domenica 17 novembre 2013

Disney's Maleficent



E' previsto per Maggio 2014 il film su Maleficent,ovvero la strega cattiva de "La bella addormentata",con protagonista Angelina Jolie.A me lei piace da matti e mi incuriosisce questo fatto del voler raccontare le favole famose dal punto di vista dei "cattivi",vedremo cosa ne viene fuori!Intanto è uscito il teaser trailer in italiano.....




Oltre all'attesa,infinita,per il film,sono anche in fibrillazione per l'annuncio di MAC che lancerà una linea trucco dedicata a questo personaggio,come già accadde tempo fa con la linea "Venomous villains",dedicata alle cattive dei film Disney in genere....potetete vederli tutti cliccando qui , ma vi avverto che è puro masochismo perchè ormai sono introvabili...a meno che non vogliate farvi spennare su E-bay!quella volta ne venni a conoscenza solo dopo ,stavolta spero di riuscire ad accaparrarmi qualcosa,MAC è una delle mie marche preferite!Non sarà certo difficile trovare qualcosa nella linea che mi piaccia ;)
Anche Elf aveva fatto una palette dedicata a Maleficent,ma non è una marca che mi faccia impazzire.... e c'era una linea prodotta credo dalla stessa Disney ( cliccate qui per vederla) che però ha un packaging secondo me pessimo.Sulla qualità dei prodotti non saprei!







E voi?cosa ne pensate di Angelina come attrice?Vi piace che abbiano scelto lei per interpretare questo ruolo?


*********************************************************
English summary:

The Disney movie "Maleficent",starring Angelina Jolie(whom i adore and consider the most beautiful women on earth)will hit theaters in May,2014,and i can't wait to see it,also because i like that the story is told by the side of the "evil" character,trying to explain why she behaves like she does,and such.





MAC has announced that it will release a makeup line dedicated to the movie,and i can't wait to see it,too and,hopefully,grab some item.I came in too late for the Venomous villains line,which was based on various characters,and is now sold out.You can find something at absurd prices on Ebay,though!
Elf did a Maleficent palette,too,but i don't like the brand very much,and there was a Disney-produced line,with a very unpleasant packaging,IMHO.I am pretty sure MAC won't let me down! 

What do you think about Angelina,and her casting as Sleeping beauty's evil witch?





11 commenti:

  1. Alcuni film son più riusciti di altri.
    Ho parecchie aspettative su questo!!!! Ti ricordo che uscirà anche il film su Capitan Harlock..
    Annata ghiotta per nostalgici e non!!!
    Speriamo! Grazie per aver condiviso questo evento!!!
    Sarah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da brava nerd attendo con le bave alla bocca anche X-men:days of future past,e i nuovi Thor e Avengers!Non sto nella pelle :D

      Elimina
    2. Fantastico!!! Ci sarà da lustrar gli occhi!!!
      Anche se il primo Thor era proprio una boiata---!!!!
      Spero che gli X-men mantengano alti gli standard.

      Elimina
    3. A me non era dispiaciuto,anche se tenevo per Loki <3.Relativamente agli X-men ho visto recentemente Wolverine,e non mi ha fatto impazzire....3/4 del film senza poteri,e che film di supereroi è???L'ho trovato un pò noiosetto.Speriamo bene x questi!

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di andare a vederlo, sono molto curiosa! Mi piace la Jolie in questo ruolo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me è adattissima.Spero solo che il film non sìa troppo x teenagers(tipo Narnia o Percy Jackson) ma un pò più dark,tipo il film con Charlize Theron "Biancaneve ed il cacciatore" http://www.imdb.com/title/tt1735898/?ref_=fn_al_tt_7

      Elimina
  3. Non vedo l'ora! Sto contando i giorni, amo questo genere di film!
    Bacio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a Maggio è lunga x Maleficent e X-men,però Thor esce fra 2 gg se non sbaglio ;)
      Sono già distrutta per l'attesa di Game of thrones che ricomincia in Aprile :'(

      Grazie a tutte dei commenti :D

      Elimina
  4. cioè tu non puoi dirmi di non cliccare perché io ovviamente clicci subito...waaaaa...ma cos'era la collezione mac dedicata alle cattive??? Me la sono persa anch'io e molti pezzi li ho visti ora per la prima volta, tremendissimo dolore! Comunque, Angelina non è che mi faccia impazzire come attrice ma nel ruolo di Malefica ce la vedo benissimo e non vedo l'ora di vedere il film e relativa collezione trucco. Organizziamo una spedizione punitiva in punto vendita Mac quando esce? :)

    RispondiElimina
  5. Hai visto che belle cosine?Peccato averlo saputo tardi...in Italia non so neppure se li avevano mai distribuiti,e anche questa serie penso dovremo procurarcela online ;)

    RispondiElimina
  6. anche io non vedo l'ora, sia per il film che per le cose di MAC *____________*

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...