mercoledì 16 marzo 2016

Heavy rotation Febbraio - usati,sfruttati,smaltiti del mese



Buongiorno a tutte e bentornate!

Finalmente un pò di roba nuova (più o meno) in questa rubrichina:

Qui in alto abbiamo una palette di Deborah,"Eye design quad 15-golden violet",che pensavo fosse una mezza porcheria,invece gli ombretti sono molto belli,morbidi da stendere e luminosi(sopratutto il crema è STUPENDO),promossissimi!

Alla sua destra,un eyeliner in gel di Body Shop,"smoky 2 in 1 eyes and brows",nero,col quale sto prendendo confidenza(è molto denso e va lavorato un pò prima di stenderlo)e che mi piace davvero molto;fra l'altro ha il pennello incorporato nella confezione,il che è supercomodo ;)

Ho ricomprato il mio adorato fondotinta in mousse della Essence,"soft touch 01 matt sand",costa pochissimo(meno di 5 euro),mi fa la pelle vellutata,si stende velocemente con le mani,non mi fa allergia.10 e lode! 

Il coverstick Essence - 06 Matt ivory - come correttore per le discromie mi va benissimo,per le occhiaie forse ne avrei dovuto prendere uno un pò meno freddo come tono,cmq poi ci passo sopra il fondotinta e va benissimo.E' molto denso,corposo,devo metterne poco sennò mi evidenzia le mie prime minirughe,cmq efficace!Lo proverò anche come primer e poi vi so dire.

Nella fila sotto,troviamo la solita matita vinaccia - prune universel - di La roche-posay,sulla quale mi sto accanendo da un pò,e sotto di essa uno dei miei rossetti preferiti di sempre,una tinta labbra strepitosa di Sephora  che si applica splendidamente e va struccata a cannonate,perchè non va via CON NIENTE.Ed intendo proprio niente.Ne volevo comprare altre 15 ma ovviamente è già fuori produzione(maledetti!).Ha un colore che dire che adoro è davvero poco.Secca appena le labbra,per ovviare dò un colpetto di labello al centro del labbro inferiore e via!

Ultimo a destra,l'Unicornbuki di Neve,mi piace moltissimo,è supermorbido,ma per mettere il blush sinceramente lo trovo davvero enorme!Al più va bene per sfumare/lavorare il blush sulle guance DOPO averlo applicato con un pennello + piccolo.Il che fa un pennello di troppo da usare,per un cosmetico di cui non mi importa molto XD mah vedremo!


Qui sopra un mistomare di roba già vista i mesi precedenti:
ombretto Ghiaccio di Neve rotto e ricompattato in altra scatolina;cipria Cannes di Neve;il mio blush preferito di sempre English rose di Neve;matita Perfettina di Neve, che ho usato molto anche nella rima interna degli occhi;primer Urban Decay(imbattibile),correttore verde Kiko per i rossori(recensione qui), matita bianca Max Factor,mascara l'Oreal(recensione qui),mascara Essence All eyes on me(recensione qui),pessima matitina nera Elf che era contenuta in una palette che ho cestinato perchè mi faceva allergia:ha un odore che ricorda i pastelli a cera con cui coloravo quando ero piccola(mille anni fa) :P
Ultime in basso la matita Ebano di Neve che uso per le sopracciglia e la famosa Aqua eyes di MUFE,ormai agonizzante.
A destra il gloss di YSL,prossimo al cestino pure lui. 


La più grande difficoltà nel fotografare qualcosa in questa casa XD


Ci lasciano questo mese il Blush duo di Essence,molto bello e leggero, ed il plump&prime labbra di Elf,che io in realtà ho sfruttato come copriocchiaie(la parte primer),cestinando la parte plumper perchè mi pizzicava le labbra e non le *plumpava* un tubo XD 


Due mesi fa avevo l'irritazione ale guance causata dal blush Kiko,l'altro mese lo sfogo sulla fronte dovuto al fondotinta MAC,questo mese avevo una dermatite micotica sotto l'occhio sinistro che ha messo settimane a passarmi completamente :/ la vedete qui bene,nella foto col trucco viola stava passando.
Più che post sui trucchi,l'appuntamento mensile sta diventando un elenco di sfighe dermatologiche XD

Basterà,caro 2016?Grazie!

