lunedì 2 febbraio 2015

Heavy rotation gennaio 2015 - i più usati del mese


Eccoci qua con i prodotti più usati nel mese di Gennaio!

A sinistra dall'alto in basso:Eyeliner nero Essence Midnight in Paris,Correttore Alverde 20-ivory,ombretto in cialda Neve nella nuance Ghiaccio,correttore verde Kiko per i rossori,fondo del rossetto Diorific in Rouge Bingo/roulette red.Proseguendo verso destra,primer UDPP,fondotinta Naked skin di Urban Decay(qui la recensione),eyeliner Urban decay 24/7 (Sabbath),palette Sleek Snapshots 732,gloss MAC Lustreglass Morning Glory,matita labbra Perfettina di Neve,pastello Ebano di Neve,matita bianca Layla,matita labbra YSL n.1.In basso rossetto Diorific 016 Noir flash,nel cui tappo potete vedere yours truly riflessa mentre fotografa ;)


Per quanto riguarda i prodotti finiti del mese,stavolta solo 2:il minisize di "Better than sex" di Too faced,ed il mio adorato blush English rose di Neve che,pur essendo un vasetto da soli 0,7 grammi,mi è durato un bel pò.
Ok, io non metto molto blush,avrete notato!
Per quanto riguarda il nome del mascara,rispetto alle sue prestazioni,posso solo dire che gli addetti al marketing della Too faced,evidentemente non hanno una vita sessuale molto felice ;) Si è comportato bene solo nella parte finale della sua vita,quando è diventato + pastoso e lavorabile,ciglia belle le fa,ma è una fatica.Bocciato.

Veniamo alla mia facciotta dipinta:


Beige,verde lime ed ottanio della Sleek,ghiaccio sulla palpebra mobile,e sopra una bella rigona di Sabbath.Mi piace molto questo blu scuro della 24/7 di UD,ha un aspetto quasi vellutato,se non fosse che il mio è un pò secco e quindi ha perso il fattore waterproof,oltre a richiedere diverse passate per avere un colore bello pieno.
Cmq,l'ho strausato con gusto!


Questo è il mio trucco preferito,quello che trovo mi stìa meglio di tutti e che mi sono fatta un miliardo di volte.E' lo stesso che ho nell'avatar in questo momento!Per il rossetto,ho prima contornato il bordo esterno con Perfettina,sfumandolo verso fuori;poi ho disegnato il contorno labbra con la matita rosso scuro,sfumandola verso l'interno,ho steso un sottile strato di  Rouge bingo col pennello,e ho ripassato i bordi e gli angoli esterni col pennello passato su una matita nera.Alla fine ho ripassato il centro del labbro inferiore col Diorific puro.


Ho sperimentato un pò con l'arancione più intenso della Sleek,che non è un colore che mi faccia impazzire,nel trucco in genere,ma mi sono sfidata ad usarlo in almeno un trucco,e questa maniera di utilizzarlo mi è piaciuta molto.L'ho picchettato sopra una linea fatta con la matita bianca sotto l'occhio,e l'ho anche aggiunto in abbondanza sopra al rossetto rosso usato puro,per dargli un pò di luminosità e farlo tendere appunto all'arancio.


Questo non volevo neppure postarlo,se non fosse che una ragazza che conosco quando me l'ha visto addosso ha detto qualcosa tipo "questo è uno dei trucchi + belli che ti sìa mai fatta",il che mi ha lasciato molto perplessa,ma tant'è!L'ho realizzato con l'arancione meno forte,il marrone,il kaki ed il beige.Scusate ma non ho la plastichina interna della palette quindi i nomi degli ombretti non li so XD.
Il rossetto è il favoloso Conspiracy della serie Duebaci di Neve,e la matita sugli occhi è Ego,sempre della serie Mistero Barocco.


Ultima fotina con trucco straveloce modello"sto facendo tardi anche oggi",solo perchè mi piace come sono venuta ;) :sulle labbra il misto Diorific melanzana picchettato leggermente con sopra il gloss della MAC.Strausato sìa questo che il mese scorso,mi sa che per Febbraio lo metto in pausa!


Ciao a tutte e alla prossima!



39 commenti:

  1. La tua facciotta dipinta è sempre un'esplosione di colore, quanto è bello il primo make up! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy!E' uno dei trucchi che definisco "pescini",nel senso che queste tinte fredde si accordano bene col mio segno zodiacale ;)

      Elimina
  2. Come ti trovi con l'eye-liner della Essence? Molto bello il primo make-up e particolare il terzo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente meraviglioso!Mi ci trovo benissimo <3
      Grazie mille!

      Elimina
  3. L'arancione della palette sleek ti sta benissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena!Quello forte dici?O il trucco con l'arancio + tenue ed il marrone?
      Lo ritirerò fuori quando sarò un pelo abbronzata,sul mio colorito lunare invernale faccio fatica a portarlo ;)

      Elimina
  4. il blush english rose prima o poi lo acquisterò...mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' meraviglioso,supernaturale,sopratutto d'inverno,che sono molto chiara,è perfetto per me!

      Elimina
  5. Il mio make up preferito è il primo *-*
    Che brava, ogni mese finisci qualcosa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo adoro,le tinte fredde sono le mie preferite <3 Per finire i prodotti diciamo che ogni mese,nel set che metto in heavy rotation,alterno prodotti più "interi" con altri che hanno già un piede nella fossa,così mi dò degli obbiettivi possibili ;) .Per il prossimo mese conto di sterminare Sabbath e la matita rosso scuro!

