giovedì 20 novembre 2014

Piove makeup in casa Lazyfish - It's raining makeup,hallelujah!

Buongiorno a tutte!

Come sapete,è da un pò di tempo che sono in regime risparmiatorio per quanto riguardo il makeup,cerco di comprare solo il necessario e le cose che proprio mi servono.Seguirà post nei prossimi giorni che sbugiarderà questa mia affermazione(le chicche di cui mi sono impossessata a New York erano veramente imperdibili),ma nel frattempo vi volevo raccontare delle tante belle cosine che mi sono piovute in casa grazie a delle amiche che mi hanno donato delle cose che hanno comprato ma non usavano ;)

Hi everybody!Lately i've been blessed with tons of free makeup from friends who bought but didn't use it.Happy times!


Primo set: due palettes Front cover MERAVIGLIOSE,dovrò metterle nell' Heavy rotation dei prossimi mesi così vi faccio vedere delle foto serie anche dell'interno!Tre matite labbra della Neve,un fondotinta Urban Decay esattamente del mio colore,4 ombretti in crema Makeup Forever,3 minipalettine l'Oreal,Hello Kitty e Deborah,ed una Sleek piena di colori favolosi.Yuppy!!!!

First set,2 huge,wonderful Front cover palettes,which i'll have to show you better pics of in the next "Heavy rotation" posts,3 lip pencils from Neve Cosmetics(a cruelty-free italian brand that i love very much),an Urban Decay foundation of my very own skintone(how lucky is that?),4 cream eyeshadows from MUFE,3 mini palettes(L'oreal,Hello kitty,Deborah),and a Sleek palette full of gorgeous,vibrant colors.Hooray!!!



Secondo bottino:4 ombretti Kiko,due cialde Kryolan, un l'Oreal chrome Shine e un ombretto Make up for ever,tutti colori bellissimi che userò senz'altro!

Second set:4 Kiko eyeshadows,2 Kryolan pans(must find a box to host them),a l'Oreal crome shine and a MUFE eyeshadow.These are colors i use often,they surely found a good home now ;)


Terza tranche,due mascara top coat di Kiko e uno stupendo matitone-rossetto di Urban Decay,intentissimo e resistente.

Last but not least:2 top coat Kiko mascaras and a lovely Urban decay lipstick pencil,so very bright AND resistant!

Grazie amiche!Ho apprezzato enormemente ;)

Thank you girls!Your gifts have been very very appreciated <3

12 commenti:

  1. Ehm... voglio le tue amiche! XD Quante belle coseeee!!!!

    Baci!!! :***********

    P.S. Attendo con ansia il bottino di NY! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto le foto 5 minuti fa,farò un post riassuntivo assieme allo shopping(molto + corposo) relativo al mio viaggio di Giugno negli stati del sud ;)

      Elimina
  2. ehi, ma le tue amiche sono degli angeli! comunque non è male come idea, tutte certe volte compriamo cose che non usiamo. sbolognarle alle amiche fa sentire meno in colpa per aver buttato i propri soldi e rende felice qualcuno U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì,buttare nel pattume è uno spreco,e sopratutto se come queste son cose di marca,e quindi pagate mica poco,dispiace!Ma se le dài a qualcuno che le sfrutta,piuttosto che farle marcire in cassetto,fai felice una persona!Io ho ricambiato la ragazza che mi ha dato tutta la bontà della prima foto e il rossetto fucsia urban decay dell'ultima cucendole delle gonne,mi sentivo davvero troppo in debito :P ma sono supergrata anche alle amiche delle altre cose <3 <3 <3 I mascara sono della stessa amica che mi aveva regalato i due precedenti che avevo usato(un Maybelline e un l'Oreal),praticamente è un anno che non compro mascara grazie a lei XD

      Elimina
  3. Devi farci vedere qualche trucco con quella palette, sembra proprio interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro questi colori supervivaci,conto di farci qualcosa di bello prestissimo!!!!!

      Elimina
  4. Del gruppo di solito sono io quella che 'sbologna' alle amiche, anche perché sono quella che compra più cosmetici.. Che disdetta :\ e buon per te! Tante belle cose e che fortuna col fondo! ^_~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai avrei pensato che combaciasse,ero già pronta a usarlo assieme ad un altro per trovare il tono giusto,poi l'ho provato ed ho visto che è perfetto!Vista anche la marca,sono superfelice ;)

      Elimina
  5. Che amiche favolose!! Piace anche a me l'idea di scambiarci le cose che nonc i piacciono a patto che siano tenyte bene.Purtroppo quella che compra più cose sono io quindi è difficile che siano loro a dare a me anche se a volte è successo :) un bacione e attendo makeup favolosi coni nuovi prodotti! buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di solito sbologno gli smalti,me ne ero trovati tanti in casa quando facevo le estensioni in acrilico,ma poi smesse quelle(me le ero strappate per sbaglio facendomi malissimo,mi è passata la voglia)me ne avanzavano un botto ;)

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...