domenica 4 gennaio 2015

Neve cosmetics mistero barocco - grazie Babyredvamp !!!!


Quest'autunno ho letto recensioni su recensioni della collezione Mistero Barocco di Neve.Ho sbavato copiosamente sui pastelli Ego e Vizio,rispettivamente un meraviglioso marrone scuro con riflessi dorati e un platino luminosissimo,e sulla Duebaci nella tonalità Conspiracy,commentando qua e là sui blog quanto mi piacessero ma,viste le difficoltà del periodo,contavo di non riuscire ad acquistare.
Finchè un angelo,di aspetto ed animo,ha deciso di farmi un ordine Neve con proprio le cose che mi piacevano di più,aggiungendoci un ombretto particolarissimo della stessa collezione,il rosso denominato Ember.
In omaggio Neve ha aggiunto l'ombretto minerale Peyote,una specie di bianco con i riflessi verdi.

Questo angelo si chiama Babyredvamp,e se non seguite ancora il suo blog sul makeup,sappiate che dovreste farlo,perchè di blogger che sìano assieme così belle ma umili,simpatiche e di animo buono non se ne trovano molte ;)

E' stato un raggio di sole in un periodo buio questo suo bellissimo pensiero,per cui ancora grazie!!!!


Qui ho sfumato Ego e Vizio sulla palpebra mobile,insistendo con Ego per delineare l'occhio,sono morbide e sfumabili ma con le ore sopratutto Ego si è un pò infilato nelle pieghette,quindi lo userò principalmente come liner!
Sotto la sopracciglia ho applicato Peyote.
Conspiracy è favolosa,morbida,dura tantissimo,non sbava,la adoro al mille per mille!Ed ha un colore che su di me sta benissimo <3

Con Ember finora ho sperimentato un pò,qui l'ho applicato a tutta palpebra con un pò di bianco sotto la sopracciglia e un pò di beige nella piega:


mi piacciono questi look da tossica pazzoide,ma trovo che in realtà Ember dìa il meglio di sè come accento a trucchi più tranquilli,ad esempio sfumato nella piega in uno smokey marrone scuro con del beige sotto la sopracciglia.
Purtroppo non sono riuscita a fotografare detto smokey decentemente,quindi lo posterò separatamente,perchè non volevo ritardare oltre questo post.

Ho usato il gloss YSL di questo post,ed ho cercato di usare Ember anche come blush,dico ho cercato perchè mettere colori vistosi come blush evidenzia la mia palese incapacità ad utilizzare detto cosmetico XD per questo sono affezionata all'English rose di Neve, che sulla mia pelle chiara ha un effetto naturalissimo ed anche se non è applicato alla perfezione non si vede ;)


Il mio sballatore di fiducia!


Ciao e alla prossima!


9 commenti:

  1. anche il mio gatto è attratto dai scatoloni di neve :)

    RispondiElimina
  2. Tu sei un tesoro! Grazie mille per le bellissime parole che hai scritto su di me *__* non immagini il piacere che mi fanno. Riguardo al trucco, ma WOW! Stai BE NI SSI MO! Sappi che ti copierò il trucco con i due pastelli. Mi piace molto anche il look tossica :) che poi tossica non sembri ma è per intenderci. ahah è kawasaki quello nella scatola? mi confondo, comunque le scatole sono le migliori cucce altro che divani e cuscini, metti una scatola per terra e per loro è festa. La Mia pensa che appena l'avevo portata a casa dormiva nella lettiera nonostante avesse una cuccia che se potevo mi ci mettevo io e tanti altri angoli morbidi. Ora se per caso, lascio una presina sul tavolo ci va a dormire sopra...sai la scena del gatto abbandonato. Un bacione bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è Kawasaki,la peste di casa.Il look da tossica piace anche a me,è strano e dà un pò un aria da "lasciatemi perdere che oggi non è giornata" ,come anche certi smokey massicci.Non è un look "rassicurante" come il primo,che mi dà un aria più dolce.Ma come dico sempre,io amo tutte le donne che vivono in me,quindi a seconda delle giornate mi piace cambiare radicalmente il mio makeup!!!!Così il prossimo vede subito che aria che tira whahahahaha :) Per quanto riguarda le presine,quello che a casa nostra le adora è House(quello bianco/nero cicciottoso),ogni volta che ne lascio una sul tavolo,lui ci si accoccola seduto sopra. Grazie ancora tesoro!!!!

      Elimina
  3. Che pensiero gentile che ha avuto, leggo il suo blog da poco ma già mi piace ^_^
    Trovo i make up da tossica mooolto interessanti :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il suo blog è stupendo.Come lei!
      E amo i look particolari,che è uno dei motivi per cui adoro il tuo blog ;)
      L'ombretto rosso secondo me con le iridi marroni è una bomba!

      Elimina
  4. Su di te sta da dio quel rosso, su di me invece starebbe uno schifo!

    RispondiElimina
  5. L'ombretto dici?Ti ringrazio,conto di farci un post-appendice dedicato ;)

    RispondiElimina
  6. Che bello avere amiche così!!!!! :) Bellissimi i prodotti e le tue proposte!!! :D Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,sì sono proprio fortunata <3 Mi piacerebbe tanto conoscerla anche di persona qualche volta !
      Per il momento siamo solo amiche su internet,ma chissà che qualche giorno non salto su un treno e le faccio una sorpresa!
      *wink wink*

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...