giovedì 30 gennaio 2014

Cosmetici : Heavy rotation Gennaio - my most used products of January


Rieccoci all'appuntamento mensile con i cosmetici più usati del mese!

In alto a sinistra,il mio mai abbastanza incensato eyeliner in gel della Essence,colore "I love NYC"(mai nome + adatto,per me che adoro NY!)purtroppo fuori produzione e con un piede nella fossa e l'altro su una buccia di banana causa secchezza,è diventato un pò gommosello e difficile da stendere.Temo andrà nel pattume come scatta febbraio!Peccato.Comunque l'ho sfruttato molto questo mese,quindi nessun rimpianto ;) Mi piace sopratutto metterlo coi flick lunghissimi come qui sotto.Come potete notare ho continuato a mettere il rossetto di questo post qui(cliccate x dettagli)



Vicino a lui a destra ,Fashion show - luminous stars di Pupa.E' una specie di ombretto semitrasparente superglitteroso,me lo ricordavo + coprente e per questo l'ho usato meno del previsto.Mi sa che lo lascio dentro per febbraio ;) 
Una volta era tutto composto di tante stelline,ma col tempo si è sbriciolato...ora è così:


In angolo in basso a sinistra,il fondotinta in stick della Kiko di cui ho già parlato in questo post , in accoppiata con l'altrettanto scadente correttore multicolor Kiko ha veramente fatto l'infelicità della mia pelle in questo mese :(

Proseguendo verso destra,troviamo un rossetto color mattone della 
Clinique, che ho ricevuto in regalo anni fa e ho messo solo di quando in quando, perchè è un colore che secondo me mi fa un pò troppo "signora";però ha un'ottima formulazione,resta bene addosso senza sbavare e tiene le labbra morbidissime.

Vicino a lui,un ombretto in crema della Markwins,niente di speciale ,l'ho usato per i trucchi naturali per andare al lavoro tipo questo qua sotto(scusate la foto cucù fatta in fretta col cellu),con una righetta marrone sugli occhi e il rossetto Clinique,  messo  sopra uno strato della matita per labbra marrone "chocolate"  Beauty treats che vedete nella foto.L'ho presa in una bancarella a New York anni fa.


 Centralmente troviamo una cipria multicolor della Kiko,l'avevo comprata perchè, quando comincia a fare un pò caldo, mi secca mettere il fondotinta,e allora metto solo un pò di cipria colorata.In questo mese l'ho messa sopra il fondotinta Kiko perchè lui non copre una ceppa,e quindi per intensificare la copertura ci ho aggiunto sopra la cipria.Anche questa non è un prodotto formidabile,ma neppure malaccio.Io la uso tutta assieme,loro dicono che si possono usare le varie zone a seconda delle esigenze,ma...non ne sono convinta.O almeno,quando ci ho provato,non ho visto queste differenze strabilianti ^^

Ultimo prodotto a destra,la terra in perle della l'Oreal,io essendo sempre pallida ne metto davvero poca per fare un pò di contouring,quindi non posso dare una vera opinione sul prodotto!Però non mi dispiace,il kabuki nella confezione è un pò duretto ma per quanto serve a me va bene lo stesso!

Prossimo mese ho deciso che devo mettere in uso una cosa della Urban Decay che ho comprato mesi fa e sfruttato pochissimo...

Baci e a presto!

******************************

English version:

Hi everyone!These are my most used of january.

From top left:my beloved "I love NY" gel eyeliner from Essence;fabolous but sadly dying by dryness and discontinued,yet i used it very much this month,so no regrets!I love to wear it with very long flicks:)
As you can see from the picks,i kept using the pink lipstick & pencil i talked about to you here...love the combo!

On its right,a sheer-glittery loose shadow from Pupa,called "luminous stars",which was once star-shaped(and very cute!)but now the stars have crumbled and it is as u can see it in the pic above.