Nelle foto qui sopra e qui sotto indosso tre ombretti del quad Deborah,e la meravigliosa tinta labbra Sephora di cui non vi dò il numero perchè SAREBBE il 07,ma vedo sul sito che hanno dato il suo numero ad un colore diverso,ora :/
Mi sono presa il famoso 01,always red,ma non l'ho ancora inaugurato!


Esperimento flop del mese:
viola sulla palpebra mobile con il nero nell'angolo esterno,un pò di oro nella piega,il crema sotto l'arco,fin qua neppure male.Sulle labbra ho messo un pò di labello su cui ho picchettato l'ombretto oro,lucidando il tutto col gloss YSL.
Devo dire che la combo non mi convince per niente!Probabilmente abbinando diversamente occhi e labbra avrei apprezzato di più entrambe ;)


Finisco allungando il brodo con due fotine tratte dal mio Instagram
(di cui trovate il link nella sidebar qui a destra),che sono dei primi di marzo ma rappresentano un trucco semplice che ho portato spesso anche in Febbraio:


Una riga di eyeliner,un pò di bianco sotto la sopracciglia,matita bianca nella rima interna,fard pesca e rossetto nero,creato ricoprendo le labbra con la matita nera Elf e ammorbidendola col labello.
Khal sullo sfondo che fa i gestacci opzionale XD


Messo così,e col look giusto, il rossetto nero lo trovo molto portabile!
Anche da una vecchia befana come me :D

Ciao a tutte e alla prossima!
Mel.





27 commenti:

  1. Anche la mia gatta si intrufola sempre nei miei set fotografici xD è più una gara al lanciarla il più lontano possibile e fare la foto prima che arrivi di nuovo >.<
    Quella tinta è fantastica T.T chissà perché le cose migliori le tolgono sempre dal mercato...
    Il look col rossetto nero mi piace molto :) ti dona!
    Un bacio; *

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella tinta è il mio rossetto preferito di sempre,assieme ad un rossetto liquido YSL che avevo anni fa che era proprio il vero rosso sangue venoso assoluto <3
      Mai più trovato uno come quello,è da anni che lo cerco!
      Adorabili mici curiosoni ;)

      Elimina
  2. Le tue matite si stanno accorciando notevolmente, brava!
    Comunque mi piace un sacco la forma delle tue labbra, i colori scuri rendono molto su di esse *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio,in effetti con i colori scuri/intensi mi vedo molto meglio che con i chiari,più che altro perchè riesco a recuperare un pò il labbro superiore che è un pò + sottile di quello sotto ;) le matite spariranno prestizzimo!La MUFE ha già stirato le zampe,e la Pastello la seguirà presto a ruota :D

      Elimina
  3. Risposte
    1. Visto,occhi a cuoricino,comprato.Trak!Irresistibile.Io veramente li volevo tutti,quelli della serie,quindi già mi sento bravissima che ne ho preso solo uno XD

      Elimina
  4. Gorgeous! You look lovely dear!
    Interesting beauty products.

    RispondiElimina
  5. Beh ma quella tinta labbra è atomica!!!! Io ho provato le nuove in negozio e a parte il fatto che non me ne è piaciuta nemmeno una, mi sono appena sporcata un dito e mi ha fatto un tatuaggio nella pelle! Decisamente un pò troppo! Il pennello di Neve è carino, ma anche a me è sembrato un pò grande per il blush. Un bacio! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì i colori che ci sono adesso sono una bella ciofeca,a parte il bel rosso,che ho preso in quanto iperresistente come rosso "estivo",non piace nulla neppure a me :/
      Su Sephora.com(cliccami) hanno un viola scuro stupendo però!(il 15) quasi quasi...

