lunedì 13 aprile 2015

Heavy rotation Marzo 2015 - i più usati del mese


In ritardissimo questo mese,causa la mia vacanza in Spagna a cavallo fra Marzo ed Aprile(di cui vi scriverò presto!),torno a raccontarvi quali sono i cosmetici che ho usato di più ultimamente.


Cominciamo con la foto sopra,dove da sinistra a destra e dall'alto verso il basso abbiamo:ombretto l'Oreal della serie Chrome shine n.164,creme lamè,veramente bello e luminoso;ombretto MAC Humid,il mio verde preferito forevah and evah,oltre che è talmente morbido e setoso che praticamente si sfuma da solo;ombretto Sephora coffee brown(n.18),matita Perfettina di Neve cosmetics,matita per labbra Sephora retrattile in Deep Red.

Sotto gli ombretti abbiamo la cialda Neve in Ghiaccio,e il famigerato fondo del rossetto Diorific rouge bingo/roulette red,che immagino sarete strastufe di vedere.Sapeste io!Ma mi sa che ci siamo quasi ;)

In basso 4 matite occhi di:Shiseido(verde scuro,ce l'ho da tempi biblici XD ), Layla(bianca,la sto usando anche come primer per darci un accellerata),Elf(nera,fa schifo veramente!)e Neve in Ebano,perfetta per le mie sopracciglia tanto che ne ho ricomprata una uguale.Volevo provare le Kiko su consiglio della mia amatissima Foffy ,ma non ho trovato una nuance che si adattasse al colore delle mie e che mi consentisse di ridisegnarle come piace a me(continue anzichè a trattini)

Ultimo a destra,Panna cotta di Neve.Comodissimo,visto il colore è uno di quei rossetti che io chiamo "senza specchio",perchè puoi metterlo di fretta quasi senza guardare,e con un profumo di miele meraviglioso.Il colore però non me lo vedo tanto addosso,mi sembro mia sorella vecchia quando lo metto XD


Qui sopra la parata dei soliti noti(o quasi):primer UDPP,cipria Essence(in Spagna ho preso un pò di sole ed il mio fondotinta da solo era troppo chiaro),correttore verde Kiko per i rossori,Erase paste di Benefit come correttore per le mie occhiaie da panda(recensione a breve),fard pesca estratto da questa trousse qua, fondotinta Naked skin che ho regalato ad un amica perchè per la mia pelle secca era veramente un tormento,mascara YSL effet faux cils waterproof(col suo orrendo spazzolino-stecchino),mascara Sephora advanced lash booster,e l'inutile top coat Kiko che dovrebbe allungare,ed invece fa davvero poco :P


Qui si vede bene il verde di Humid <3
L'esposizione è corretta in PS e adesso che la vedo sul blog mi pare che panna cotta sìa troppo aranciato,rispetto a com'è realmente.Ve lo mostro meglio dopo.


Il trucco più usato del mese:riga bianca nell'angolo interno con sopra il chrome shine,linea verde nell'angolo esterno,con sopra Humid.

Questa ve lo metto per farvi vedere come veniva la combinazione matita Sephora+diorific(lo so,non è messo benissimo,ma non 
avevo una foto migliore :/ )


VENIVA perchè ZA-ZANNN l'ho già finita!Non che sìa un grosso merito,si è consumata alla velocità della luce di suo,visto che era morbidissima ;)
Ci lasciano anche la matitina Ebano,il fard pesca e il correttore Alverde qui sotto.Aaaah che bella strage :))))


Vi lascio con la solita fotina del mio facciotto dove anche se non si vede bene il trucco,il fuoco è sbagliato etc etc,mi piace come sono venuta e ve la appioppo lo stesso XD Almeno qui vedete bene Panna cotta, come vi dicevo prima.


Ciao a tutte e alla prossima!









22 commenti:

  1. quel verde (inteso come ombretto) è bellissimo, peccato che io abbia (DIS)imparato a truccarmi, e sia sempre alla costante ricerca del mascara DE-FI-NI-TI-VO.
    Anche se mi sta venendo il dubbio che non è un problema di mascara, ma di ciglia. Le mie. Sottosviluppate. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai mai provato l'effet faux cils di YSL?Non quello waterproof,tipo questo che ho io,che ha un applicatore pessimo,ma quello normale,sulle mie ciglia,già lunghe di loro,faceva un effetto talmente esagerato che spesso mi chiedevano se fossero finte.E' un pò impiastriccioso da struccare,però.A me piace molto anche Occhioni di neve,che oltre ad essere delicatissimo è anche "stratificabile",nel senso che puoi ripassarlo più volte senza che faccia grumi o che.
      Io prima possibile scrivo la rece di questo Sephora che sto usando io,su di me rende ma non gli riconosco nessuna dote particolare :/

      Elimina
    2. Il faux cils di YSL mi piaceva tantissimo, ma o l'ultimo che ho preso era farlocco o hanno cambiato qualcosa, perché non mi ha soddisfatto come in passato... Dovrò rassegnarmi al fatto di avere delle ciglia stitiche, prima o poi!
      Al prossimo giro provo Occhioni... e poi mi rassegno! :)

      Elimina
    3. Occhioni è veramente delicato,se anche non ti conquistasse come performance merita un tentativo se non altro per quello! Io ho mille problemi di fastidi/allergie,con lui mi sono trovata strabene.Attenta che è un pò pastoso fin dall'inizio,semmai se ti scoccia puoi sempre aggiungerci una goccina di collirio(quelli neutri non medicinali),o lacrime artificiali o disinfettante.