Below these 2 items,the Kiko foundation which i talked about here ; as it doesn't cover much,i paired it with the Kiko multicolor powder , obtaining an acceptable result.The brown/orange lipstick from Clinique is one i got as a present years ago,has a very nice formula which keeps my lips soft and well-hydrated,but is not really a colour i like...gives me the "old aunt" look i guess;paired with a full layer of the brown lip pencil from Beauty treats it delivered a nice,pleasant result;in the crappy-takenwithcell-i'msorry picture i'm wearing it with the cream eyeshadow(on the right of the lipstick in the first image) and a brown eye pencil.A simple combination i love to wear at work!
Sometimes you need these no-brainer-done in 5 mins looks ^^

On the far right,a bronzer in pearls from l'Oreal.I usually use just a bit of it to make some contouring,i am very pale and always fear to use too much  ;) the brush in the packaging is a bit stiff,but not a big deal!I use it anyway. 

Next month i plan to use a lot of an Urban decay item i bought months ago and never used much....

XOXO and see you soon!

12 commenti:

  1. allora. Intanto parliamo delle tue ciglia chilometriche? Ne parliamo?? No perché sappi che ti odio :)
    Mi sono persa il post del fondotinta Kiko, ora vado a leggere, anche perché era un prodotto che mi incuriosiva ma da quello che ho capito non ci siamo. Ti ribadisco che a me con il rossetto mattone e gli occhi un po' più nude piaci molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ciglione sono una delle mie fortune ^^ Lascia stare il fondo Kiko,ha deluso me che sono abituata con Essence,venendo come te da Lancome credo ti prenda un coccolone se lo provi :D Il rossetto mattone messo giusto un pò sopra la matita marrone non mi spiace troppissimo,ma come dicevo su FB mi ci vedo "troppo seria" ;) In Febbraio voglio darmi al pazzo colore,anche se d'inverno di solito stento ad osare:bigio l'animo,bigio il make-up.E' una tendenza(mia)che intendo contrastare!Ciao e grazie del commento <3

      Elimina
  2. Mamma mia mi ricordo la tua review di quel fondotinta :( Meno male che non sono cascata pure io in quell'acquisto perchè kiko nei saldi è una tentazione infinite. Di quella cipria online avevo letto un sacco di buone review quindi magari provala con un altro fondo prima o poi e vedi un po se è miracolosa o se non è un gran che.(sono curiosa)
    Mi piace quell'eye liner ma pure il mio è bello secco..devo trovare un sostituto economico!bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cipria è onesta,la uso anche da sola in primavera e non è male.Non farinosa ma neppure eclatante,non correrei a ricomprarla ma la uso volentieri!Il fondotinta invece mi sa che finirà nel pattume,ed io quasi mai butto del makeup.Ma anche regalarlo mi dispiace,sarebbe fare una cosa brutta ad una persona che conosco:"tieni,mettiti te 'sta fetecchia che io non ne voglio + sapere"....non è come quando regali un ombretto che non usi perchè non ti piace il colore ;)
      Per l'eyeliner grande lutto!Ma una mia amica è stata così gentile da regalarmi il suo,quindi ancora per un pò ne avrò....il suo è nero,sono ansiosa di provarlo <3

      Elimina
  3. Questo genere di post è sicuramente molto utile, pure io nel mio piccolo ci sto provando a usare tutto a rotazione però non ci faccio una serie di post, non sono sicura di mantenere la promessa!
    Felice di sapere che non sono stata l'unica ad essere fregata dal prezzo basso di quei cosini a cuore di kiko (li ho cestinati TUTTI) ahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho cestinato il crema chiaro che usavo sotto le sopracciglia perchè aveva cominciato a puzzare(yeeeuch!),quello verde scuro l'ho ancora perchè uno di questi giorni voglio farmi un pasticcio facepaintoso in faccia,ed ho bisogno di un prodotto da "sprecare" ;)

      Elimina
  4. Hi, honey! You have so many amazing ideas. Btw you`re very beautiful.

    xoxo,

    http://reginess.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  5. ciao, sono una tua nuova fan, n° 66, se vuoi ricambiare? http://voglioditutto.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. che linea favolosa di eyeliner!!! sono a bocca aperta!!

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...