      Elimina
  6. Risposte
    1. Sempre ficcanaso il mio piccolo Kawasaki ;)
      sai per cosa ha una passione incontenibile?Per i cotton fioc!Ne ho un pò nella scatolina trasparente dove tengo tutto il makeup per uso "quotidiano",e qando la metto sul tavolo per truccarmi non sta nella pelle!Fa delle pantomime!!!!

      Elimina
  7. Anch'io Perfettina la uso più come matita occhi che non per contornare le labbra XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la adoro nella rima interna e anche come illuminante discreto nell'angolo interno dell'occhio ;)

      Elimina
  8. Ammiro tantissimo la tua costanza nell'utilizzare e smaltire i prodotti. Giuro che mi sto impegnando anch'io su alcuni fronti anche se soffro ancora di shopping compulsivo. Detto questo io ti adoro nel primo trucco con l'oro e il nero sugli occhi e quel vinaccia stupendo sulle labbra! Sei una figa da paura. Le palettine deborah piacciono tanto anche a me, ne ho diverse e mi trovo davvero bene. Trovo anche che spesso siano sottovalutate. Poi ti amo con le labbra nere, sappilo! Kawasaki é troppo bello e buffo ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,sono contenta perchè sto riuscendo ad eliminare diverse cosette ;)
      Il primo trucco piace molto anche a me,quella tinta labbra è qualcosa di pazzesco,ne adoro sìa il colore che la formula!Come dicevo sopra quelle disponibili,01 a parte,non mi piacciono,ma ho visto su Sephora.com un viola meraviglioso(questo qui!polished purple)magari butto l'occhio in vacanza se lo vedo!
      Stavo googlando "japanese makeup" per vedere come posso bruciarmi i risparmi fra 12gg quando andrò a Tokio XD ed ho visto questo blush che,non so perchè,ho idea potrebbe piacerti da pazzi:cliccami :)
      Ca va sans dire,se ti serve qualcosa dimmelo e io te lo spedisco ;)
      Grazie mille per i complimenti!



      Elimina
  9. Gesù! Palpebra viola e labello + ombretto oro = non ci siamo per niente.

    il rossetto nero mi mette ansia, ma forse è un problema mio.

    mi mette ansia vederlo, non portarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha difatti è il fail del mese ;)
      Il rossetto nero,invece,mi piace da matti,sia che lo indossi io,sìa che lo indossino gli altri.

      Elimina
  10. Prima di tutto complimenti per l'impegno e la costanza nello smaltimento mia cara :-) Tanti prodottini carini,sai che quelle palettine di Deborah adesso mi incuriosiscono...andrò ad osservarle meglio.
    I tuoi look sono strepitosi,stai una favola.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. eh ti capisco sto 2016 per ora ha portato solo sfighe..speriamo che almeno ci attenda un estate pazzesca! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh con la pelle non ho un buon periodo per niente!Speriamo migliori!

      Elimina
  12. Ahahaha il Khal e il micio sono due photobomber eccezionali!!! XDXDXD
    Gli occhi viola comunque mi piacciono molto, forse con un rossetto diverso sarebbero stati spettacolari! Il resto delle tue mise, anche quelle semplici, invece le adoro come sempre... e in più adesso ho un sacco di nuovi consigli per gli acquisti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho anche una col Khal che mi photobomba in bagno buttando nell'inquadratura la sua ascella pelosa,ma ero venuta davvero troppo cessa per postarla XD
      Va bene che la mia brutta faccia ve la propino in continuazione(ehm non ho sorelle giovani e fighe da fotografare allo scopo),ma proprio far scappare la gente non mi pareva il caso!

      Elimina
    2. Dimenticavo:sì anche secondo me il problema è l'insieme dei due,ogni tanto faccio esperimenti fuori dagli schemi soliti,con quella che magari scopro qualche abbinamento fichissimo a cui non avevo mai pensato(non è andata così lol),in ogni caso grazie dei complimenti! <3

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...