sabato 25 luglio 2015

TAG: Three colors for spring(summer ormai ^^)

Ciao a tutte!
Oggi post tag,grazie alle segnalazioni di Babyredvamp e Valelovemakeup.

Il tag, ideato da Spendi e spandi ha come obbiettivo quello di citare tre prodotti per cinque categorie (palette, ombretti, matite, blush e rossetti) che ci ricordano la primavera o che utilizziamo maggiormente in primavera.
Io sono la solita procrastrinatrice del cavolo,quindi ormai mi pareva insensato parlarvi di primavera,vi mostro quindi i colori e prodotti che mi "fanno più estate":


Come palettes le due più estive che ho sono una Beauty uk ed una Sleek,come colori,ma ci butto in mezzo anche la Vice di Urban decay,che dovrei decisamente sfruttare di più in tutte le stagioni ;)


Matite estive per me sono queste 24/7 di Urban decay e le Aqua eyes di MUFE,entrambe resistentissime alla faccia del caldo,del sudore etc etc.
Assieme a loro,l'unico blush(in realtà una terra)che uso d'estate;questa è di l'Oreal,sempre a piccolissime dosi perchè se sudo non mi piace colare marrone in giro :P In realtà d'estate cerco di lasciare la pelle più libera possibile,passo solo un idea di cipria per opacizzare un pò.


Tre ombretti?Scelgo il pigmento Violet di Mac,l'ombretto Chrome Yellow perchè quando vuoi mettere il giallo se non quando sei un idea abbronzata,e l'aqua cream n.22 sempre di MUFE,ombretto in crema pigmentatissimo e molto resistente una volta asciutto. 


Per quanto riguarda i rossetti,un gloss Mac(Dazzleglass in Extra amps) ,che va benissimo perchè non occorre stare dietro a sbavature da temperatura varie,un rosa intensissimo di YSL(Rose tropical 49) e un ruggine di Kryolan,questi due sempre per il discorso che se non li uso quando ho un pò di colore addosso,quando?
In realtà non so perchè abbia comprato un rossetto ruggine,ma fare questo post mi ha fatto venire in mente che lo dovrei sfruttare di più XD E' che col biondo platino non lo vedo tanto!
Mi stava benissimo da rossa,magari se mi faccio i Fire Hair (qui sotto) lo sfrutto di più ;)

Ciao a tutte e alla prossima!









13 commenti:

  1. Carinissimo il tag!
    E quei capelli sono approvatissimi..... Sono stra fighi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono da matti,la domanda è:troverò a TS un parrucchiere abbastanza ganzo da farmeli? XD
      Cmq sono ancora con le codine viola,quando avranno stinto bene vedo cosa combino! Il rosso mi tenta già da un pò,ma prima di scurirli vorrei farli rosa <3

      Elimina
  2. Anche io uso tantissimo il giallo in estate, trovo che infonda gioia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo amo anche d'inverno abbinato al nero,ma indubbiamente l'estate è più la sua stagione ;)

      Elimina
  3. Ora che ho visto la vice 2 mi è venuta voglia di utilizzarla. Chrome Yellow è davvero stupendo. Anch'io lo uso indifferentemente sia in estate che in inverno. Bello anche il gloss di Mac, anche se sono anni che non li indosso. Ho sempre in testa l'immagine della folata di vento e gloss ovunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'inverno col vento che abbiamo qua non li uso appunto per quello ;) Ma in primavera e sopratutto estate mi piacciono molto!!!! E la Vice è ingiustamente abbandonata da mò XD

      Elimina
  4. Pure io voglio farmi i Fire hair!! *_* Li ho già rossi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho già biondi,dovrei solo scurire la parte sopra!!!! ;)

      Elimina
  5. Che bella quella sfumutura di capelli!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  6. I fire hair ti starebbero benissimo! *-* Bellissime le 3 palettes, il pigmento Violet e il rossetto YSL!

    Bacioni cara!

    RispondiElimina
  7. Il pigmento di Mac è stupendo...come la Vice! se vuoi prestarmela io la prendo volentieri e prometto di sfruttarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no lo farò io,mi spiace XD XD XD è veramente bella,peccato che con tanta roba in mezzo inevitabilmente diventa difficile sfruttare tutto!

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...