara allunga molto le ciglia però a me sembra che le appiattisca un pochino, e non le incurvi...è solo una mia impressione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le allunga un pò,le infoltisce un pò,non le incurva per niente,anche perchè ha uno spazzolino che non ha veramente nulla di speciale.

      Elimina
  5. Diciamo che su di te è difficile trovare un mascara che non stia bene :) detto questo, ho sentito tanto parlare del Outrageous Curl di Sephora ma questo non lo conoscevo. Se su di te è medio, su di me farebbe cag...e quindi non lo considererò come futuro acquisto. Sono invece curiosa come una scimmia riguardo al 4d della L'Oreal

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti,mi fa le ciglia come qualsiasi mascara che non abbia particolari difetti.L'odiato YSL con applicatore-stecchino addirittura secondo il Sire me le peggiora,perchè sì le scurisce e allunga,ma me le impapocchia facendole sembrare + rade :/ Il 4D l'ho già comprato perchè in promo,ma aspetto x metterlo in uso di aver finito questo!

      Elimina
  6. azz.. hai davvero delle ciglia chilometriche O.o

    credo di essere l'unica donna che non usa quasi mai il mascara. ho la fortuna di avere ciglia scure e folte. (non chilometriche come le tue, ma insomma, me la cavo) e il mascara quando lo metto mi fa sentire gli occhi incollati, non so, mi dà fastidio. è molto bello l'effetto che dà, ma poi va a finire che mi stropiccio gli occhi di continuo talmente non lo sopporto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è l'unico cosmetico che uso ogni giorno cascasse il mondo,anche se sono in ritardo e non ho tempo di truccarmi 4 colpi di rimmel me li dò sempre!!!! XD

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...