      Elimina
  6. Adoro quel makeup che tu dici essere il tuo preferito :) è troppo bello l'effetto finale che ottieni sulle labbra, un colore troppo meraviglioso *-*

    Visita allora il mio blog, nuovo post
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/preview-una-nota-di-colore-sulle-unghie.html

    RispondiElimina
  7. Nice looks!!! I like your blog!!!
    would you like to follow each other? let me know...I always follow back.
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  8. Bel post! Ci sono molti prodotti che sono davvero curiosa di usare, tipo l'eyeliner in gel di Essence e il fondotinta di Urban Decay! Complimenti per il blog! Ti seguo su GFC.


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'eyeliner in gel di Essence temo sìa fuori produzione in Italia,su amazon l'ho trovato solo sul sito del regno unito,ma ad un prezzo assurdo(13 sterline contro i 5euroqualcosa che costava in ita).Grazie per il follow!Vengo subito a visitare il tuo blog :)

      Elimina
  9. Concordo sul mascara Too Faced, non mi piace per nulla. Pensare che prima di trovarlo in formato viaggio avevo anche pensato di acquistarlo.Meno male che non l'ho fatto! Con quello che costa e in più fa cag...re. Poi figuriamoci sulle mie di ciglia che sono lunghe la metà delle tue. Cooooomunque, trucchi tutti bellissimi, anche quello che a te non convince ma il mio preferito rimane il secondo :) stupidissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima!Sì il Too faced veramente pessimo,fosse un Essence da 5 euro ci potrebbe stare,per 20epassa assolutamente no!Meno male che l'avevo avuto come omaggio ;)

      Elimina
  10. noooooo maledetto correttore del Mac, STUPENDISSIMA non stupidissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io SONO stupidissima!Sennò alla mia veneranda età non mi pitturerei ancora in sta maniera XD
      Whahaha don't worry XD

      Elimina
  11. L'eyeliner mi è sempre piaciuto, dà eleganza o grinta allo sguardo con facilità....ma io credo di non avere l'occhio adatto :( impiastriccio sempre tutto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no ma no è solo questione di pratica e di trovare lo stile che ti dona di più!!!!
      clicca qui per un pò d'ispirazione ;)

      Elimina
  12. non sai quante fregature prendo io con i mascara :( quello nabla super bocciato.. anche del too faced ne parlavano tutti benissimo .. io spetto quello lancome , per il prezzo che ha spero proprio di non prendere un altra fregatura :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Lancome di solito sono molto buoni!Ne ho provati diversi,mai delusa.

      Elimina
  13. Ciaooo Mela,a me piacciono molto i primi due makeup e il rossetto rosso mi strapiace!!!Nonostante ciò mi piace anche come porti i colori strambi come l'arancione,non siamo mica nate tutte per sfoggiarli ma tu lo fai e fai bene a indossarli con nonchalance :)
    PS: fighe le punte lilla.
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si la chiave è tutto portarli con faccia tosta XD
      Grazie Eli!

      Elimina
  14. Ciao Mela,
    belli i trucchi e brava ad usare anche tu la palette sleek, io continuo ad usare quelle che ho giro perchè vorrei finirle...Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  15. Sì mi ci sto mettendo d'impegno,prossimo mese la metto in pausa ma pian pianino la farò fuori ;)
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  16. adoro i tuoi make-up e come sperimenti con i colori...ti invidio molto, io sono troppo ordinaria e banale!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finchè mi tiene la faccia,mi piace osare!Fra 5 minuti arriveranno anche qui i segni dell'età,ed allora spero di avere il buonsenso di darmi una calmata XD Grazie!!!!

      Elimina
  17. ahahahah il commento sul mascara è fantastico XD io non l'ho mai provato, però sinceramente aborro i mascara iper costosi, anche perché con quelli di fascia media mi sono trovata sempre piuttosto bene!
    comunque Ego l'hai praticamente finita *_* a me piace tantissimo ma - non so se sia colpa dei microglitter - mi fa un po' prurito e quindi la uso un po' meno rispetto alle altre :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ego è ancora in salutissima,quella che vedi superaccorciata è Ebano,che uso ogni giorno per le sopracciglia!Mi ci trovo meglio che con le Manga Brows,perchè è molto + densa,pigmentata.
      A me Ego non dà fastidio,ma effettivamente visti i microglitter può essere + sensibilizzante ;)

      Elimina
  18. dopo mesi da lurker mi sembra giunto il momento di commentare... :)
    sempre interessanti i tuoi post sul make up, dove spero sempre di trovare qualche consiglio sul mascara perfetto, che sto inutilmente cercando da una vita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!!!Molto felice di leggerti :D se clicchi qui trovi un pò di recensioni su mascara vari e foto di vari mascara in azione,altre ne arriveranno nei mesi a venire ;) Se dovessi scegliere un mio mascara preferito,sarei fra l'Hypnose di Lancome(classico),l'effet faux cils di YSL(non il waterproof perchè ha uno spazzolino orrendo)e l'Occhioni di Neve che è un pò poco resistente ma delicatissimo in quanto naturale e con uno spazzolino che adoro!

      Elimina
  19. la tua idea di mettere sotto l'occhio qualcosa di colorato non è male, io ci metto sempre la matita nera e sembro un po' un panda :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto anche il verde sotto l'occhio,come ho nell' header di twitter ;) https://twitter.com/Lazyfish73

      Elimina
  20. Bellissimi makeup! Ho anche io la palette di Sleek e la uso tantissimo! Se ti va passa a vedere cosa combino con il makeup :D Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata e ricambiato il follow supervolentieri!Grazie!!!!!

      Elimina

Non leggere solo,dimmi come la pensi :D
Don't just read,tell me what you think about it!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...