      Elimina
  2. L'ombretto Humid è bellissimo *.*
    Il correttore di Benefit è il migliore che io abbia provato per le occhiaie; aspetto di leggere cosa ne pensi tu :-)
    Ciao e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è un verde meraviglioso <3
      L'erase paste è molto efficace,anche su di me, che ho le occhiaie blu notte!!!!
      Quel che non mi piace è la consistenza grassina,ma c'è di buono che essendo così morbido non evidenzia le rughette ;) e non mi piace il prezzo,28 euro per un correttore a casa mia si chiama extralusso!Vediamo almeno se mi dura parecchio,l'Alverde che avevo prima costa 6 euro(io lo presi in sconto a 3),ma aveva la pasticchina sottile sottile....difatti l'ho finito velocissima.

      Elimina
  3. Come ti sta bene il verde, mi hai fatto venire voglia di usarlo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i verdi!Fra i prossimi post c'è anche un "green round-up"che conto di fare,per parlarvi di tutti i miei ombretti di questo colore ;)

      Elimina
  4. Oooh pannacotta potrebbe proprio essere il tipo di rossetto in grado di piacermi, già che io sono difficilissima con le sfumature (per dire, il rosso rosso bellissimo che hai messo tu non potrei MAI portarlo T__T Sembrerei un travonetto!). Segno e compro *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Neve fa un sacco di questi rossetti neutri,se clicchi qui li vedi tutti,fra l'altro hanno questo odore favoloso di miele e biscotti <3 <3 <3 unica cosa googlati un pò di swatch "veri" in rete,se vuoi uno degli altri colori,perchè dai disegni che hanno sul sito non si capisce un accipicchia ;)

      Elimina
  5. tu lo sai vero che io mi sono innamorata di quel verde? E' qualcosa di meraviglioso, sia come colore e ancora di più come sta a te. Mi piacciono anche le labbra con il contorno leggermente più scuro abbinate al Diorific. Le avevi per caso fatte così anche nella foto profilo di facebook? Ricordo che te lo avevo chiesto e che mi avevi anche risposto ma non ricordo la risposta. Chiaro vero? L'ombretto della L'Oreal devo averlo anch'io. E' stupendo. Un bacio bella donna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La foto profilo di Facebook è un lavoro fatto meglio e più elaborato,qui c'è il contorno più scuro e basta,mentre lì avevo ripassato il bordo col pennello intinto nella matita nera sfumando verso dentro,e poi avevo ridato un colpo di rossetto al centro.
      Io e Humid ci ameremo forevah! E quell'ombretto per essere una marca da drogheria è favoloso <3
      Baci a te!

      Elimina
  6. sono molto curiosa di leggere la tua recensione del correttore. ho trovato delle maschere coreane per il contorno occhi molto efficaci, ma mi dimentico o non ho tempo di tenerle in posa e quindi il risultato è che continuo ad essere un fottuto panda -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La farò prestissimo!Mi piace molto,se non costasse un pandemonio prenderei sempre questo :/

      Elimina
  7. Ehy Panna Cotta ti sta davvero bene secondo me!!!

    Complimenti per i prodotti finiti! :D Bacio! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!E' molto comodo per quando vado di fretta,io mi ci vedo un pò troppo "signora",però XD
      Sì sì questo mese grande strage di prodotti!Evviva :)

      Elimina
  8. quindi alla fine il fondotinta è stato abbandonato? me l'ero persa come cosa...
    Pannacotta mi piace moltissimo e mi sta tentando molto all'acquisto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho regalato,alla mia pelle proprio non piaceva.Adesso ho una CC cream della SO' bio e mi ci trovo magnificamente!Devo recensire anche quella.
      Un rossetto Neve compralo che sono buonissimi!Panna cotta o un altro,intendo :D

      Elimina
  9. No vabbe'. Mi serviva proprio, ora, dover volere anche Humid. Ma che meraviglia è?! Parliamone! *___*
    E che bella bellissima sei tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile,grazie <3
      Humid è veramente strepitoso,potrei dire che è il mio ombretto preferito di sempre(non solo dei verdi),ma se la battaglia dura col pigmento Grape,sempre di MAC,che è un viola scuro bellissimo.

      Elimina
  10. humid è molto bello,io ho una specie di dupe di inglot ma lo uso poco (mea culpa)
    Quante cosette finite,sei stata brava e come sempre i tuoi makeup son particolari e non convenzionali,cosa che me gusta mucho! un bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mese sì,un vero sterminio!Mi dispiace di aver fatto poche foto ai makeup,ma son contenta che quelle poche vi piacciano :)

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...