giovedì 17 luglio 2014

Thank you La Lau!


Ho vinto,mesi fa, un giveway sul blog 37 anni e non sentirli(ora Memento audere semper) di Okashi Lau(ora La Lau), relativo alla scelta del banner per la sua rubrica "Ne vale la pena ?" ,dove lei ci consiglia se determinati prodotti cosmetici meritino o meno di essere acquistati.

Vi volevo mostrare le deliziose cosine contenute nel pacchettino ^^

I won, months ago, a giveway on the blog "37 anni e non sentirli" (now Memento audere semper) of  Okashi Lau(now La Lau) regarding the selection of the banner for her column "Ne vale la pena?" , where she advises us whether or not certain cosmetic products deserve to be bought. 

I wanted to show the delicious little things contained in the packet ^^ 

Da sinistra a destra:
From left to right: 

Un meraviglioso ombrettone viola intensissimo(P2,o50 satin lavender) che ho subito adorato(viola e verdi sono i miei colori di ombretto preferiti!!!

A wonderful purple eyeshadow(P2,050 satin lavender),very intense, that I immediately fell in love with(purple and green are my favorite colors of eye shadows!) 


Un simpatico smalto trasparente(Rival de Loop,cool mint 07) con delle paillettine e glitter sul blu e azzurro,ottimo per chi come me ha sempre le unghie schifidissime e quindi in realtà lo smalto non lo mette mai...essendo trasparente lo posso usare anche sulle mie unghie cortissime ed un pò sberlecche,fa un effetto molto carino :D

A nice clear polish(Rival de Loop,cool mint 07) with glitter and small sequins in blue and light blue, great for someone like me who can't have long nails :being it transparent,I can use it also on my very short ones, makes them very cute: D 



Un fissatore per trucco che,devo confessare,non ho ancora provato...a me il trucco non sbava quasi mai,sarà un pò la mia pelle secca e un pò che uso buoni primer,fatto sta che aspetto di sfruttarlo quando ci saranno 3000 gradi all'ombra e avrò bisogno di una mano in tal senso!

A make up fixing spray, I must confess, i have not tried it yet...i hardly ever have problems of running makeup, my skin is a bit dry and i use a good primer,i'll use it when temperature will be 3000 celsius in the shade and i'll need a hand about it! 


Ultima a destra la crema corpo di Alverde,che è semplicemente strepitosa!Profuma di madeleine(quei dolcetti a forma di conchiglia che profumano di mandorla),ha una bella consistenza corposa e si assorbe velocemente.
Last on the right of Alverde body cream, which is simply amazing! Smells like madeleines (those tiny cakes in the shape of a shell that smell of almond), has a nice thick consistency and absorbs fast.

Grazie e alla prossima :D

Thank you and bye bye :D

10 commenti:

  1. che sa da fa? :D domani torno in Austria, mi sa che proverò la crema Alverde (sto adorando sempre più questa marca!) Bellissimo l'ombretto viola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prenditi il burro all'avocado per capelli che è favoloso! !!

      Elimina
  2. Che bei regalini, la cremina sembra ottima! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi regali!! Laura è troppo carina!! *___*
    Mamma mia, chissà che buona la crema al profumo di madeleines!! *___* *___*

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. E' diventato il mio viola estivo preferito!Lo supera nella mia classifica personale solo il pigmento Grape di MAC,ma quello è molto scuro e quindi + invernale ;)

      Elimina
  5. Sai che mi sono pentita di non aver preso anche per me quel viola? :-D L'ho preso in Germania, la P2 non c'è qui ç_ç ti sta troppo bene quel colore! e la cremina ce l'ho anche io e la adoro *____*

    sono felice che i regalini ti siano piaciuti!!! un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellerrimo,adesso che sono un pò abbronzella sto abusando della combo violissimo/verde acido che mi piace da morire!!!!! Grazie tantissime ancora :D

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...