venerdì 25 aprile 2014

Recensione fondotinta MUFE HD foundation review Make up forever


Buongiorno a tutte!

Sentendomi in colpa con la mia pelle per averla maltrattata con questo orrido fondotinta,che me l'ha lasciata strasecca e inspessita,ho voluto farmi un regalo e concedermi questo fondotinta che desideravo da tempo,approfittando di uno sconto del 20% da Sephora.

Ho preso il n.117,Marbre,come potete vedere sul sito Sephora.it la scelta dei colori è veramente ampia e rende facile trovare quello veramente adatto a voi.Il punto dolente di questo prodotto è il prezzo,non propriamente economico(42,50)sebbene ne esistano di + cari,però è un prodotto davvero performante che secondo me li vale tutti.

La confezione è a pompetta,mi piace molto perchè conserva meglio il prodotto rispetto ai vasetti in cui vanno pucciate le dita o le spugnette/pennelli,l'odore è neutro nel senso buono,cioè non ha profumi eccessivi aggiunti,al contrario ad esempio di questo qui che aveva una dose allucinante di profumo dentro,roba da mal di testa.

La consistenza è densa,corposa e MOLTO coprente.Io adoro i fondotinta molto densi,fissi,e questo è veramente spettacolare.Tende un pelo a seccare la pelle,se l'avete secca come me vorrete stendere un pò di crema idratante prima,se l'avete grassa apprezzerete l'effetto opacizzante.Io personalmente sopra non ci metto null'altro,resta bello fissato e opaco fino a sera senza bisogno di cipria o che.

In conclusione:sono veramente soldi ben spesi,anche perchè ne basta poco(io con una pompettata e mezza copro tutta la faccia) e se potete permettervelo compratelo!!!!

Senza MUFE HD...      
                        

...con MUFE HD!




entrambe le foto sono state scattate alla luce naturale,senza flash,con un gatto che cercava di arrampicarsi sulla mia schiena XD


Ciao e alla prossima!!!!

**************************************************
English summary:

This is the best foundation i've ever tried.Dense the way i love foundations,with a delicate smell(unlike this,which is so perfumed that my head aches),a little goes a long way and,although it is not cheap at all($ 42 on the Sephora.com site),it's definitely well-spent money!!!Leaves your skin mat&pretty all day long,if your skin is dry you may wanna wear some moisturizer before applying it.I also love the pump packaging,keeps it protected from germs and so insures longer product life ;)

In the pics above you can see my skin without(on the left) and with(on the right)the foundation.The cat in the last pic tried to climb my shoulders for the whole time ^^


10 commenti:

  1. Mela! Grazieeeee! Mi serviva una recensione (anzi qui ci sono i link anche ad altre due) su un fondotinta! Questo fa proprio un bell'effetto! Peccato per i soldini...anche se davvero si vede solo dalla foto che li vale. Ma tu sei bellissima pure senza eh, non fraintendermi...:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì tranqui,la mia facciozza senza fondo è tutta un rossore e un occhiaia....ve l'ho fatta vedere giusto per farvi capire che è davvero un prodotto valido ;) fra l'altro come ho scritto lo uso da solo,senza fissarlo con ciprie varie e senza primer prima!

      Elimina
  2. Hai un teppista sempre in agguato!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Amore Mio <3 anche quando metto i prodottini tutti disposti bene per fare la foto degli usati del mese,lui deve sempre venire a tirare zampettate ai vari ombrettini e co.,facendogli fare il giro della cucina O.o

      Elimina
  3. sono felicissima che ti piaccia! Anche se a dire il vero avevo pochi dubbi :) è veramente uno dei fondotinta migliori se non il migliore mai provato. Io l'ho riacquistato più volte e una volta terminato quello di ysl che sto usando ora credo proprio che lo ricomprerò. L'effetto è favoloso. Mi fa morire il felino che tenta di arrampicarsi XD. Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace moltissimo Baby,e ti devo ringraziare perchè mi hai convinto tu a provarlo,con la tua carnagione porcellanata favolosa <3.

      Elimina
  4. Ma Kawasaki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

    RispondiElimina
  5. cavolo, ti da proprio un bellissimo effetto! io però sono favorevole ai fondotinta costosi, perchè sono migliori rispetto a quelli economici che rischiano di incasinarti e rovinarti la pelle..io ho il fondotinta di Ysl che non rimpiango mai di averlo comprato, su di me è ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisisi anch'io sono favorevole ai fondotinta costosi quando se ne ha la possibilità,una cosa che deve coprirti tutta la faccia è meglio che sìa buona ;)

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...