domenica 1 marzo 2015

Heavy rotation Febbraio 2015 - gli usati del mese.







Questo è il classico esempio di trousse comprata solo perchè mi piaceva la confezione(ehm ehm..),nonchè perchè me la tiravano dietro a metà prezzo(15 euro),questo mese ho voluto metterla in super-uso 1)perchè l'avrò comprata più di un anno fa e tipo mai usata e 2) perchè banalmente ero senza blush e questa ne conteneva 2,quindi tanto faceva usarne pure gli ombretti e gloss.



A proposito di gloss:quel bucone l'ho fatto completamente questo mese *applausi registrati*!Più sotto lo vedete in foto.


La squadra "fissa"(o quasi) degli ultimi mesi:da sx a dx,il fondo di Diorific rouge bingo che non riuscirò mai a finire,la matita ebano di Neve(in vistoso accorciamento),la matita bianca Layla,il natural concealer di Kiko in verde per i rossori,recensito assieme all'Alverde per le occhiaie(prossimo alla tomba) in questo post .

In mezzo ai due correttori potete vedere un tubettino del magico Blistex pomata,l'unica cosa che mi salva da diventare un mostro sfigurato quando in inverno soffro di raffreddori di proporzioni bibliche che mi rompono naso e labbra in una maniera incredibile.Questa lip relief cream nutre,ripara ed ha un profumo mentolato/balsamico che fa benissimo in caso di naso chiuso.
Una vera meraviglia!Compratela,vi cambierà la vita.

Proseguendo verso destra,troviamo il fondotinta Urban decay che avevo recensito qui,penso mi durerà mille anni perchè ne uso davvero poco alla volta(una pompettata basta per tutto il viso).Mi secca davvero tanto la pelle,penso che a marzo ne comprerò uno diverso da alternare.

Il mascara YSL effet faux cils waterproof(recensito qui),usato molto questo mese visti i tempi molto ventosi e piovosi(il vento mi fa lacrimare gli occhi che è una bellezza).Più a destra un mascara di Sephora,"advanced lash booster",che ho trovato abbastanza medio in tutto,ve lo recensirò estensivamente in marzo;vicino ad esso un mascara top coat allungante della Kiko,che mi è stato regalato assieme a suo fratello infoltente,anche lui lo recensirò prestissimo,ma vi anticipo un consiglio:non sprecate i soldi per comprarlo ;)
Ultimi a destra la matita perfettina di Neve,usata molto per enfatizzare l'arco di cupido,e il primer per ombretto di UD "primer potion".


Veniamo ai morti del mese:qua sopra la matita labbra YSL n.1,assieme all'eyeliner Urban decay 24/7 in Sabbath,qui sotto il lucidalabbra contenuto nella trousse di HK.




Tra malesseri e tempacci vari,il grosso del mio makeup del mese è stato costituito da cose tranquille tipo questa qua sopra...poi però quando sono stata meglio sono tornata ad essere la solita me stessa(qua sotto ^^).




E anche per questo mese è tutto!
Ciao e a presto :D

20 commenti:

  1. Io la Blistex la uso da tempo immemore, quando ho infiammazione alle labbra è un vero toccasana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna come lei,veramente.Quando sono raffreddata è assolutamente insostituibile!

      Elimina
  2. Ho amato il fondo della UD, ma hai ragione, ci vuole una quantità minima di prodotto, e quindi finirlo per me è stata un'impresa... sembrava infinito!!! sicuramente soldi ben spesi comunque.. io pure sentivo la pelle un pò secca quando lo applicavo, ma ho risolto applicando come base viso, una crema un pò più corposa. Mi sono iscritta con piacere, sono la n. 120.. :) spero verrai a trovarmi, il mio blog è piccolino ed è nato da poco, mi sto impegnando davvero tanto ma ho bisogno di tutto il sostegno possibile :) ti mando un grosso bacio.
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!Benvenuta!E grazie mille per il tuo interesse nel mio blogghino :) vengo immediatamente a trovarti!!!!

      Elimina
  3. Molti prodotti che hai utilizzato non ho mai avuto occasione di provarli:) Devo rimediare. Nuova iscritta se ti va possiamo seguirci a vicenda un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio l'eyeliner 24/7 di UD e la matita perfettina di Neve! Grazie mille del follow,passo subito a visitarti :)

      Elimina
  4. Se ti può consolare la palette se l'avessi trovata in giro l'avrei acquistata anch'io. Sono sensibile al fascino della famosa gattina :) Io quando prendo il raffreddore potente utilizzo il bepanthenol (non sono sicura si scriva così) altrimenti mi si spacca la pelle letteralmente. Mi piacciono entrambi i trucchi ma decisamente ti preferisco con il secondo. Quello smokey nero con sfumatura rossa me piasce!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' decisamente più nelle mie corde...quando mi faccio i trucchi seri/naturali mi sembro mia sorella vecchia XD

      Elimina
  5. Che simpatica quella palette hello kitty xD stupendo l'ultimo makeup!!

    NEW POST :) ho risposto a un tag molto famoso nel web, se ti va passa da me :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/tag-questo-o-quello.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me la tiravano dietro,non potevo lasciarla lì ;) vengo a leggere!

      Elimina
  6. Come ti trovi col primer UD? Sento pareri piuttosto discordanti e io ho la palpebra parecchio oleosa D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io col primer UD mi trovo bene,ma ho la palpebra MOLTO secca,però se devo essere sincera la prossima volta non so se lo ricompro,costa davvero molto ed alla fine della fiera anche col correttore full coverage di Kiko avevo un ottimo risultato!

      Elimina
  7. Che belli i tuoi make up! E troppo carina la trousse! :) Baci!!

    RispondiElimina
  8. NOOO ma quella trousse è davvero troppo adorabile, capisco perfettamente perché l'hai dovuta acquistare <3
    Mi piace molto il trucco dell'ultima foot :)
    un bacio

    RispondiElimina
  9. pure io ripesco dalle trousse poracce in tempo di carestia XD
    Sei proprio carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Whahaha sì sicuramente non fa parte delle trousse figaccione,ma ci sono quei momenti in cui anche spendere un deca per un blush appena decente è una cosa da evitare ;)
      Grazie mille!!!

      Elimina
  10. Oh, ma io non me lo aspettavo questo sexy faccione a fine post *___* Stai d'incanto! E ti invidio per come porti il nero, io non starei così bene nemmeno se cominciassi ad accendere ceri ai santi ahah
    Comunque anche io sto cercando di darmi da fare per rispolverare le palette lasciate al dimenticatoio T__T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica, figlia mia,col tuo visetto bellissimo non posso credere che ci sìa qualcosa che ti stìa male ;)
      E grazie moltissime!

      Elimina
  11. potere del packaging! capisco!! hai fatto bene a disciplinarti e ad usarla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò,gli ombretti sono pure abbastanza pigmentati,il blush scrive poco ma visto che non amo metterlo in maniera vistosa,per ma va benissimo!!!!

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...