venerdì 21 giugno 2013

Bentornata estate!Welcome back,summer :)))




Dopo una primavera orribile e piovosissima,finalmente è ritornato il caldo!Al di là delle sudate irrefrenabili,le conseguenti difficoltà col makeup(di cui vi parlerò nei prossimi giorni),le zanzare e altre scocciature inevitabili,devo confessarvi che io il caldo lo amo da morire.
Anche se non sono una patita dell'abbronzatura,nè degli sport acquatici(nè di nessun sport...ehm....),l'estate è una stagione che mi riempe d'allegria e joie de vivre!La natura in fiore,il sole,il caldo,le giornate all'aria aperta..




L'estate è vita,e credetemi,se avreste anche voi i 3500 problemi ortopedici che ho io,due mesi in cui non avete nessun tipo di doloretto li amereste pure voi ^^



Mi piacciono i vestitini in stoffe leggere e svolazzanti,i sandali con le dita smaltate in vista...




....i gelati e le granite in riva al mare...certo vivere in una città come Trieste d'estate ha i suoi vantaggi!Non saranno i caraibi,ma pensando a chi deve affrontare l'estate in una di quelle città dove ci si accalca a migliaia all'idroscalo,mi prende male.E poi abbiamo la Croazia vicinissima,e scapparci per qualche giorno per noi è facile e comodo!

Se anche voi amate l'estate,lasciatemi un commentino!Ma anche se non l'amate ;)
E a proposito di gelati,fra qualche giorno vi insegnerò a farne diversi alla frutta....restate nei paraggi,ok?

**************************************************************
English summary:
This post is about how much i love summer,i don't care if it's sweaty and sticky etc etc,it rained every day for months here,so i really couldn't be happier now that summer has come!I love light clothing,open shoes,icecreams and shaved ice by the sea....also,i have several orthopedical problems,thanks to bike accidents,surgeries,assorted traumas.Two months a year without any joint ache?Priceless!That's what hot weather does to my body ;)

You can buy the beautiful items i posted here by clicking on the links below the pictures.
Stay tuned for some fruit-filled ice cream recipes in the next days!

And leave me a comment if you love summer,too...but also if you don't ;)



1 commento:

  1. Ciao! Sono troppo d'accordo! Anche io amo l'estate, amo soprattutto sentirmi "leggera" finalmente spoglia dell'umido e libera dai vestiti pesanti! Viva l'estate!!!

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...