sabato 28 giugno 2014

Mascara Maybelline Colossal volum' express 100% black - review


 Come promesso,eccomi qui per parlarvi del mascara che sto usando  ultimamente,ovvero il Maybelline Colossal volum'express 100% black.
Come prezzo viaggia fra gli 8 e i 10 euro,è un mascara x tutti i giorni senza,secondo me,nè grossi pregi,nè grossi difetti.

Partiamo dalla formula:il colore è un bel nero profondo,si stende bene senza fare grumi,è leggero sulle ciglia,e quindi comodo se lo dovete indossare per molte ore,non ha le fibre quindi lo potete mettere anche se portate le lenti,si strucca facilmente,allunga e infoltisce le ciglia in maniera +che soddisfacente.Non sbava,si comporta onestamente indossandolo tutto il giorno.

Arriviamo al punto dolente:lo SPAZZOLONE.
All'inizio ne ero entusiasta,le prime volte che lo avevo usato mi ero data 4 passate in velocità e mi piaceva questa megaspazzola che catturava tutte le mie ciglione in pochi colpi e via.Il punto è:io,9 volte su 10,preferisco passare e ripassare il mascara, lavorare bene gli angoli interni, le ciglia del lato inferiore, pettinarle e ripettinarle, e per fare questo trovo che la spazzola così grande sìa scomoda,un pò come parcheggiare un SUV nel posteggio di una Mini,insomma.

Tutto sommato promosso,ma non so se lo ricomprerei!Un applicatore meno ingombrante lo preferirei davvero.
Scrollate fino in fondo per vederlo indossato!
Ciao e alla prossima :D 

******************************************** 

As promised, I am here to tell you about the mascara 
I've been using lately, which is the 
Maybelline Colossal volum'express 100% black. 

The price in Italy is between 8 and 10 euro,a bit less overseas,it is a mascara 4 every day without, in my opinion, neither big advantages, nor major flaws. 

Let's start with the formula: the color is a nice deep black, it spreads well without lumps, it is light on the lashes, and so convenient if you have to wear it for many hours, it doesn't have fibers so you can put it on even if you wear your lenses, it's easily removed, thickens and lengthens lashes in a more than satisfactory way.
Doesn't run, behaves honestly ,wearing it all day. 

We've arrived at the sore spot: the MEGABRUSH. 
At first I was happy, the first few times I used it I had given  4 quick strokes and I liked this huge brush that captured all my lashes in few passages.The point is: I, 9 times out of 10, prefer  to pass and repass the mascaras, work well inside corners, the eyelashes of the lower side, and comb and comb, and to do this I find that a brush so big it's uncomfortable, a bit like parking a SUV in the parking spot for a Mini Cooper!


All in all promoted, but I do not know if I'd buy another one! I'd really rather choose one with a smaller brush.
Scroll down to see me wearing it!
Bye bye, until next time :D  


(la matita è per proporzione)

(pencil if for proportion purposes)


un occhio sì,uno no!

on one eye only, to show the difference!


10 commenti:

  1. Si vede bene dall'ultima foto che il suo lavoro lo fa però anche a me non piacciono gli spazzoloni :( Rischio sempre di scoprarmi la palpebra ed è una cosa che mi fa urlare da sola contro allo specchio :) Eli

    RispondiElimina
  2. Soprattutto se magari hai qualche bell'ombretto sfumato sotto e correggere diventa una vera scocciatura ;)

    RispondiElimina
  3. bello lo spazzolone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi sa che appena finisco Occhioni lo provo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come formula è validissimo,io con la spazzola così grande non mi trovo tanto,ma se a te non dà fastidio vale la pena provarlo!!!!

      Elimina
  4. I Mascara della Maybelline in gel di solito non riesco mai a struccarli agevolmente, ma questo qua non l'ho mai provato... sperimenteremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo viene via benissimo anche con le salviette struccanti!!!!

      Elimina
  5. L'effetto è decisamente figo, ammazza che cigliozze! Però lo "spazzolone" effettivamente... riesco a centrarmi l'occhio con scovolini ben più fini, con questo ciccione mi cavo l'occhio direttamente .________.''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io quando sono di fretta mi infilzo le cornee XD XD XD

      Elimina
  6. non so se mi troverei con l'applicatore così grande! però l'effetto è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace molto anche a me,ma è davvero TROPPO scomodo!Va bene se per voi mettersi il rimmel è una cosa da 10 secondi in piedi davanti allo specchio prima di uscire ^^

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...