mercoledì 9 agosto 2017

Heavy rotation Giugno-Luglio 2017


Alla faccia del caldo e dei problemi tecnici ad esso connessi,qua si continua a pittarsi la faccia senza ritegno,anche se devo dire la verità che nelle ultime 2 settimane il tutto è stato ridotto davvero ai minimi termini;truccarsi con litri di sudore che sgorgano da ovunque non è una cosa facile(belle immagini,lo so) XD

Tutti i prodotti del mese sono raggruppati nella foto d'apertura(cliccate per ingrandirla bene),da sx a dx:ombretto Clarins 22 midnight blue,un bel blu notte morbidissimo e vellutato;Kiko color sphere 34,rosa chiarissimo bello luminoso ma con un fallout sbrilluccicante fastidioso;Chrome yellow di MAC,a.k.a. non avrai giallo banana al di fuori di me;come matite Minty di MAC e l'aqua eyes di Make up forever grigio scuro(21L),che coi caldi di questi giorni funziona una bomba,una piccola bianca di Max Factor,la contourmania di Neve,un khol nero di l'Oreal,una matita azzurra di Collistar,il kajal marrone di Deborah che sto usando per le sopracciglia(è un suicidio col caldo,lo so),ed una matita gialla di l'Oreal.

Proseguendo a destra:eyeliner di Body shop,sempre più secchino,mascara Doll eyes di Lancome e Bad Gal waterproof di Benefit(recensione QUI),base UDPP,correttore Full coverage di Kiko;crema colorata dell'Erbolario,che speravo di sfruttare d'estate, visto che con le ore tende a scurire e a diventare troppo colorata per il mio colore naturale...ma la verità è che col caldo i fondi cremosi li mal sopporto,quindi l'ho usata appena nelle giornate meno torride.

Ultimi a destra,la cipria libera Kryolan trasparente,su cui mi sto accanendo in questi giorni bollenti giusto per togliere un pò il lucido,un glam shine della l'Oreal ed il melanzana della Dior che avete stravisto.


Passiamo ora ai defunti:cipria Essence mattifyng,soddisfatta dell'acquisto e la riprenderei volentieri,anche se in realtà ho già comprato la picture ready perchè ero troppo curiosa di vedere com'è.

Mascara in extreme dimension lash di MAC,avevo un campioncino ed ho approfittato delle vacanze on the road fino alla Galizia per sfruttarlo.
Mi ci sono trovata davvero bene,lo spazzolino è sintetico e pieno di "aghetti" e permette di lavorare davvero bene le ciglia,la formula è ottima,infoltisce, allunga lo comprerò probabilmente!

Finalmente smaltiti l'ombretto Ghiaccio della Neve repottato e la matita marrone per sopracciglia troppo chiara e rossiccia.
Parlando dei campioncini,ho trovato davvero strepitose le maschere capelli dell'Alkemilla,a parte che hanno un profumo delizioso,rendono davvero i capelli morbidi e lucidi,pure i miei che sono in stati pietosi.
Le prenderò senz'altro!

Il body wash cremoso della Kiehl's invece mi ha davvero schifato,io questo discorso di lavarsi con cose grasse(tipo gli olii per capelli)non lo digerisco,vi dico solo che mi sono rilavata la zona dove l'avevo provato subito dopo XD


Il trucco più usato in assoluto: riga celeste sopra e sotto con la matita Collistar,un pò di ombretto blu sfumato sopra ad essa nell'angolo esterno,ghiaccio sotto l'arco sopraccigliare ed un misto dei due rossetti sulle labbra.Mascara MAC!


Labbra ombrè,realizzate con una base di 3 matite con sopra picchettati degli ombretti,ci avevo abbinato una riga gialla sotto l'occhio,abbondante eyeliner nero sopra e tanto mascara.Le foto sono venute malissimo,quindi vi propongo solo il dettaglio e l'instagrammata della maglietta d'ispirazione ;)



Ombretti bianco e blu sulla palpebra mobile,rosa sotto l'arco e,sulle labbra, il NYX Cosmic metals in Asteroid aura.
Ne ho comprati 3 e sono uno più bello dell'altro!


Tanto blu sfumato verso l'alto nell'angolo esterno,rosa sulla palpebra e bianco sotto l'arco.Sulle labbra il solito misto Glam shine e Diorific.
Con la scusa che dosando le quantità dei due potevo cambiare colore moltissimo,ci sono andata avanti tutti i due mesi!



Matita bianca dentro l'occhio e Mascara Bad Gal!


L'esperimento fallito del mese!avevo abbinato al chrome yellow massiccio questo Glam shine con sotto un pò di un rossetto mattone che sto cercando di smaltire mescolandolo con qualsiasi cosa...non so se il risultato mi fa più casalinga disperata o anni '80.O entrambe!


