sabato 10 novembre 2012

Ghost rider shirt inspired makeup - look ispirato alla mia t-shirt di Ghost rider


Ho la mania di abbinare il trucco ai colori dei miei vestiti,e quando ho inaugurato la mia t-shirt Marvel di Ghost rider,ovviamente non ho potuto esimermi ^^

I love to match my makeup with my clothes,when i first used my new Marvel Ghost rider t-shirt,of course i couldn't help myself ^^


Ho usato principalmente i colori di questa palette della Beauty UK,non sono degli ombretti eccezionali,ma costano poco (4 sterline)e come palettine magari da viaggio o per avere una scelta di colori non sono male!

I used mainly colors from this Beauty UK palette,they're not great eyeshadows,but as travel buddies or to have a choice of colors they're not bad,considering they're dirt cheap!



Ho messo il giallo sotto l'arco sopraccigliare,sfumandoci sopra un pò di bianco dall'angolo della sopracciglia verso giù, ho messo l'arancio sulla palpebra mobile e un pò sotto l'angolo interno dell'occhio,il verde oliva nella piega della palpebra(sfumandolo sopra col giallo e sotto con l'arancio)e sotto l'angolo esterno dell'occhio.

I've applied the yellow under the eyebrows,mixing it with some white,starting from the corner of the brow blending downwards,i've put the orange on the eyelid and below the inner corner of the eye,the olive green in the crease(blending it upwards and downward)and below the outer corner of the eye.

Ho delineato le sopracciglia con la matita marrone,l'occhio(solo la parte esterna)con una matita verde oliva,l'interno dell'occhio con una matita gialla.
Sopra alla matita verde ho poi picchettato un pò di ombretto MAC nella tonalità "Greensmoke",una specie di verde oliva metallizzato scuro.
Solita passatona di mascara,e per quanto riguarda le labbra,ho preferito tenermi leggera,ho messo solo una passatina di gloss dorato(YSL golden gloss)

I've lined the eyebrows with a brown pencil,the outer corner of the eye with an olive green one,and the waterline with a yellow one.Over the green pencil i dabbed some Greensmoke e/s by MAC,a dark,shimmering olive green.I put on mascara and just a touch of YSL golden gloss on my lips. 



Lo so,dovevo essere + abbronzata per questo look.Pazienza!

I know,i should have been more tanned for this look,bear with me ^^


Pure un tono di capelli + caldo ci sarebbe stato meglio,penso.Andrà meglio la prossima estate!
I also think a warmer hair tone would have matched better.It will do next summer!



I don't own the rights on the images of the shirt and palette by themselves ,they of course will be removed upon request.Thank you!




2 commenti:

  1. Bellissimo trucco, delicato e adatto al tuo viso!
    In quanto alla maglietta...la voglio anch'ioooooo!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille,sono una maniaca dei fumetti Marvel,e vado pazza per il verde..non potevo farmela scappare ^^

    RispondiElimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...