Decisamente diverso l'abbinamento col mio personale rossetto Alien fatto in casa,ovvero,quando vorresti l'Alien di NYX ma non ce l'hai,che fai?


Disegni e riempi le labbra con una matita nera,e sopra ci picchetti un pò di Night Porter della NARS,chiaro,no? XD
Che poi vi dico sinceramente,l'Alien di NYX l'ho swatchato durante le vacanze(non ricordo in che città),ma per l'aspettativa che avevo,mi ha un pò deluso,nel senso che non mi veniva così neroverde come me lo aspettavo/desideravo...quindi ho preferito non prenderlo ed arrangiarmi con i miei mix improvvisati,visto che ho già un nero bellissimo della Sephora ;)

Inspirational pic! 


Anche per questo bimestre è tutto,cosa vi è piaciuto di più?
E cosa di meno?
Fatemelo sapere qui sotto!
E Pinterestate se vi è piaciuto qualcosa,mi raccomando ;)

19 commenti:


  1. Mio dio sto continuamente commentando un blog sul make-up.

    Il rossetto giallo-arancio-rosso è FO-TO-NI-CO

    Quello Alien Style m'inquieta tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che posso dire?mi fa piacere hehehe ;)
      Ti ringrazio e sì,è inquietante ma mi piace molto...

      Elimina
  2. Voglio provare quelle maschere di Alkemilla!! E ho amato molto il rossetto ombré! Sei molto brava a mixare e a rendere i prodotti che già hai, come fossero nuovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stupende!I miei capelli sono malridotti forte,e se hanno fatto bene sui miei,su un capello meno strapazzato devono essere incredibili...
      Ti ringrazio,sopratutto quando si tratta magari di colori particolari tipo questo caso,mi secca comprare prodotti che magari non userei spesso quando posso avere un risultato simile con qualcosa che ho già...poi anch'io a volte cedo e magari compro l'ennesimo rosso cupo/vinaccia che assomiglia d altri che ho già perchè non riesco a resistere,ma in generale ci provo ;)

      Elimina
    2. Fai benissimo! Ci vuole un po' di inventiva :D. Uno sfizio ogni tanto ci vuole, specie se è qualcosa che usiamo ma far ruotare e rielaborare il resto è cosa buona e giusta :)

      Elimina
  3. Interesting beauty products. Everything looks amazing
    xx

    RispondiElimina
  4. Le labbra ombré e l'ombretto giallo mi hanno davvero fatto battere il cuore *-*
    Delle maschere Alkemilla ho quella fragola e panna e non mi spiace, anche se ho provato di meglio :/ avevo provato un campioncino di quella lucidante e mi era piaciuta molto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ludo <3
      Io ho poca esperienza di maschere bio,ma queste mi sono piaciute molto...magari sperimentandone altre (trarrò ispirazione dai tuoi interessanti post in merito)sarò ancora più soddisfatta!!!

      Elimina
  5. Le labbra ombrè sono una figata pazzesca, complimenti Mela perché ne è uscito un ottimo lavoro! Anche la versione Alien tanta roba!

    RispondiElimina
  6. Pure io ho ridotto tantissimo nell'ultima settimana. Ho eliminato il fondo grazie alla pelle un pelo colorata e più uniforme e gli ombretti la mattina non li sto usando granché. Preferisco di gran lunga abbondare con ciprie opacizzanti ed eyeliner waterproof :D
    Le labbra ombrè sono molto belle! E quell'ombretto giallo intenso è favoloso *_* mi piace un sacco il primo abbinamento che hai creato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ero un pelo abbronzata e ne ho aproffittato,ma poi c'erano 35 gradi,la crema colorata mi restava SGUISH SGUISH tutto il gg era una roba indecente!!!!
      Daje de waterproof,io ho usato tanto quella matita grigia che è FA-VO-LO-SA coi grandi caldi ;)
      Ti ringrazio!

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Meira cara scusami tanto ho cancellato il commento per sbaglio!
    A me non dispiaceva il rossetto quanto il suo abbinamento col giallo,con un trucco sui marroni/verdi probabilmente lo apprezzerò(devo ancora finirne parecchio lol)

    RispondiElimina
  9. Devo dirlo che il mio look preferito è l'ultimo, o forse già lo immagini? ^__^
    Inutile Mela, io ti preferisco con i rossettazzi scuri sulle labbra. Trovo che esaltino la tua anima rock.
    Le labbra, parlo della versione Alien, sono davvero stupende e ti posso assicurare che il colore che hai creato è molto più bello di quello della versione di NYX. Come hai detto giustamente tu, la componente verde non esce tanto. Mi piace anche il trucco giallo con le labbra mattone.... io non ti ci vedo come casalinga disperata XD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto tutto sui rossetti scuri su di me XD
      Grazie mille :)

      Elimina
  10. *spargo cuori* per la versione Alien!!! sei una figona comunque <3

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...